PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@admin scusa il disturbo, ma quindi a 20 giorni dall’uscita del gioco, solo 18 squadre della Premier League, tutte le 24 della Championship, 19 della LaLiga e tutte le 20 della LaLiga2 e forse le 20 della nostra Serie B avranno il nome non originale e saranno senza divisa originale?

(Visto che il Brescia sarà aggiornato più avanti tramite DLC)...

• Mi piace
Reazioni: Corelento e Ivan92
in winning eleven giocavamo solo con le nazionali e ci si divertiva come matti anche se il concorrente aveva già 10 campionati
Vero, ma i tempi sono cambiati... Una volta ci si divertiva anche ad andare in giro con la Panda coi finestrini a manovella, niente servosterzo, niente "clima", niente airbag, adesso mettono sulle citycar persino i navigatori satellitari, i sensori di parcheggio e i cerchi in lega. PES non può fare a meno di adeguarsi ai tempi che cambiano.

io l'unica cosa che rimprovero a Konami è specificare prima cosa arriverà tramite DLC perché non mi sembra giusta che gli editor debbano creare la serie b quando poi probabilmente sarà aggiunta via DLC.. mi sembra successe ciò l'anno scorso per la CSL

Vero, ma i tempi sono cambiati... Una volta ci si divertiva anche ad andare in giro con la Panda coi finestrini a manovella, niente servosterzo, niente "clima", niente airbag, adesso mettono sulle citycar persino i navigatori satellitari, i sensori di parcheggio e i cerchi in lega. PES non può fare a meno di adeguarsi ai tempi che cambiano.
A fare i testacoda col freno a mano nel parcheggio del campo sportivo gelato d'inverno! Bei tempi!:D

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
in winning eleven giocavamo solo con le nazionali e ci si divertiva come matti anche se il concorrente aveva già 10 campionati
Dai, puoi far di meglio, può cacciar la retorica del calcio balilla e del super santos hahah. Siamo nel 2020, l’anacronismo per quanto rispettabile alla lunga è sonnolento..

Buongiorno gente,

UNPOPULAR OPINION del giorno:

- Serie B: cosa cambia se licenziata o meno? Option File mette tutto a posto senza rischio di errori o di sponsor mancanti.

- Dribbling: avevano parlato di dribbling più facile con o giocatori forti usando solo il direzionale. A me sembrano più inchiodati rispetto al 2019 e al 2018. Non è un irrealistico, ma non mi torna.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,722
Ultimo utente registrato
rakhoizaycc

Utenti online