PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dispiace per il campionato colombiano in teoria per gli editer smanettoni colombiani,riuscirebbero almeno a recuperare i giocatori,per la nostra Serie B si è volati troppo sulle ali del entusiasmo per rumors,non ve ne do una colpa.
Perfortuna e una lega fake esclusiva per la serie A e per chi gioca la master non va a imbastardire gli altri campionati europei.
Gazzetta e le fonti citavano fine agosto inizi settembre io aspetterei.

raga non ho capito una cosa ma bella lista delle licenze tra le nazionali tutte quelle che non hanno il numerino a fianco sono completamente su licenza?

Comunque assurdo il fatto che abbiano preso la licenza esclusiva del campionato russo, e al secondo anno ancora non c'è uno stadio russo. Incredibile

Comunque assurdo il fatto che abbiano preso la licenza esclusiva del campionato russo, e al secondo anno ancora non c'è uno stadio russo. Incredibile
Dovrebbero annunciare lo zenit e altri partner per la B aspetterei ancora fine mese inizio settembre , le licenze uscite non sono definitive stanno altre con dlc.

È uscito l'elenco delle licenze per eFootball PES2020! Ricordando che questa è la base del gioco e che nel primo giorno del DLC verranno aggiunti molti contenuti, così come molti più contenuti nei nuovi DLC. ⚽

Pagina delle licenze attiva!

Serie B non licenziata, purtroppo.

Nessun Campionato aggiunto?
Serie B e Liga Adelante fake?

SCAFFA

ELLE ELLE

E.

!!

Scherzo. Un bacione e buona domenica a tutti (anche se è mercoledì)

Ragazzi, secondo me siamo tutti fuori barca.. tutte le squadre fake hanno nomi reali mentre la serie b è l'unica con nomi fake possibile DLC al day1 chissà forse bello pesante con gli stadi? ma non credo.. per il resto MOLTO MOLTO deluso dagli stadi.. troppo pochi

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
raga non ho capito una cosa ma bella lista delle licenze tra le nazionali tutte quelle che non hanno il numerino a fianco sono completamente su licenza?
Le nazionali europee sono tutte su licenza a parte Irlanda, Montenegro, Ungheria (che hanno giocatori reali ma kit e logo fake) e Lussemburgo che invece oltre a non avere kit e logo avrà i giocatori fake.

allora....era pes 17 ...e si..esistevano i FO per la 360,e se non erro li trovi qui sul forum....poi abbandonai il 17 perchè non ebbi la pazienza di aspettare la patch,perchè mi infastidiva che con il terzino a superstar mi facevo quasi tutta la fascia palla al piede.Ma sono sicuro che il fo esistesse(da qui il dubbio nell'acquisto della one o della play 4)
Ero convinto non ci fossero o cmq fossero cose fatte con l'editor interno al gioco che usavo io(ho questa cosa nella testa che mi dice che bisognava avere qualche modifichetta all'hdd per importare roba seria,tipo immagini e via dicendo,però tanto alla fine chissene,mi staròsbaglaindo).Non voglio asciugare tutti con sta cosa,quindi scusate per l'O.T.,cmq una ricerca su internet prima di un acquisto la si può fare ;)(abbiamo questa fortuna,sfruttiamola)

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
Un grosso mah, la delusione c'è. Ci si aspettava di certo di più, anche perché è fastidioso vedere la B con i pigiamini. Vero meglio averla che no, ma è abbastanza osceno non poterli sistemare. Delusione pure sul fronte stadi, persa la Liga Aguila e soprattutto niente novità ancora per la Master, mah.

Un grosso mah, la delusione c'è. Ci si aspettava di certo di più, anche perché è fastidioso vedere la B con i pigiamini. Vero meglio averla che no, ma è abbastanza osceno non poterli sistemare. Delusione pure sul fronte stadi, persa la Liga Aguila e soprattutto niente novità ancora per la Master, mah.
Nel caso la serie B sia fake, si potranno editare i kit come sempre.

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,600
Ultimo utente registrato
cakhiatv8tv