PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A scanso di... Quest'anno si va di PC. Ho visto cose meravigliose e siccome sono un classico player offline ho fatto la spesa per poter usufruire di un pes mai più monco o con cose arrangiate. Speriamo cmq arrivino buone nuove sulle licenze in modo da avere più carne al fuoco già in partenza senza dover sovraccaricare gli editer (santi subito) di lavoro extra.

Da quanti anni è che konami non introduce una nuova modalità,diventa un mito non la toccano da 7 anni,per la master( forse) si sono svegliati solo quest'anno,per non parlare dell'atmosfera partita,dove giocare la finale di Champions e una partita di metà classifica è praticamente uguale,poi leggevo che la serie b potrebbe essere aggiunta tramite dlc,spendo 70 euro ogni anno per trovarmi un gioco incompleto, dove poi devo aspettare mesi per vedere quelle poche licenze che hanno.
Il problema è che sti 18 giorni che ci separano dal RE dei calcistici non passeranno mai... Lunga vita a konami.. Ma vi immaginate un mondo senza nessun videogioco di calcio?

• Mi piace
Reazioni: StratoluisPES
Il problema è che sti 18 giorni che ci separano dal RE dei calcistici non passeranno mai... Lunga vita a konami.. Ma vi immaginate un mondo senza nessun videogioco di calcio?
Più che altro mi immaginavo me in un un'ipotetico futuro senza console a fine agosto settembre...considerato dal 2003 ho sempre avuto un gioco di calcio...

C'è sempre il mobile(pes esce ad ottobre lì)

• Mi piace
Reazioni: AndreaBoy72
Ragà... Ammetto che tra l'ennesima ondata di calore (a quale siamo, alla quarta? la quinta?) e le aspettative forse troppo alte che alcuni di noi nutrono ogni anno per il nuovo PES, poi se qualcosa non va esattamente come vorremmo ci può senz'altro stare il malcontento. Però, seriamente, in questi giorni sto notando non semplice malcontento, ma un malcontento eccessivo (a maggior ragione considerando che stiamo parlando di un gioco), che sfocia in nervosismo, a volte di un singolo, a volte di più persone, quando ci si confronta e si hanno opinioni differenti o, peggio ancora, diametralmente opposte.

Come ho già scritto ieri, perché soprattutto da ieri, con l'annuncio delle licenze, qui si è accesa la discussione, PES 2020 (che, ricordo, ancora deve uscire e dovrà ricevere nei mesi a venire tutta una serie di DLC) non si doveva descrivere come un capolavoro, come l'assoluta perfezione prima, ma non andrebbe certo descritto come una ***** adesso. Giungendo peraltro a questa affermazione per questioni che fino a qualche anno fa quasi non consideravamo affatto, o quantomeno consideravamo molto meno di adesso. E lo dico io che comunque sono ben consapevole che PES debba adeguarsi ai tempi che cambiano e quindi prestare grande attenzione alle licenze. L'ho detto espressamente più volte.

Ribadisco, posso capire che qualcuno si aspettasse di più. Ma sulle licenze complessivamente non possiamo lamentarci. Anche perché, come ho già ricordato, coi DLC il contenuto è destinato a diventare ben più consistente, si spera in tempi abbastanza brevi. Poi l'auspicio (auspicio eh... espresso in un certo modo) che l'anno prossimo ci siano ancora più contenuti ci può assolutamente stare, ma intanto prendiamoci questo PES e ricordiamo (per rimanere sulla questione della nostra Serie B, che tanto ha infiammato gli animi) che fino a PES 2014, che non è certo uscito ere geologiche fa, le seconde divisioni non le avevamo affatto.

Più che altro mi immaginavo me in un un'ipotetico futuro senza console a fine agosto settembre...considerato dal 2003 ho sempre avuto un gioco di calcio...

C'è sempre il mobile(pes esce ad ottobre lì)

Io devo in parte ringraziare il fatto che, complessivamente, negli ultimi anni PES ha fatto cagare su tutti i crismi (rispetto a quello che era un tempo), perchè ho scoperto generi che prima non avrei mai preso in considerazione.

Beh uno già non è un gioco di calcio, eppure è quello che vende di più. Per cui detto ciò posso affermare, secondo il mio punto di vista, che stiamo attraversando un periodo di crisi delle "definizioni". Se mi chiami quello "gioco di calcio" allora Mortal Kombat è un simulatore di pesca (non il frutto, ma quella coi pesci e le canne -ma non quelle che si fumano, quelle che si usano coi pesci nella pesca).

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Comunicazioni di servizio:

- non ricordo chi l'abbia chiesto, forse @Pistiuk81, ma in effetti sì, alla GamesCom solitamente usciva anche il trailer "lungo" del nuovo PES (o quantomeno anch'io ricordo così);

- per @Clan, sì, quel video privato su YouTube è ancora privato.
Ma per trailer lungo cosa si intende???

Lo chiedo essendo il mio primo anno “social” rispetto a pes.... fino al 2017 aspettavo che il gioco uscisse per leggere sul forum

• Mi piace
Reazioni: The__Sorrow
il primo pes il 3 per pc usci in autunno 2003 gli fecero un piccolo articolo su the games machine, mentre fifa 03 aveva la copertina del giornale piu' quattro pagine di presentazione del gioco

Insinuo un altro dubbio, non me ne vogliate.. ahah

Ma perché , visto che la licenza della serie A non include di base tutte le squadre, visto che si intende logo, pallone e trofeo (per le squadre hanno dovuto trattare singolarmente con ognuna) automaticamente diciamo che la licenza della serie b fa avere tutte le squadre della b licenziate?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,718
Ultimo utente registrato
ao88blue

Utenti online