PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Io più vedo video di fifa e più mi convinco che se dovessero togliere il fut le vendite sarebbero pari a 0....
Pari a 0 non credo perché a molti il gameplay di fifa piace, e altri viceversa detestano quello di Pes.
Poi per bambini e i giovani che non pretendono un calcio piu simulativo possibile Fifa é perfetto, e molto spesso consigliato da molti.

Però piu che utlimate team, sarei piu curioso come facesse a licenze invertite con Pes
 
  • Like
Reactions: EmaChef18

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Con messaggi come questi galvani e friends si risparmierebbero tempeste di messaggi e di domande ripetute fino alla noia: dicano subito le date per cose come DLC,Patch, e meno stress per loro e per gli utenti
In tal senso persino Milestone, che è una piccola software house, piccolissima rispetto a Konami, fa molto meglio:


Già all'uscita del gioco si sapevano tutti i DLC con contenuto e data, sia quelli gratuiti che quelli a pagamento.
 

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
Di solito aspettiamo 3 mesi per un Dlc...

"Dlc pes 2020 con serie B a 5.99€"


Mah...sai che ti dico?io preparo altre 15 molotov per sicurezza.
Attenti a scherzare su certe cose che già nei giochi automobilistici macchine e piste te le devi comprare (non tutte ma molte) da qui a far pagare ogni licenza con dlc è un attimo, anzi, personalmente se fossi un capoccia EA o Konami farei un accordo in tal senso.
 

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
Si va bene Serie B ecc ma la cosa “scandalosa” è che siamo alla gamescom, a 3 settimane dall’uscita del gioco e ancora niente video su master , my club (si lo so che lo faranno vedere in Giappone) ecc
Vabbe io ho tutto un mio pensiero... Però che fatica vendere un gioco oggi.. Non vorrei essere nei panni di konami.. Ti fai un culo assurdo x fare volti grafica stellare nuova visuale e un gameplay strepitoso.. E poi la gente ti scaffala per il San Marino.. O per la spremonese... Belli i tempi del cbm64 dove infilavi la Cassetta e scoprivi che gioco avevi comprato :) detto questo a 3 settimane dall'uscita quelli di Fifa hanno fatto vedere mezzo gameplay... Noi sono 20 giorni che giochiamo a EFootball
 

Giuseppe1994

Giovanissimi A
23 Settembre 2015
493
505
93
Comunque nel sito konami delle licenze il messaggio sotto si capisce e non si capisce ricollegandomi a quello che dice Galvani sul DLC del day one perchè c'è scritto

"Tutti i contenuti di cui sopra saranno disponibili tramite DP 1.0"


Quindi anche le squadre fake tipo Brescia? Non si capisce perchè credo sia inutile sottolineare che tutti quei contenuti saranno disponibili dopo il DP 1.0 perchè penso che si tratti di contenuti base del gioco quelli che leggiamo sul sito konami
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Basta leggere dice Galbani. Nel posto in cui lavoro mi occupo anche di comunicazione interna ed esterna. Quella di Konami mette i brividi veri.
Secondo me dopo ormai anni...un po' lo fanno apposta...in modo tale da alimentare discussioni su social e forum.

Però han rotto seriamente le palle
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ragà, come detto prima, sul sito nella pagina delle licenze c'è scritto "All the above content will be available in game through DP1.0", che penso stia a significare che qualora qualcuno dovesse trovarsi per le mani PES 2020 prima del day one (in Brasile talvolta succede) o comunque non avesse modo di scaricare il DLC 1.00, probabilmente troverebbe alcune cose in meno rispetto a quanto indicato nella pagina delle licenze stessa.

Non aspettiamoci DLC entusiasmanti al day one, almeno stando a quanto hanno scritto sul sito.
 
  • Like
Reactions: peppe12 e ML Player

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,527
113
Scusate, ma come già scritto da qualcun altro prima di me, leggo certi ribaltoni che mi lasciano perplesso.

Il gioco non era la perfezione prima ma non è nemmeno una ***** adesso. E lo dico io che ho ammesso, comunque, di essere rimasto abbastanza deluso dalla pagina delle licenze. Soprattutto per la questione degli stadi.

Dico questo innanzitutto perché la pagina delle licenze non rispecchia quanto annunciato finora, ed è una cosa sottolineata anche da tantissima gente sui social. Il caso più evidente è quello della Liga Aguila: ma vi pare che sarebbero andati in Colombia per confermare il campionato meno di un mese fa, per poi eliminarlo adesso? Quindi secondo me verrà pubblicata qualche correzione o quantomeno verrà spiegata questa assenza. E magari qualcosa potrebbe cambiare anche in merito alla nostra Serie B.

Poi, anch'io che comunque ci tengo alle licenze devo ammettere che rispetto a PES 2019 un miglioramento c'è stato, è innegabile. I campionati presenti in PES 2019 ci sono tutti (secondo me a breve verrà chiarita, come già detto, anche la questione concernente l'assenza della Liga Aguila), e altri sono stati aggiunti. Vero, alcuni sono solo dei ritorni (Liga 1|2|3 e Serie B), ma implicano comunque meno lavoro per i nostri editer, è sempre meglio averli che doverli editare da zero, tra l'altro stravolgendo la struttura del gioco. C'è stato un consistente ampliamento del roster delle Nazionali europee presenti, tra l'altro tutte, tranne il solo Lussemburgo, con giocatori reali. Insomma, non è poco.

Poi che avremmo voluto ancora più contenuti è un altro discorso. Ma essere troppo critici verso questo gioco secondo me è inopportuno, così come è sempre stato inopportuno, all'opposto, essere troppo entusiasti quando ancora si parlava solo di rumors (ai quali talvolta si dà troppo peso: io non a caso ho sempre invitato tutti a prendere le indiscrezioni con le pinze, proprio per non avere eventuali brutte delusioni successivamente).

In conclusione, continuiamo a seguire le notizie ufficiali, sperando che ci siano altre novità positive.
ma quindi veramente avremo MALTA?:)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,122
Utenti registrati
64,864
Ultimo utente registrato
dekiappolis