PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io rimango dell'idea che su un campionato in esclusiva come quello russo avrebbero dovuto avere almeno 2-3 stadi presenti. E almeno un paio di stadi comunque dovrebbero esserci in tutti i campionati licenziati nel gioco. Ci sono anche il campionato belga e quello danese senza stadi, anche se indubbiamente questa carenza è più grave sul campionato russo che come già detto è addirittura un'esclusiva.

ma non ci doveva essere lo stadio dello zenit o mi sono perso qualcosa?

l'importante è che si continui sulla falsariga della demo ps4 (perchè la 1.02 per pc sembra già peggiorativa) detto qusto agendo sulle tattiche come aveva già intuito zonamista e come ha già spiegato un pò fideco si riescono a migliorare in maniera decisa diverse cose.
ormai manca poco !

Amici di Pes, come ogni anno il buon Papà regalerà il suo codice MyClub a un fortunato utente del forum!

SE SARÀ POSSIBILE FARLO.

Quest'anno però, si inizia col contest: per partecipare contattatemi in PVT con oggetto "codice MyClub 2020" e nel testo una battuta divertente. Chi mi farà più ridere avrà il codice.

È gratis, non vi chiedo altro che farmi ridere (e contando che rido per vaccate allucinanti, non sarà difficile). Vanno bene anche meme, Photoshop vari, ma niente link a siti o video.

Il contest scade il 09/09 e, a prescindere che funzioni o meno, il vincitore avrà il codice in risposta.

Buona fortuna!!!

PS: scusate l'OT, ma tanto news non ce ne sono....
Sei un grande.. ;)

• Mi piace
Reazioni: Papà_Pig
Quanto mi manca il 30 08 2018...

Inutile visto che non danno notizie ed è un gioco incompleto al d1 tanto vale farlo uscire il prima possibile...

Si ma quelli del Dortmund per esempio erano nel gioco in Pes 19 ma non integrati nel database 18/19...son rimasti "occulti",ma anche se non presenti nel database son comunque presenti nel gioco...non so se mi hai capito...
No :D... Sei comprensibile come uno che hanno rapito e che al telefono dice "ci sono 7 anatre nello stagno"

È una Patch che attiva il Vsync e l'Hdr

EC5jnfIWkAIsYRe

Dost non ci sarà nella nazionale non mi pare ci fosse alle finali di nation League

No :D... Sei comprensibile come uno che hanno rapito e che al telefono dice "ci sono 7 anatre nello stagno"

I volti dei giocatori del Borussia son presenti nel gioco,ma non sono "attivati" per essere visti nel database 18/19 di Pes 19.

I giocatori ci sono ma presenti in file "nascosti" e quindi(al momento) inutilizzabili....hai capito ora? :D

I volti dei giocatori del Borussia son presenti nel gioco,ma non sono "attivati" per essere visti nel database 18/19 di Pes 19.

I giocatori ci sono ma presenti in file "nascosti" e quindi(al momento) inutilizzabili....hai capito ora? :D
Si... Però quali? Perché se intendi che ne so..

Paco Alcacer... Nel gioco c è perché l anno prima era al Barcellona....

Se intendi Sancho allora sono cose che nn conosco

• Mi piace
Reazioni: StratoluisPES
Quelle sono tutte grafiche create da EA, e pure per campionati non licenziati, come la B.

Lo so bene.
Il succo è che quello significa valorizzare le proprie licenze offrire con una stronzata, una certa differenziazione grafica...su Pes che tu faccia la Serie A, la Ligue 1 o un campionato farlocco non cambia nulla dal punto di vista grafico.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online