PES 2020 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

miti

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
364
272
63
PSN ID
mitimichi98
Ragazzi ho una domanda,se inizio una ML senza le patch (cioè al D1 quando,da come ho capito,non sono ancora disponibili) avrò problemi quando poi le andrò ad inserire?
Anche per quanto riguarda l'aggiunta della Bundesliga.
Purtroppo sono totalmente disinformato a riguardo.
Ringrazio in anticipo chi spenderà del tempo per aiutarmi. :](y)
 

Valtiberina

Giovanissimi A
30 Novembre 2017
499
277
63
PSN ID
ElioTerlizzi10
Ragazzi ho una domanda,se inizio una ML senza le patch (cioè al D1 quando,da come ho capito,non sono ancora disponibili) avrò problemi quando poi le andrò ad inserire?
Anche per quanto riguarda l'aggiunta della Bundesliga.
Purtroppo sono totalmente disinformato a riguardo.
Ringrazio in anticipo chi spenderà del tempo per aiutarmi. :](y)
Si, viene fuori un caos
 
  • Like
Reactions: miti

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,581
49,678
113
Ragazzi ho una domanda,se inizio una ML senza le patch (cioè al D1 quando,da come ho capito,non sono ancora disponibili) avrò problemi quando poi le andrò ad inserire?
Anche per quanto riguarda l'aggiunta della Bundesliga.
Purtroppo sono totalmente disinformato a riguardo.
Ringrazio in anticipo chi spenderà del tempo per aiutarmi. :](y)

Non avrai la Bundesliga nella sua interezza. Avrai i kits e i loghi, ma ad esempio i valori dei giocatori saranno quelli di default, non ci saranno quelli presi dalle nazionali, e anche per le squadre se non hai modificato prima la struttura (inserendo i club tedeschi dalle altre europee nella PEU League) ti troverei una Bundes senza Bayern, Schalke e con le squadre Champions insieme alle altre tedesche create. Praticamente un caos meglio aspettare
 
Ultima modifica:

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Chissà se su pes 20 Koulibaly indossera' ancora tacchi 10 invece dei piu' comodi tacchetti
 

Cadwalader_81

Pulcini
9 Agosto 2019
92
30
18
PSN ID
Cadwalader_81
Quindi per fare una ml degna di tal nome conviene attendere un fo definitivo. Fino ad allora si fa un campionato licenziato come allenamento.
 
  • Like
Reactions: miti

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,581
49,678
113
Quindi per fare una ml degna di tal nome conviene attendere un fo definitivo. Fino ad allora si fa un campionato licenziato come allenamento.

Quando hai la Bundesliga e le squadre Champions mancanti già si può fare qualcosa se non ti scoccia troppo avere il campionato asiatico e quello nord/sudamericano fake. Se attendi l'OF definitivo allora devi aspettare un po'
 
  • Like
Reactions: miti

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ragazzi ho una domanda,se inizio una ML senza le patch (cioè al D1 quando,da come ho capito,non sono ancora disponibili) avrò problemi quando poi le andrò ad inserire?
Anche per quanto riguarda l'aggiunta della Bundesliga.
Purtroppo sono totalmente disinformato a riguardo.
Ringrazio in anticipo chi spenderà del tempo per aiutarmi. :](y)
Avrai maglie reali ma non i giocatori.
 
  • Like
Reactions: miti

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,541
3,853
113
Ragazzi ma teoricamente nei campionati sudamericani ed europei fake i posti libertadores e i posti Champions sono uno solo quindi a me non da parecchio fastidio, tanto le squadre fake in Champions soprattutto ma anche in libertadores non vanno oltre gli ottavi, spesso neanche oltre i gironi. A voi danno tanto fastidio?
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Valtiberina

Giovanissimi A
30 Novembre 2017
499
277
63
PSN ID
ElioTerlizzi10
Per l'inverno é tutto apposto, fino che il clima lo permette meglio allenarsi un po' e basta con pes ;)
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,448
9,493
113
Ragazzi ma teoricamente nei campionati sudamericani ed europei fake i posti libertadores e i posti Champions sono uno solo quindi a me non da parecchio fastidio, tanto le squadre fake in Champions soprattutto ma anche in libertadores non vanno oltre gli ottavi, spesso neanche oltre i gironi. A voi danno tanto fastidio?
Comandassi io (e volendo potrei farlo pescando squadre da vari file opzioni) al posto della PEU non farei la bundesliga ma la chiamerei ALTRE EUROPEE 2 e fi metterei tutta una gran serie di squadre extraeuropee (comprese ovviamente 6/7 tedesche) riuscendo a completare o quasi anche le squadre di EL stagionali...

