Per fortuna non gioco offline...e quindi oggi magno tranquillo senza aspettare l'annuncio di questa serie B.. Che sembra diventata la champions league
Per ripicca a EA, e a Konami la Serie B annuncia il suo gioco: Serie BKT 2020 , videogioco di calcio con solo le squadre di Serie B, modalità: Campionato - Diventa un mito di Provincia - Playoff e Playout.Ho letto che alla fine KONAMI e la Lega B hanno avuto degli attriti sulla data dell'annuncio della Lega, che come ricordate doveva essere massimo ieri. La Lega B si è sentita presa in giro, e allora per farla pagare a KONAMI ha deciso di passare a FIFA. La EA però non voleva essere la seconda scelta e quindi non ha accettato. Quindi anche quest'anno Serie B fake in entrambe i giochi. Infine, i capi della Lega B sono andati in tilt e hanno retrocesso 3 squadre a caso, penalizzato di -23 punti l'Empoli e indotto nuovi playoff.
Scusate ma questa storia dei regen visti come un male per la ML .... ma vi rendete conto che nell ottica di una ML pluriennale il 60% dei giocatori del database che conosciamo tutti, buffon, Messi, cr7, Suarez, Lewandosky etc etc scomparirebbero per lasciar posto a giocatori sconosciuti con appeal e ID prossimi allo zero?
Se Lessy fosse fatto bene con una faccia lontanamente in lotta con le facce con scan e il proprio player id fatto bene allora scelgo anche io una soluzione diversa dai rinati. Per ora, ma sottolineo il per ora, me li faccio andare ancora bene perché c'è solo un videogame che ha una soluzione simile che mi soddisfa praticamente a pieno ed è Nba 2k. I volti alcuni non sono proprio eccezionali, ma ogni giocatore creato in maniera casuale ha i suoi modi di palleggiare, di tirare, personalità quello in cui riesce bene ecc.Scusate ma questa storia dei regen visti come un male per la ML .... ma vi rendete conto che nell ottica di una ML pluriennale il 60% dei giocatori del database che conosciamo tutti, buffon, Messi, cr7, Suarez, Lewandosky etc etc scomparirebbero per lasciar posto a giocatori sconosciuti con appeal e ID prossimi allo zero?
Zappacosta è uno di quei giocatori che se lo incontri al supermercato non lo riconosci...pensa su pesOh comunque nessuno ha nominato Zappacosta che viene alla Romastava già fatto bene l’anno scorso? Non ricordo sinceramente...
Di Nazionali europee se ci sono tutte quelle aderenti alla UEFA ne hanno aggiunte 21 (erano 34 l'anno scorso, dovrebbero diventare 55). Non è chiaro se siano conteggiate in quella cifra.https://laverdadnoticias.com/deport...nuan-como-voz-del-PES-2020-20190314-0063.html
Le ultime righe sono: "As a curious fact for the 2020 edition will have 2,600 new players, about 1,000 extra phrases and 104 new teams"...
Circa 64 dalle seconde divisioni nuove (spa, ita e bra), 2 squadre del perù, una 10ina di nazionali (se sono contate), quindi manca giusto giusto un campionatino
L'inno della Bundesliga è un qualcosa di meraviglioso. Il campionato che più mi affascina dopo la nostra Serie A (in game perché in realtà seguo solo la Roma e ogni tanto qualche altra partita).Questo è per chi voleva la prova della Bundes in PES mobile
Non sei l'unico. Mi interessa molto di più la master delle licenze.Sono l’unico che anziché attendere spasmodicamente la serie B, attende qualcosa di concreto sulla Master League?
Mi puzza un po’ che a ormai 20 giorni dall’uscita del gioco completo ancora non si sappia (quasi) nulla sulle modalità più importanti (in questo caso offline). La cosa inizia a turbarmi..
Quello è il maggior problema che si parla solo di licenze e nient'altroPrevedo il niente totale da questa gamescom... per quanto riguarda la Serie B, l’annuncio verrà fatto prima dalla lega stessa, poi da EA o Konami (dubito)
Ma qualcuno su Twitter può ricordarglielo che sono passati quei 7 giorni?Il fatto della B non è tanto la licenza o no, ma che è un mese che dicono "annuncio a breve, annuncio a brevissimo, entro 7 gg" e poi non ci sta un caz
Ho scritto ma non credo proprio che qualcuno mi risponderàMa qualcuno su Twitter può ricordarglielo che sono passati quei 7 giorni?![]()