PES 2020 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sicuramente deve avere un rapporto privilegiato col titolare di qualche negozio. Sennò non si spiega.

Comunque ovviamente troverà i server chiusi e il gioco senza DLC 1.00. Quindi se dovesse pubblicare ad es. qualche screen in cui mancano delle squadre, teniamolo bene a mente.

Poi capisco il gusto della scoperta (una volta mica leggevamo recensioni, rumors, leaks, ecc... si comprava il gioco, lo si inseriva nella console, e si scopriva cosa c'era), ma data la reticenza di Konami nel dare informazioni soprattutto sulla Master... :rolleyes:
Magari è un fornitore *-"

Ciao belli,

se vi ricordate tempo fa discutemmo animatamente del problema dei Regen, e tra le molte proposte feci la mia, ovvero utilizzare nuovo giocatori fantasy con viso SCAN magari preso da dipendenti Konami o da fan in giro per il mondo.

Bene guardando ora la novità della Master League, sembra che a parte i vari Crujiff e Maradona abbiamo anche dei perfetti sconosciuti, almeno per me, da selezionare come allenatori.

Konami ascolta ragazzi, Konami arriva. La musica sta cambiando.

Visualizza allegato 122375Visualizza allegato 122375
Sembrano prospettarsi almeno una quindicina di avatar, e credo che ce ne siano tanti altri

Scusa hai il gioco per mano(sei il primo in Europa) e cosa fai invece di postare uno screen della master ti metti a giocare come niente fosse....

Per me c'è qualcosa sotto
Io avrei fatto la stessa cosa visto che nn gioco la master...poi è chiaro che se scrivi al mondo che hai il gioco.. È giusto provare le modalità dove la gente aspetta notizie

Beh se non altro almeno si è visto qualcosa. Già se avessero pubblicato qualche piccola cosa come questa sarei stato leggermente più soddisfatto. Sempre meglio del nulla attuale.

Neanche io voglio che mi si spoileri la modalità intera (intendo i dialoghi), ma mostrarne giusto qualcuno e le novità principali della master (tra cui i trasferimenti) sarebbe stato quantomeno più sensato.

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Come previsto game over...seppur tutti hanno le immagini salvate...(che poi a parte l'aspetto allenatori e uno screen non ha mostrato nulla)

• Mi piace
Reazioni: RokkoBeer e Koon
Come previsto game over...seppur tutti hanno le immagini salvate...(che poi a parte l'aspetto allenatori e uno screen non ha mostrato nulla)
E quel nulla è comunque più di quello che ci hanno detto le fonti ufficiali, immagina come siamo messi :D

i volti rimangono quelli, vanno via soli i tatuaggi. Anche se poi nello specifico Pogba avrà un volto scan migliorato dicono.
La situazione tatoos in Brasile invece è differente, perché come oramai si sa da tempo, il contratto di partnership si stipula sia con il club, che col singolo giocatore, quindi mettiamo caso che un giocatore del Flamengo venga trasferito, dovrebbe rimanere identico volto e tatuaggi.
Vabbè dei tatuaggi non tanto mi interessa
Sicuramente deve avere un rapporto privilegiato col titolare di qualche negozio. Sennò non si spiega.

Comunque ovviamente troverà i server chiusi e il gioco senza DLC 1.00. Quindi se dovesse pubblicare ad es. qualche screen in cui mancano delle squadre, teniamolo bene a mente.

Poi capisco il gusto della scoperta (una volta mica leggevamo recensioni, rumors, leaks, ecc... si comprava il gioco, lo si inseriva nella console, e si scopriva cosa c'era), ma data la reticenza di Konami nel dare informazioni soprattutto sulla Master... :rolleyes:
Crazy quest'uomo e il nostro vaso di pandora è non sarà l'unico purtroppo a prendere la sua copia 10 giorni prima attenzione non sono favorevole alla causa di avere un gioco prima del d1 ma per il modo di come pubblicizza il gioco konami e giusto che sto tizio oppure un'altro inizia a pubblicare foto master league foto di diventa un mito non so se può con il my club ma credo di no

Ultima modifica:
Non si farà manco la live purtroppo, evidentemente qualcuno in konami le legge le cose sui social quando vuole

Edit: a quanto pare era solo lui che si stava cagando sotto, forse riprende di nuovo
Storia più appassionante del mercato del Milan(non che ci voglia tanto purtroppo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,694
Ultimo utente registrato
au88bet5com0