PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
Deciderò questa settimana se ci sarà qualche notizia in più sulla master sax io sto gioco me lo voglio ricordare bene come il gioco che a sostituito in un modo stupendo il mio compianto tif e lo voglio ricordare così non questa brutta copia se deve essere un'altro anno di bestemmie non fa per me
Ma vedrai che alla fine lo prenderai.. Cmq. Da mediaworld se nn ricordo male i preordini non li cambiano..
 
  • Like
Reactions: deadpool58

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Prevedo il niente totale da questa gamescom... per quanto riguarda la Serie B, l’annuncio verrà fatto prima dalla lega stessa, poi da EA o Konami (dubito)
Probabile che sia la Lega Serie B ad annunciarlo; avete notato proprio oggi con l'annuncio del trofeo per il campionato thailandese che Konami e l'account @officialpes, d'accordo con i vari account social di campionati e/o squadre, possono anche lasciare a loro gli annunci delle licenze e/o delle partnership.

Niente news delle 9:30. Attendiamo le 10:00
Io nel dubbio sto aggiornando di tanto in tanto anche la pagina YouTube con la playlist dedicata a PES 2020 ed il sito ufficiale... Magari silenziosamente aggiornano quelle e noi invece stiamo tutti appresso a Twitter :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: deadpool58

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
Goooood morning Viet... Ehm, volevo dire, goooood morning PesTeam! :D :coffee:

Tutti pronti per qualche altro annuncio stamattina? :)

Beh, a parte questo che c'è già stato... ma NON è un annuncio di @officialpes (sono più contenti i thailandesi di stare in PES che PES di avere il campionato thailandese).

@deadpool58 sì, il preorder si può "spostare" su qualcos'altro penso. Alla fine a loro non cambia nulla. Fine OT ;)
Eh non sono sicuro sul preordine di mediaworld.. Spero di sbagliarmi... Ma una volta fatto.......l
 
  • Like
Reactions: deadpool58

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,825
25,591
113
PSN ID
Safelb
Ne dura quindici su fifa
Hanno semplicemente due stili diversi di modalita. A monte di questa scelta c'è comunque l'editor, su Pes è fatto per aiutare chi vuole creare volti, su fifa è più adatto alla generazione casuale dei giocatori. Anche le modalità, su fifa dura quindici anni perché c'è appunto questo rinnovo del database giocatori ed un calendario sempre diverso. Su Pes la master può durare all'infinito perché i giocatori rimangono quelli e i calendari mi pare variano solo a seconda delle posizioni prese dal menù modifica.
Si potrebbe fare di meglio su entrambi i titoli comunque. Su nba 2k è decisamente fatta meglio con la durata fino a 80 anni e creazione randomica dei giocatori.
Pes è l'unico sportivo che ha ancora questo metodo (ed era un metodo già di per sé unico anche dieci anni fa) comunque in assenza di un editor che sappia creare bene giocatori in maniera randomica con belle facce (purtroppo la differenza è troppo netta scannati/non scannati, più che su fifa a mio avviso) con il loro player id e tanti anni di modalità mi tengo i rinati abbastanza volentieri, quantomeno non mi dispiacciono.
Credo ci saranno perlomeno fino al cambio di generazione di consolle e almeno fino a che non cambiano motore di gioco

Scusate ma questa storia dei regen visti come un male per la ML .... ma vi rendete conto che nell ottica di una ML pluriennale il 60% dei giocatori del database che conosciamo tutti, buffon, Messi, cr7, Suarez, Lewandosky etc etc scomparirebbero per lasciar posto a giocatori sconosciuti con appeal e ID prossimi allo zero?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,825
25,591
113
PSN ID
Safelb
Cioe e meglio giocare una finalissima di champions league vs Barcellona con Messi regen 25enne overal 98 o con Lessy new player regen 25enne overal 98???
 
  • Like
Reactions: deadpool58

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Scusate ma questa storia dei regen visti come un male per la ML .... ma vi rendete conto che nell ottica di una ML pluriennale il 60% dei giocatori del database che conosciamo tutti, buffon, Messi, cr7, Suarez, Lewandosky etc etc scomparirebbero per lasciar posto a giocatori sconosciuti con appeal e ID prossimi allo zero?
Per me una buona soluzione sarebbe fare una master con i regen e una senza dando la possibilità di tenerli attivi o meno. Chiaramente la prima avrà una durata infinita, la seconda no. Per quanto mi riguarda io non faccio mai una carriera superiore ai 4/5 anni e preferirei farla senza regen.
 

