Il primo giorno è passato in scioltezza...senza dire nulla ovviamenteSe è vero che dal 26 al 28 c è l evento in Giappone....
A Tokio ora è quasi ora di cena.. Per cui si dovrebbe saper qualcosa.
Il primo giorno è passato in scioltezza...senza dire nulla ovviamenteSe è vero che dal 26 al 28 c è l evento in Giappone....
A Tokio ora è quasi ora di cena.. Per cui si dovrebbe saper qualcosa.
Dai apri un topic crea un contest pubblico così ridiamo tutti insieme
Amici di Pes, come ogni anno il buon Papà regalerà il suo codice MyClub a un fortunato utente del forum!
SE SARÀ POSSIBILE FARLO.
Quest'anno però, si inizia col contest: per partecipare contattatemi in PVT con oggetto "codice MyClub 2020" e nel testo una battuta divertente. Chi mi farà più ridere avrà il codice.
È gratis, non vi chiedo altro che farmi ridere (e contando che rido per vaccate allucinanti, non sarà difficile). Vanno bene anche meme, Photoshop vari, ma niente link a siti o video.
Il contest scade il 09/09 e, a prescindere che funzioni o meno, il vincitore avrà il codice in risposta.
Buona fortuna!!!
PS: scusate l'OT, ma tanto news non ce ne sono....
Cmq non capisco @Kimi85 e @HarryKein che mi parlate che l anno scorso gente ha sbloccato volti..
Essendo il gioco che esce il 10settembre con le rose dello scorso anno... Facendo il primo aggiornamento I giocatori ceduti a squadre non nel gioco vanno a finire tra gli svincolati (vedi ad esempio lo scorso anno menez Terry ecc) e vedrai quest anno Dost Ampadou ecc
Sono (credo) due cose staccate, mi sembra che pure nei vecchi pes ps2 c'erano popolarità del Team e la classifica dei club più forti. (per esempio direi che il Napoli di Sarri è almeno fra le prime 10-12 di quei anni, ma a livello di popolarità/fama mondiale stava sicuramente sotto ai peggior UNITED e Milan di quegli anni lì. Sicuramente è un bene se lo inseriranno per noi. Poi il grande timore è quello che hai citato: la cpu gioca sena rispettare molte cose del gioco.Scusa ma non c'è già la classifica globale dei club, nella Master League?
PS: che poi certe regole non vengano seguite pure dalla CPU, rientriamo nello stesso discorso fatto ai tempi sugli squalificati o gli infortunati, nonchè sulle trattative onerose in sede di calciomercato (minghia che vocabolario forbito).
Ho letto che la Liga colombiana ci saràBello schifo, perso il campionato colombiano, sempre solo due squadre editabili nel resto d'Europa, dove abbiamo perso lo Steaua Bucarest e preso lo Sparta Praga. Niente di più, anche a livelli di stadio
Dost penso che ce lo ritroviamo grazie alla nazionale orange..è sempre nel giro, no?Cmq non capisco @Kimi85 e @HarryKein che mi parlate che l anno scorso gente ha sbloccato volti..
Essendo il gioco che esce il 10settembre con le rose dello scorso anno... Facendo il primo aggiornamento I giocatori ceduti a squadre non nel gioco vanno a finire tra gli svincolati (vedi ad esempio lo scorso anno menez Terry ecc) e vedrai quest anno Dost Ampadou ecc
Dost penso che ce lo ritroviamo grazie alla nazionale orange..è sempre nel giro, no?
Io rimango dell'idea che su un campionato in esclusiva come quello russo avrebbero dovuto avere almeno 2-3 stadi presenti. E almeno un paio di stadi comunque dovrebbero esserci in tutti i campionati licenziati nel gioco. Ci sono anche il campionato belga e quello danese senza stadi, anche se indubbiamente questa carenza è più grave sul campionato russo che come già detto è addirittura un'esclusiva.Fossi nei fratelli pessari russi mi farei sentire con Konami avendo il campionato in esclusiva ma 0 stadi e pochi volti
Io rimango dell'idea che su un campionato in esclusiva come quello russo avrebbero dovuto avere almeno 2-3 stadi presenti. E almeno un paio di stadi comunque dovrebbero esserci in tutti i campionati licenziati nel gioco. Ci sono anche il campionato belga e quello danese senza stadi, anche se indubbiamente questa carenza è più grave sul campionato russo che come già detto è addirittura un'esclusiva.
E considerando che la concorrenza pur non avendo il campionato già l'anno scorso almeno uno stadio (l'Otkrytie Arena) è riuscita ad averlo e PES invece no. Sembrano cose da poco, ma minano la credibilità del brand o quantomeno la gestione che si fa delle licenze.Specie con i Mondiali giusto giusto svoltisi proprio in Russia lo scorso anno