PES 2020 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io credo che aldilà dell’editor allenatori, il problema più vero sia la mancanza di vere leggende allenatori. Perché alla fine sono tutti non allenatori quelli li dai!!! Grandi campioni quello che volete ma allenatori improbabili
Io avrei contattato una decina di allenatori leggendari oggi ritirati...(tra cui Oronzo Cana)

Pazzesco aver rimosso la personalizzazione dell’allenatore. Toglie molto dell’immedesimazione. Che poi, boh. Un conto è giocare in campo con le leggende che piace un po’ a tutti, ma avere altre leggende e utilizzarli come manager è davvero così bello? Per me proprio no. O almeno, mi lascia indifferente.
Probabilmente hanno preferito inserire i 18 modelli prestabiliti(fatti benissimo niente da dire)tra cui le leggende che a parer mio sono davvero un grande punto a favore.Eliminare la personalizzazione è probabilmente una scelta frutto della povertà dell'editor e la reinseriranno come "grande novità" non appena ne avranno creato uno migliore(verosimilmente tutto questo accadrà su next gen).

bello il trailer!

presumo che per derby intenda le varie rivalità altrimenti sarebbe troppo limitante se uno non tiene squadre della stessa città visto quello che ci hanno ricamato dietro!

per quanto riguarda la crescità di follower e più in generale di notorietà e prestigio del club presumo impatti sulle entrate annuali di sponsor , stadio , merchandising ecc

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Mauri151083
Vabbè ma da quello che ho capito io posso mettermi, come nome, Angelino Alfano, e scegliere la faccia di Romario.
Quindi la personalizzazione se vogliamo c'è, ma diversa.
Che poi io l'avatar non mi sono mai messo tanto a lavorarmelo, son sempre partito con l'idea che ogni Master mi avrebbe fatto perdere la pazienza dopo poche ore. E così fu, figuriamoci se mi fossi messo a perdere tempo a farmi occhi capelli (che non ho) e naso a patata.

io credo che aldilà dell’editor allenatori, il problema più vero sia la mancanza di vere leggende allenatori. Perché alla fine sono tutti non allenatori quelli li dai!!! Grandi campioni quello che volete ma allenatori improbabili
Verissima anche questa cosa! Era il primo pensiero quando vidi per la prima volta gli screenshot con Cruijff; però pensavo: "Chissene, tanto creerò il mio allenatore..."
Come non detto :-/

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
Per me il fatto che non si possa personalizzare esteticamente l allenatore é del tutto marginale, quante volte ho fatto una master con il volto predefinito.... L inserimento invece delle leggende come allenatore la ritengo originale e sfiziosa

Comunque non credo che le valutazioni di mercato siamo prese da transfermarket.. sono molto più alte di quelle che propone il sito..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,471
Ultimo utente registrato
zowin10