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Ho letto che alla fine KONAMI e la Lega B hanno avuto degli attriti sulla data dell'annuncio della Lega, che come ricordate doveva essere massimo ieri. La Lega B si è sentita presa in giro, e allora per farla pagare a KONAMI ha deciso di passare a FIFA. La EA però non voleva essere la seconda scelta e quindi non ha accettato. Quindi anche quest'anno Serie B fake in entrambe i giochi. Infine, i capi della Lega B sono andati in tilt e hanno retrocesso 3 squadre a caso, penalizzato di -23 punti l'Empoli e indotto nuovi playoff.
 
  • Like
Reactions: EmaChef18

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
A sto giro con tutte queste nazionali licenziate avremo centinaia di volti reali di questi giocatori. Ottimo per la master League
Su volti reali non credo... sarebbe fiko, ripeto "sarebbe", se li facessero per almeno i 2/3 calciatori più rappresentativi di una nazionale.
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Inizio a pensare (ma è solo una supposizione e manco penso sia tanto fattibile). Non è che non hanno messo le nazionali fake in game perché sono tutte licenziate? Tipo per le africane, sudamericane, ecc. Potevano dare la possibilità di modificarle in game per avete anche quei kit pronti.
 
  • Like
Reactions: deadpool58

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Scusate ma questa storia dei regen visti come un male per la ML .... ma vi rendete conto che nell ottica di una ML pluriennale il 60% dei giocatori del database che conosciamo tutti, buffon, Messi, cr7, Suarez, Lewandosky etc etc scomparirebbero per lasciar posto a giocatori sconosciuti con appeal e ID prossimi allo zero?

Se ti piacciono i regen allora non lamentarti se il Frosinone compra Buffon 40enne 40.000.000 e il krasnodar donnarumma 20enne a 25.000.000

Se poi buffon "rinasce" 16enne con 90 di overall i 40.000.000 li vale tutti no?

Ma anche se rinascesse con overall 60 e poi aumenta fino a 90, e tu giá questo lo sai, non sarebbe una specie di script?

Mi possono lasciare ip volto, ma lo devono far rinascere T. Buffon ruolo MED, e magari nel massimo splendore della sua carriera arrivi a 78 di overall.

Per comi giochi tu la ML possono benissimo evitate la crescita dei giocatori, e farti fare mercato solo a te
 

EmaChef18

Giovanissimi B
9 Settembre 2018
238
288
63
PSN ID
EmaChef18
Ho letto che alla fine KONAMI e la Lega B hanno avuto degli attriti sulla data dell'annuncio della Lega, che come ricordate doveva essere massimo ieri. La Lega B si è sentita presa in giro, e allora per farla pagare a KONAMI ha deciso di passare a FIFA. La EA però non voleva essere la seconda scelta e quindi non ha accettato. Quindi anche quest'anno Serie B fake in entrambe i giochi. Infine, i capi della Lega B sono andati in tilt e hanno retrocesso 3 squadre a caso, penalizzato di -23 punti l'Empoli e indotto nuovi playoff.


Se fosse vero... siamo solo la vergogna del mondo, neanche in un videogame riusciamo a fare le cose per bene... sad story
 
  • Like
Reactions: deadpool58

Pitaz

Giovanissimi B
22 Giugno 2010
263
37
28
Scusate ma questa storia dei regen visti come un male per la ML .... ma vi rendete conto che nell ottica di una ML pluriennale il 60% dei giocatori del database che conosciamo tutti, buffon, Messi, cr7, Suarez, Lewandosky etc etc scomparirebbero per lasciar posto a giocatori sconosciuti con appeal e ID prossimi allo zero?

Secondo me avrebbe più senso dare all'utente la possibilità di scegliere o il regen dei giocatori reali oppure la generazione dei giocatori in modo casuale.

Onestamente secondo me la seconda opzione renderebbe la master non solo più realistica ma anche più divertente da giocare.
Pensa.. Quanto è bello poter scoprire nuove promesse sconosciute cercando magari nei campionati minori? Scoprire ad esempio il nuovo Ibrahimovic, il nuovo Messi etc.
Cioè è poco realistico vedere Ronaldo che l'anno prima si ritira a 38 anni (ad esempio) per poi ritrovarlo 17enne l'anno dopo.
In più non appena viene rigenerato un giocatore reale sai già che diventerà un campione perchè consoci già le sue caratteristiche future.

P. S. In più mi fa troppo strano vedere un 17enne con le fattezze del giocatore 40enne (tipo buffon..)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,718
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online