PES 2020 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comandassi io (e volendo potrei farlo pescando squadre da vari file opzioni) al posto della PEU non farei la bundesliga ma la chiamerei ALTRE EUROPEE 2 e fi metterei tutta una gran serie di squadre extraeuropee (comprese ovviamente 6/7 tedesche) riuscendo a completare o quasi anche le squadre di EL stagionali...

Questo perché è inutile girarci intorno... La bundesliga la puoi creare..... Ma essendo un campionato fake con tantissimi giocatori e volti creati non sarà mai come un altro....

Penso che in 3 anni non ho mai letto nessuno (o quasi) che ha fatto una Master col borussia... O con l eintracht.... O con lo Schalke....

Come del resto col messicano o col japponese fake
Il concetto MIO è che preferirei aver al posto di Padernon union Berlino colonia ecc delle squadre della EL... magari del girone delle italiane.... Oltretutto magari con tutte le nazionali europee che ci sono hai già mezzo dudelange mezzo apollo e mezzo Astana fatto di giocatori "veri"

Anche io vorrei questo e concordo con tutto quello che hai detto

La penso diversamente da voi, a me piace un campionato variegato con tante squadre diverse e con le maggiori squadre della Bundesliga, quindi reputo le leghe fake fondamentali per PES.
Se le togliessero farebbero morire tutte le community e molta gente passerebbe alla concorrenza, tra cui la maggioranza dei tedeschi che grazie alle FO riescono a giocare al loro campionato anche qui.
C'è chi, nelle leghe fake, creano il proprio campionato locale, le loro squadre fantasiose, la MLS, la J1, il campionato greco ecc ecc.

La penso diversamente da voi, a me piace un campionato variegato con tante squadre diverse e con le maggiori squadre della Bundesliga, quindi reputo le leghe fake fondamentali per PES.
Se le togliessero farebbero morire tutte le community e molta gente passerebbe alla concorrenza, tra cui la maggioranza dei tedeschi che grazie alle FO riescono a giocare al loro campionato anche qui.
C'è chi, nelle leghe fake, creano il proprio campionato locale, le loro squadre fantasiose, la MLS, la J1, il campionato greco ecc ecc.
Mi sa che non hai letto bene...

Chi ha detto di toglierle...

Io parlavo di QUALI squadre metterci...

• Mi piace
Reazioni: Ronin e HarryKein
Avevo notato anche io cose strane nella foto e cmq con il senno di poi pensando all'annuncio dei giochi presenti a Tokio dopo il 10 settembre,mi sembra dal 13,qualcosa torna del perché di questo silenzio...si dice che l'evento sia stato cancellato,forse.
Screenshot_20190828-202327_Twitter.jpg

Il concetto MIO è che preferirei aver al posto di Padernon union Berlino colonia ecc delle squadre della EL... magari del girone delle italiane.... Oltretutto magari con tutte le nazionali europee che ci sono hai già mezzo dudelange mezzo apollo e mezzo Astana fatto di giocatori "veri"
Apri un topic magari accolgono la tua richiesta che ti devo dire io...

Mi accodo anche io a questa domanda @admin
Da quanto mi sembra di ricordare, ma magari sbaglio o mi confondo con la lega sudamericana e asiatica, io penso che la Bundesliga non venga fatta da zero dal nostro sito, ma ci si appoggia su lavori di altri editors, poi giustamente citati bei credits

Detto questo, a questo punto a me piacerebbe una soluzione come l'anno scorso, cioè doppio fo.

Uno con la Bundesliga, lega sudamericana e Giappone, e uno con squadre varie, tipo altre europee, altre sudamericane, altre asiatiche, editate in base alla nazione reale della squadra fake... Secondo me verrebbe un lavoro molto interessante, ma giustamente credo che questa seconda opzione sia molto dispendiosa in termini di tempo, perché sarebbero da trovare in giro file vari per ogni squadra già fatti, sperando che non vadano in conflitto fra loro...

Per me questo sarebbe l'of definitivo

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: HarryKein
Apri un topic magari accolgono la tua richiesta che ti devo dire io...

io farei un doppio FO, ma bloccato a metà: nel senso:
Sappiamo che ci sono 22 squadre editabili, 15 per fare la Bundes e 7 per fare le altre Europa.

