PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

conventinho

Allievi A
29 Maggio 2013
885
754
93
Leggo critiche veramente ridicole, l'anno scorso avevamo la Juve fake, quest'anno abbiamo la Juve ufficiale e vi lamentate per il brutie? ma stiamo scherzando ?.
Capisco l'anno scorso che ci si poteva lamentare della mancanza delle seconde divisioni, quest'anno le inseriscono fake e invece di essere contenti giù critiche ancora.
Fino a Pes 17 avevamo 2 campionati in croce e tutto andava bene, ora invece vi lamentate perfino dell'assenza della Vyšėjšaja Liha .
Godetevi questo gioco che è il miglior Pes di sempre, e ve lo dice uno che ha sempre criticato Konami.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Far Oer (y)

ECfrE8rXYAIxHiS
Ho visto anche gli annunci di Finlandia, Bielorussia, Georgia... Ci saranno tutte le Nazionali UEFA, solo Irlanda, Lussemburgo, Montenegro e Ungheria senza kit originali (e il solo Lussemburgo con nomi dei giocatori fittizi). Tanta roba. :)
 

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Ho visto anche gli annunci di Finlandia, Bielorussia, Georgia... Ci saranno tutte le Nazionali UEFA, solo Irlanda, Lussemburgo, Montenegro e Ungheria senza kit originali (e il solo Lussemburgo con nomi dei giocatori fittizi). Tanta roba. :)
Sì, soprattutto per i giocatori, spero che almeno alcuni siano con volto reale!

Peccato per gli altri continenti, dove a livello nazionali abbiamo fatto un passo indietro, vedi Uruguay
 

Marino Giovine

Giovanissimi B
22 Giugno 2018
328
422
63
Ok, quest'anno per l'Europa ci accontentiamo della licenza di tutte le nazionali, (tranne Lussemburgo totale e Irlanda, Ungheria e Montenegro solo per i giocatori).

Ricordiamo che molte licenze sono annuali, vedi Azerbaijan, Finlandia, etc... Oltre al fatto che il DLC sarà gratuito, a differenza di quanto fa FIFA, e che questa è una licenza speciale.

Prossimo anno i nuovi campionati europei e squadre sono obbligatori!!!
Spero che riescono a tenersi almeno la Finlandia
 
  • Like
Reactions: HarryKein

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
La butto li eh.
Pes20 esce il 10 settembre,DLC contenente serie B fuori giovedì 3 ottobre. Secondo me finirà così. Poi,a mio avviso(anche se non è del tutto normale lo so:rolleyes:) la novità più eclatante di questo e football Pes20 è la CPU. Una CPU bella,varia,che sfrutta i dribbling,tira da fuori,tira a giro,fa falli ecc. Secondo me molto più importante di valutazioni di cartertellini,colori delle statistiche,dialoghi master ecc. visto che se avessimo tutto il resto ma una CPU sui livelli di Pes19...passerei un'altra anno di solo online. Credo che invece sarà una bella avventura anche offline quest'anno.:D
Personalmente ho ancora qualche dubbio sulla CPU.. Visti i 5 minuti nella demo, secondo me, è ingiudicabile, anche se effettivamente non sembra niente male.. Ma più che questo bisognerà anche vedere nelle competizioni (soprattutto nella master) come sarà la situazione.. Senza contare il fatto che bisognerà vedere i cambiamenti che ci saranno il 10 settembre, in confronto alla demo, se saranno positivi o negativi.. io mi aspetto che qualcosa sia diverso, visto il mese e mezzo tra la demo e l'uscita.. Motivo per cui io il lancio probabilmente lo salterò, gli ultimi 2 anni mi hanno decisamente scottato.. Ma, di certo, se il forum fornirà pareri positivi non esiterò nel prenderlo all'istante
 

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
Ciao a tutti, just back home.

Torno con un'opinione impopolare:

Solo a me andrebbe benissimo che non annunciassero nulla e scoprissimo le novità più succose con il gioco finale?
Come una volta che prima di acquistare si aspettava la recensione sulla rivista specializzata che magari arrivava pure un mese dopo..
 
  • Like
Reactions: deliux9

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,056
1,503
113
Il tempo degli annunci non è ancora terminato ma a quanto vedo ci sono già molte sentenze: konami deludente, incompetente, bugiarda e bla bla bla.

Ok la libertà di espressione (anche se per me i conti si fanno alla fine e non al secondo giorno di gamescom), ma alcuni utenti dovrebbero rendersi conto del tono da piagnisteo che utilizzano, e soprattutto per cosa.
Che pesantezza...forum quasi illeggibile oggi.
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
concordo anche se la b la mettessero dopo, abbiamo i nostri editer che patchano tutto e creano tutto il campionato di b con kit e nomi reali, privilegiamo la giocabilita' che piu' di una spanna sopra la concorrenza
 
  • Like
Reactions: Giants94a

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,447
2,272
113
Ciao a tutti, just back home.

Torno con un'opinione impopolare:

Solo a me andrebbe benissimo che non annunciassero nulla e scoprissimo le novità più succose con il gioco finale?
Sulle licenze (per me) meglio: per me non sono la priorità (prima il gameplay, poi la master e poi l'editing), ma mettere euforia alla clientela è bello, e contagioso (A me non mi interessa troppo la Juve, ma l'euforia generale mi ha gasato come se avessi ricevuto 50 euro). Mentre per le perdite, molto meglio avvisare, così previeni qualche lancio di mer*a in più.

Sulle modalità meglio rivelarle, poi il contenuto posso anche scoprirlo al day one.
Ma in generale molto meglio com'è ora; per chi come me non lo compra più a occhi chiusi, può risparmiare soldi e tempo se il gioco si rivela non idoneo. Invece chi lo compra sicuro ogni anno ti capisco, ci sono passato anche io.
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
La butto li eh.
Pes20 esce il 10 settembre,DLC contenente serie B fuori giovedì 3 ottobre. Secondo me finirà così. Poi,a mio avviso(anche se non è del tutto normale lo so:rolleyes:) la novità più eclatante di questo e football Pes20 è la CPU. Una CPU bella,varia,che sfrutta i dribbling,tira da fuori,tira a giro,fa falli ecc. Secondo me molto più importante di valutazioni di cartertellini,colori delle statistiche,dialoghi master ecc. visto che se avessimo tutto il resto ma una CPU sui livelli di Pes19...passerei un'altra anno di solo online. Credo che invece sarà una bella avventura anche offline quest'anno.:D
Secondo me tutto perfetto tranne per le tacche a livello superstar si sente la tacca rossa che pressa troppo segna e si chiude con tacca blu diventando invincibile
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,056
1,503
113
Ciao a tutti, just back home.

Torno con un'opinione impopolare:

Solo a me andrebbe benissimo che non annunciassero nulla e scoprissimo le novità più succose con il gioco finale?

Sei impopolare perché oggi viviamo per dare la caccia alla notizia e non sappiamo più aspettare.
Io non sto nemmeno giocando la demo. L'ho provata, ho intravisto delle cose che mi piacciono e ora aspetto che esca il gioco.
E al dayone sarò felice e curioso come un bambino!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,587
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771