PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lygaard fa sempre dei giochetti nei suoi messaggi.
Stavolta l ho sgamato.
Ad una domanda forte di Galvani è stato molto franco.

La terza squadra tedesca è l E.Francoforte.

Come fai a dire sia l'Eintracht?

Lo si crea a prescindere xD
Comunque da dove prendete i valori?
Boh, football manager, FIFA, giocatori presenti in PES vecchi, giocatori presenti nelle nazionali, conoscenza mia personale, etc.... l'APOEL se non la vuole creare nessuno la creo io

• Mi piace
Reazioni: Marino Giovine
Ho letto che alla fine KONAMI e la Lega B hanno avuto degli attriti sulla data dell'annuncio della Lega, che come ricordate doveva essere massimo ieri. La Lega B si è sentita presa in giro, e allora per farla pagare a KONAMI ha deciso di passare a FIFA. La EA però non voleva essere la seconda scelta e quindi non ha accettato. Quindi anche quest'anno Serie B fake in entrambe i giochi. Infine, i capi della Lega B sono andati in tilt e hanno retrocesso 3 squadre a caso, penalizzato di -23 punti l'Empoli e indotto nuovi playoff.
Fonte?

Comunque il Borussia Moenchengladbach è l'unico, mi sembra, club tedesco (a parte friburgo e le due neopromosse) a non aver condiviso il video di EA sulla Bundes. Forse è questo il club che sarà presente.

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
Ho letto che alla fine KONAMI e la Lega B hanno avuto degli attriti sulla data dell'annuncio della Lega, che come ricordate doveva essere massimo ieri. La Lega B si è sentita presa in giro, e allora per farla pagare a KONAMI ha deciso di passare a FIFA. La EA però non voleva essere la seconda scelta e quindi non ha accettato. Quindi anche quest'anno Serie B fake in entrambe i giochi. Infine, i capi della Lega B sono andati in tilt e hanno retrocesso 3 squadre a caso, penalizzato di -23 punti l'Empoli e indotto nuovi playoff.
E' una ricostruzione fantasiosa infantile e stupida.
Ci sono accordi firmati e migliaia di euro mossi...figurati se salta per queste stronzate ragazzi su...azionate il cervello per favore...

Fare un algoritmo che come su Fifa rigeneri giocatori "a caso" con nomi e fattezze diverse possibili campioni futuri e' una cosa che non richiede chissà quale sforzo.

Io mi sforzo di capire come uno riesca a giocare ri-comprandosi i regen per lo piu' 16enni con fattezze da 30enni.

Io non devo essere "obbligato" ad averli,ma vorrei avere la possibilità di decidere se disattivarli o meno...cosa questa che viene negata,anzi viene letterlamente imposta.

sul discorso regen io avrei una soluzione piu pessiana per dire cosi....

in primis installare un editor giocatori interno alla master,cosichhè le modifiche fatte a un determinato giocatore non vadano anche a modificare lo stesso nelle altre modalità.
Esempio se MODRIC nella mia master lo volessi rinominare MARKIC ,quando esco dalla modalità master (o nelle altre master )mi dovrebbe restare Modric.
Seconda cosa,creare all'interno della master una lista dei giocatori ritirati cosicchè avremmo sempre sott'occhio gli stessi e potremmo andare a modificarli almeno nei nomi.
Per cui un C RONALDO ritirato lo vado a rinominare RODRIGUEZ e passa la paura mentre fuori dalla master in cui ho rinominato il giocatore C RONALDO resterebbe C ronaldo

La presenza di tutte le nazionali europee la trovo estremamente utile più per il lavoro degli editers che per le facce nella Master League. In questo modo avranno meno giocatori da ricreare da zero nella Bundesliga o nelle altre europee.

Sul discorso regen, ormai mi ripeto come un disco rotto: mettete l’opzione se giocarci o non giocarci e stop. Dire che senza regen ad un certo punto la ML finisce, la trovo una sciocchezza: prima di esaurire i roosters di giocatori mondiali uni dovrebbe giocarci 365 stagioni consecutive. E sticazzi! Se proprio non riuscite a giocare senza Cristiano Ronaldo, Messi e Buffon, ricominciatene un’altra e via andare! Sarà sempre meno ridicolo che vedere Buffon 16enne con la faccia da vecchietto al bar che gioca a briscola.
Ripeto, i regen sono una delle più grandi vaccate mai ideate nei videogiochi.
Però per spezzare una lancia in favore di konami e del proseguo nella sua scelta rinati con l'editor che abbiamo ora la discrepanza tra giocatori reali e con scan facciali e creati randomicamente è piuttosto imbarazzante.
Ogni tanto spunta qualche primavera creato dal gioco e sono oltre che orribili a vedersi pure quasi tutti uguali. Se la scelta è giocare con 22 di quei mostri in campo e i rinati a sto punto meglio i rinati.
Non credo cambieranno metodo fino a che non cambiano motore di gioco e di conseguenza editor

• Mi piace
Reazioni: HarryKein
Comunque anche quest'anno mi avete fregato mannaggia a voi...preordinato 10 minuti fa (prezzo Toppissimo, delittuoso non prenderlo)
tenor.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,698
Ultimo utente registrato
8xbetzrucom