Che poi, considerando che il gioco non ha la patch, andare in modalità Esibizione non ha senso... Dovrebbe essere (a meno che poi non mi smentisca) esattamente come giocare la demo.
Che poi, considerando che il gioco non ha la patch, andare in modalità Esibizione non ha senso... Dovrebbe essere (a meno che poi non mi smentisca) esattamente come giocare la demo.
Altri geniNon so se è più stupido lui o quelli che chiedono del MyClub che senza online non funziona![]()
Cmq pare stia giocando davvero...allora semplicemente è stupido...Concordo
Si potrebbe tentare, perché no. Ma bisogna vedere se risponde (non risponde a tutte le domande) e cosa (dubito che potrebbe pronunciarsi su una questione così già adesso, a meno che non ci siano già degli accordi fatti con qualche squadra).Scusate basta chiedere a bhatti se inseriscono con DLC altre squadre europee?
Ma ha appena postato un videoNessuno ha notato lo screen del dlc? vicino a quella che potrebbe essere la dimensione della patch c'e' scritto GO mai vista sta cosa
Sta giocando nello stadio del Manchester utd...non dimostra nulla
Sta giocando nello stadio del Manchester utd...
Però son ancora dubbioso pure io...
Ci avevo pensato però lo stadio è quello dello utd...Pensi che sia la demo PC moddata e collegata alla TV?
Non ci avevo mai pensato, sì è sicuramente la demo PC moddata, anche perché chiunque con un minimo d'intelligenza mostrerebbe le modalità nuove, non di certo un gameplay senza modifiche rispetto alla demoPensi che sia la demo PC moddata e collegata alla TV?
Non è GO ma GbNessuno ha notato lo screen del dlc? vicino a quella che potrebbe essere la dimensione della patch c'e' scritto GO mai vista sta cosa
No certo, non ha scaricato nulla dallo store perché la patch e il Data Pack 1.00 escono al day one.Sul sedile dell'auto aveva il cd quindi starà installando i contenuti tramite cd,ma non sta scaricando nulla dallo store..
scusami ma gb dove lo leggi? e' goNon è GO ma Gb![]()