- Terrei fermo le 7 altre Europa in determinate 7 squadre fake.
- Creerei perlomeno 6 squadre Bundes: RB Lipsia, Hoffenheim, Eintract Frankfurt, Borussia Dortmund, Borussia Monchengladbach e una tra Wolfsburg o Hertha Berlino (o qualsiasi altra)

Queste sarebbero su tutti i FO. Poi:
- Nel FO 1: metterei le restanti 9 della BUNDES
- Nel FO 2: 9 squadre altre Europa, in questo modo chi preferisce può creare una lega altre europa

Da quanto mi sembra di ricordare, ma magari sbaglio o mi confondo con la lega sudamericana e asiatica, io penso che la Bundesliga non venga fatta da zero dal nostro sito, ma ci si appoggia su lavori di altri editors, poi giustamente citati bei credits

Detto questo, a questo punto a me piacerebbe una soluzione come l'anno scorso, cioè doppio fo.

Uno con la Bundesliga, lega sudamericana e Giappone, e uno con squadre varie, tipo altre europee, altre sudamericane, altre asiatiche, editate in base alla nazione reale della squadra fake... Secondo me verrebbe un lavoro molto interessante, ma giustamente credo che questa seconda opzione sia molto dispendiosa in termini di tempo, perché sarebbero da trovare in giro file vari per ogni squadra già fatti, sperando che non vadano in conflitto fra loro...

Per me questo sarebbe l'of definitivo

Un po' come ho scritto sotto io, ho letto ora il tuo post

io farei un doppio FO, ma bloccato a metà: nel senso:
Sappiamo che ci sono 22 squadre editabili, 15 per fare la Bundes e 7 per fare le altre Europa.

- Terrei fermo le 7 altre Europa in determinate 7 squadre fake.
- Creerei perlomeno 6 squadre Bundes: RB Lipsia, Hoffenheim, Eintract Frankfurt, Borussia Dortmund, Borussia Monchengladbach e una tra Wolfsburg o Hertha Berlino (o qualsiasi altra)

Queste sarebbero su tutti i FO. Poi:
- Nel FO 1: metterei le restanti 9 della BUNDES
- Nel FO 2: 9 squadre altre Europa, in questo modo chi preferisce può creare una lega altre europa
Io mi "accontenterei" del gran lavoro che fanno gli editer del sito
gratis e utilizzando molto del loro prezioso tempo, trovo sempre un po' di cattivo gusto (e parlo in generale) avanzare pretese o richieste.
Qualunque scelta facciano a me va più che bene.

Ultima modifica:
Io mi "accontenterei" del gran lavoro che fanno gli editer del sito
gratis e utilizzando molto del prezioso tempo, trovo sempre un po' di cattivo gusto (e parlo in generale) avanzare pretese o richieste.
Qualunque scelta facciano a me va più che bene.

io mi accontento di quello che fanno gli editer, la mia proposta pone solo 8 squadre in più. Non l'ho detto ma mi offro volentieri nel dare una mano a creare quelle squadre (soprattutto se l'editor per PS4 che ho trovato funzionerà davvero) e non credo che sarei l'unico. I kit non li so fare, ma i giocatori sì.

L'hanno scorso hanno creato le 24 squadre di B in più, quest'anno non è da fare e FORTUNATAMENTE sono alleggeriti dal carico di lavoro da fare. Ho posto solo una soluzione che forse accontenterebbe tutto il forum.

Guardando questa immagine mi domando il perché la Konami non mette un opzione per modificare la nazionalità. Ad esempio squadre turche, russe, portoghesi e scozzesi fake servono a poco visto che ci sono già i campionati. Penso che sarebbe una cosa gradita perché così si eviterebbe di vedere magari il Borussia Dortmund con le scritte degli striscioni in cirillico :D

EC2-JMxXUAAXHY2

Guardando questa immagine mi domando il perché la Konami non mette un opzione per modificare la nazionalità. Ad esempio squadre turche, russe, portoghesi e scozzesi fake servono a poco visto che ci sono già i campionati. Penso che sarebbe una cosa gradita perché così si eviterebbe di vedere magari il Borussia Dortmund con le scritte degli striscioni in cirillico :D

EC2-JMxXUAAXHY2
Basterebbe poter editare la nazionalità, poi come dici tu hai ragione, abbiamo già campionato turco, russo, portoghese e scozzese.

Solo a me sembra un menù orrendo tutto sommato?

Effettivamente se è così non si sono sforzati troppo, anzi verrebbe da dire che è anche peggiorato, e non era facile fare peggio degli ultimi due PES. Comunque non credo che sarà questo il menù, manca il viola e il fucsia che dovrebbero fare da contorno alla grafica di tutto il gioco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online