Questo perché è inutile girarci intorno... La bundesliga la puoi creare..... Ma essendo un campionato fake con tantissimi giocatori e volti creati non sarà mai come un altro....

Penso che in 3 anni non ho mai letto nessuno (o quasi) che ha fatto una Master col borussia... O con l eintracht.... O con lo Schalke....

Come del resto col messicano o col japponese fake
 

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,058
2,695
113
Comandassi io (e volendo potrei farlo pescando squadre da vari file opzioni) al posto della PEU non farei la bundesliga ma la chiamerei ALTRE EUROPEE 2 e fi metterei tutta una gran serie di squadre extraeuropee (comprese ovviamente 6/7 tedesche) riuscendo a completare o quasi anche le squadre di EL stagionali...

Questo perché è inutile girarci intorno... La bundesliga la puoi creare..... Ma essendo un campionato fake con tantissimi giocatori e volti creati non sarà mai come un altro....

Penso che in 3 anni non ho mai letto nessuno (o quasi) che ha fatto una Master col borussia... O con l eintracht.... O con lo Schalke....

Come del resto col messicano o col japponese fake
Emh...io un paio di stagioni le ho passate al Wolfsburg:p:p:D
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ecco quello che viene a rompere le mie statistiche.. :D

Cmq dai ragazzi.. Senza nulla togliere al team... Il bayern Monaco con ribery e robben creati lo usavamo in 3 lo scorso anno su!
Cmq la colpa è anche di konami che ha un editor volti a dir poco obsoleto...

Per il resto tristemente concordo non avendo uno stadio adeguato

Il pesteam fa il massimo possibile però forse meglio concentrarsi su squadre europee sconosciute dove manco sai i giocatori che volti abbiano
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
io infatti mi edito le leghe fake con dei kits verosimili e non le uso all'inizio, la mole di lavoro per fare un fo richiede giustamente del tempo
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,448
9,493
113
Cmq la colpa è anche di konami che ha un editor volti a dir poco obsoleto...

Per il resto tristemente concordo non avendo uno stadio adeguato

Il pesteam fa il massimo possibile però forse meglio concentrarsi su squadre europee sconosciute dove manco sai i giocatori che volti abbiano
Il concetto MIO è che preferirei aver al posto di Padernon union Berlino colonia ecc delle squadre della EL... magari del girone delle italiane.... Oltretutto magari con tutte le nazionali europee che ci sono hai già mezzo dudelange mezzo apollo e mezzo Astana fatto di giocatori "veri"
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Comandassi io (e volendo potrei farlo pescando squadre da vari file opzioni) al posto della PEU non farei la bundesliga ma la chiamerei ALTRE EUROPEE 2 e fi metterei tutta una gran serie di squadre extraeuropee (comprese ovviamente 6/7 tedesche) riuscendo a completare o quasi anche le squadre di EL stagionali...

Questo perché è inutile girarci intorno... La bundesliga la puoi creare..... Ma essendo un campionato fake con tantissimi giocatori e volti creati non sarà mai come un altro....

Penso che in 3 anni non ho mai letto nessuno (o quasi) che ha fatto una Master col borussia... O con l eintracht.... O con lo Schalke....

Come del resto col messicano o col japponese fake
Però quest' anno con la Bundes su mobile avremo le stats " ufficiali " , spero . Per me è un gran passo in avanti e un pensierino ad una master in Germania lo sto facendo
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,448
9,493
113
Però quest' anno con la Bundes su mobile avremo le stats " ufficiali " , spero . Per me è un gran passo in avanti e un pensierino ad una master in Germania lo sto facendo
Siamo sicuri che pesteam COPIERA quelle stats?schemi? Tattiche?

Ho chiesto ma nn ho ricevuto risposte..
 
  • Like
Reactions: alberico
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.