ecco a che si pensa lavorare normale mai.
Gazzetta e le fonti citavano fine agosto inizi settembre io aspetterei.Dispiace per il campionato colombiano in teoria per gli editer smanettoni colombiani,riuscirebbero almeno a recuperare i giocatori,per la nostra Serie B si è volati troppo sulle ali del entusiasmo per rumors,non ve ne do una colpa.
Perfortuna e una lega fake esclusiva per la serie A e per chi gioca la master non va a imbastardire gli altri campionati europei.
ComplimentiEcco dove sono andati a finire i soldi delle licenze
e tu?Ma tutto bene?
Sìraga non ho capito una cosa ma bella lista delle licenze tra le nazionali tutte quelle che non hanno il numerino a fianco sono completamente su licenza?
Dovrebbero annunciare lo zenit e altri partner per la B aspetterei ancora fine mese inizio settembre , le licenze uscite non sono definitive stanno altre con dlc.Sì
Comunque assurdo il fatto che abbiano preso la licenza esclusiva del campionato russo, e al secondo anno ancora non c'è uno stadio russo. Incredibile
Sìsì, rimane comunque assurdo che ad oggi ancora non ce ne sia una.Dovrebbero annunciare lo zenit e altri partner per la B aspetterei ancora fine mese inizio settembre , le licenze uscite non sono definitive stanno altre con dlc.
Pagina delle licenze attiva!
![]()
Serie B non licenziata, purtroppo.
Le nazionali europee sono tutte su licenza a parte Irlanda, Montenegro, Ungheria (che hanno giocatori reali ma kit e logo fake) e Lussemburgo che invece oltre a non avere kit e logo avrà i giocatori fake.raga non ho capito una cosa ma bella lista delle licenze tra le nazionali tutte quelle che non hanno il numerino a fianco sono completamente su licenza?
"PAZZESCO" cit.Sì
Comunque assurdo il fatto che abbiano preso la licenza esclusiva del campionato russo, e al secondo anno ancora non c'è uno stadio russo. Incredibile
Ero convinto non ci fossero o cmq fossero cose fatte con l'editor interno al gioco che usavo io(ho questa cosa nella testa che mi dice che bisognava avere qualche modifichetta all'hdd per importare roba seria,tipo immagini e via dicendo,però tanto alla fine chissene,mi staròsbaglaindo).Non voglio asciugare tutti con sta cosa,quindi scusate per l'O.T.,cmq una ricerca su internet prima di un acquisto la si può fareallora....era pes 17 ...e si..esistevano i FO per la 360,e se non erro li trovi qui sul forum....poi abbandonai il 17 perchè non ebbi la pazienza di aspettare la patch,perchè mi infastidiva che con il terzino a superstar mi facevo quasi tutta la fascia palla al piede.Ma sono sicuro che il fo esistesse(da qui il dubbio nell'acquisto della one o della play 4)
Nel caso la serie B sia fake, si potranno editare i kit come sempre.Un grosso mah, la delusione c'è. Ci si aspettava di certo di più, anche perché è fastidioso vedere la B con i pigiamini. Vero meglio averla che no, ma è abbastanza osceno non poterli sistemare. Delusione pure sul fronte stadi, persa la Liga Aguila e soprattutto niente novità ancora per la Master, mah.