PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per fortuna non gioco offline...e quindi oggi magno tranquillo senza aspettare l'annuncio di questa serie B.. Che sembra diventata la champions league

Comunque, guardando ciò che ha scritto l'Azerbaijan sul proprio sito, ho colto questo:

- La presenza della nazionale, nonché delle altre, immagino, ci sarà solo su PES 2020;
- La licenza UEFA Euro 2020 non ti dà quella delle squadre, un po' come quella per Champions e Europa League, ma devi trovare l'accordo tu.

- Cita che potranno riprodurre "game form" che non so cosa significhi;
- Spero che avendo anche la licenza della Nazionale azera mettano lo stadio azero che è presente negli europei (di cui è titolare la nazionale azera, spero "game form" significhi forma di gioco = stadio

Edit: "game form" google traduttore me lo traduce in modulo di gioco :mad:

Ho letto che alla fine KONAMI e la Lega B hanno avuto degli attriti sulla data dell'annuncio della Lega, che come ricordate doveva essere massimo ieri. La Lega B si è sentita presa in giro, e allora per farla pagare a KONAMI ha deciso di passare a FIFA. La EA però non voleva essere la seconda scelta e quindi non ha accettato. Quindi anche quest'anno Serie B fake in entrambe i giochi. Infine, i capi della Lega B sono andati in tilt e hanno retrocesso 3 squadre a caso, penalizzato di -23 punti l'Empoli e indotto nuovi playoff.
Per ripicca a EA, e a Konami la Serie B annuncia il suo gioco: Serie BKT 2020 , videogioco di calcio con solo le squadre di Serie B, modalità: Campionato - Diventa un mito di Provincia - Playoff e Playout.
Ovviamente esclusiva assoluta sulle squadre di serie B (squadra per squadra tratteranno, ma pur di vendicarsi sono disposti a tutto)

per come la vedo io , ripeto al lancio serie b presente senza licenze e poi successivamente aggiunta con dlc , altrimenti sarebbe stata annunciata prima della serie a .

• Mi piace
Reazioni: GL29
Oh comunque nessuno ha nominato Zappacosta che viene alla Roma :rolleyes: stava già fatto bene l’anno scorso? Non ricordo sinceramente...

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
Scusate ma questa storia dei regen visti come un male per la ML .... ma vi rendete conto che nell ottica di una ML pluriennale il 60% dei giocatori del database che conosciamo tutti, buffon, Messi, cr7, Suarez, Lewandosky etc etc scomparirebbero per lasciar posto a giocatori sconosciuti con appeal e ID prossimi allo zero?

De gustibus. Basterebbe mettere l'apposito tasto regen sì/no e qualora si scelga la seconda opzione aggiungere un editor interno alla master per modificare l'aspetto dei giocatori inventati e dar loro un po' di carattere.
Su fifa funziona così dai tempi della ps3, niente di marziano o fuori dal mondo

• Mi piace
Reazioni: deadpool58 e Pitaz
Comunque secondo me qualche annuncio, come già detto, arriva anche oggi.
Ma quello fatto dall'account della Thai League deve aver scombinato un po' le cose. Magari sbaglierò, ma potremmo dover attendere fino al pomeriggio. Vediamo come andrà.

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
  • Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
Scusate ma questa storia dei regen visti come un male per la ML .... ma vi rendete conto che nell ottica di una ML pluriennale il 60% dei giocatori del database che conosciamo tutti, buffon, Messi, cr7, Suarez, Lewandosky etc etc scomparirebbero per lasciar posto a giocatori sconosciuti con appeal e ID prossimi allo zero?
Se Lessy fosse fatto bene con una faccia lontanamente in lotta con le facce con scan e il proprio player id fatto bene allora scelgo anche io una soluzione diversa dai rinati. Per ora, ma sottolineo il per ora, me li faccio andare ancora bene perché c'è solo un videogame che ha una soluzione simile che mi soddisfa praticamente a pieno ed è Nba 2k. I volti alcuni non sono proprio eccezionali, ma ogni giocatore creato in maniera casuale ha i suoi modi di palleggiare, di tirare, personalità quello in cui riesce bene ecc.
Sicuramente decisamente più intrigante per non parlare del realismo andare avanti negli anni e avere in squadra e contro gente sempre diversa piuttosto che sempre uguale
Anche su fifa si limitano ad una rinascita e spesso e volentieri nel processo perdono lo scarno player id che avevano in precedenza
A me non da fastidio vedermi Buffon 16 (ma con la faccia da quarantenne) che rinasce in qualche primavera, però siamo nel 2019 e sicuramente si potrebbe quantomeno sondare qualche strada alternativa

https://laverdadnoticias.com/deport...nuan-como-voz-del-PES-2020-20190314-0063.html

Le ultime righe sono: "As a curious fact for the 2020 edition will have 2,600 new players, about 1,000 extra phrases and 104 new teams"...
Circa 64 dalle seconde divisioni nuove (spa, ita e bra), 2 squadre del perù, una 10ina di nazionali (se sono contate), quindi manca giusto giusto un campionatino
Di Nazionali europee se ci sono tutte quelle aderenti alla UEFA ne hanno aggiunte 21 (erano 34 l'anno scorso, dovrebbero diventare 55). Non è chiaro se siano conteggiate in quella cifra.

• Mi piace
Reazioni: Lonewolf130971
Sono l’unico che anziché attendere spasmodicamente la serie B, attende qualcosa di concreto sulla Master League?
Mi puzza un po’ che a ormai 20 giorni dall’uscita del gioco completo ancora non si sappia (quasi) nulla sulle modalità più importanti (in questo caso offline). La cosa inizia a turbarmi..

Sono l’unico che anziché attendere spasmodicamente la serie B, attende qualcosa di concreto sulla Master League?
Mi puzza un po’ che a ormai 20 giorni dall’uscita del gioco completo ancora non si sappia (quasi) nulla sulle modalità più importanti (in questo caso offline). La cosa inizia a turbarmi..
Non sei l'unico. Mi interessa molto di più la master delle licenze.

La presenza di tutte le nazionali europee la trovo estremamente utile più per il lavoro degli editers che per le facce nella Master League. In questo modo avranno meno giocatori da ricreare da zero nella Bundesliga o nelle altre europee.

Sul discorso regen, ormai mi ripeto come un disco rotto: mettete l’opzione se giocarci o non giocarci e stop. Dire che senza regen ad un certo punto la ML finisce, la trovo una sciocchezza: prima di esaurire i roosters di giocatori mondiali uni dovrebbe giocarci 365 stagioni consecutive. E sticazzi! Se proprio non riuscite a giocare senza Cristiano Ronaldo, Messi e Buffon, ricominciatene un’altra e via andare! Sarà sempre meno ridicolo che vedere Buffon 16enne con la faccia da vecchietto al bar che gioca a briscola.
Ripeto, i regen sono una delle più grandi vaccate mai ideate nei videogiochi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,705
Ultimo utente registrato
bottegadesires7