PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Abbandoni così la barca.... :eek::eek::eek::eek:
Deciderò questa settimana se ci sarà qualche notizia in più sulla master sax io sto gioco me lo voglio ricordare bene come il gioco che a sostituito in un modo stupendo il mio compianto tif e lo voglio ricordare così non questa brutta copia se deve essere un'altro anno di bestemmie non fa per me
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Deciderò questa settimana se ci sarà qualche notizia in più sulla master sax io sto gioco me lo voglio ricordare bene come il gioco che a sostituito in un modo stupendo il mio compianto tif e lo voglio ricordare così non questa brutta copia se deve essere un'altro anno di bestemmie non fa per me
Ma il problema cosa prenoti quest'anno non esce una mazza uno degli autunni più tristi di sempre
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,409
4,242
113
Senti crazy io un giorno la realizzerò la statua in tuo onore promesso e proprio quello che pensavo winning eleven per Ps1 vorrei capire cosa c'è scritto quindi ci darà una mano @Azzurri

La frase è
全てのゲームは、ここに集まる
(pronuncia) Subete no ghemu (games) wa, koko ni atsumaru.

Semplicemente è lo slogan commerciale che Sony ha utilizzato al lancio della play station nel 1994, che poi ha riutilizzato in altre circostanze.
Letteralmente vuol dire “ tutti i giochi si incontrano qua” , come a voler dire “solo con play station avrai tutti i giochi migliori” :)(y)
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
La frase è
全てのゲームは、ここに集まる
(pronuncia) Subete no ghemu (games) wa, koko ni atsumaru.

Semplicemente è lo slogan commerciale che Sony ha utilizzato al lancio della play station nel 1994, che poi ha riutilizzato in altre circostanze.
Letteralmente vuol dire “ tutti i giochi si incontrano qua” , come a voler dire “solo con play station avrai tutti i giochi migliori” :)(y)
Grazie mille @Azzurri e come pensavo e praticamente una pubblicità però faccio questo ragionamento questi come già detto hanno giocato con noi come saw l'enigmista faceva con le sue vittime il bello è che in questo gioco l'unico collegamento a uno dei due giochi di calcio è quella immagine se io volevo dare la licenza in mano hai canadesi non andavo a mettere una pubblicità giapponese di una console come unico indizio del gioco ma magari quella inglese secondo me la serie b cmq sarà licenziata da pes
 
  • Like
Reactions: Azzurri

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Grazie mille @Azzurri e come pensavo e praticamente una pubblicità però faccio questo ragionamento questi come già detto hanno giocato con noi come saw l'enigmista faceva con le sue vittime il bello è che in questo gioco l'unico collegamento a uno dei due giochi di calcio è quella immagine se io volevo dare la licenza in mano hai canadesi non andavo a mettere una pubblicità giapponese di una console come unico indizio del gioco ma magari quella inglese secondo me la serie b cmq sarà licenziata da pes

Ehi...
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,179
12,692
113
Verissimo, ma in tutta onestà ragazzi vi dico che se avessi Xbox, non sceglierei PES....ormai non si può più fare a meno dei FO....e se non potessi fare a meno di PES andrei a dar dentro la Xbox, e credetemi sulla parola, chi ve lo dice è uno che ogni due anni cambiava il PC SOLO per PES!!!!!
Io ho una xbox one, ritengo di dover godere dei benefici di cui gode l’utenza sony. Se non posso mi adatterò come ho sempre fatto. del fatto che tu cambiavi pc solo per pes francamente non me ne può fregar di meno. Come tu te ne fotti dell’utenza microsoft più o meno.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,032
20,857
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Io ho una xbox one, ritengo di dover godere dei benefici di cui gode l’utenza sony. Se non posso mi adatterò come ho sempre fatto. del fatto che tu cambiavi pc solo per pes francamente non me ne può fregar di meno. Come tu te ne fotti dell’utenza microsoft più o meno.
Io ho giocato fino a Pes16 su Xbox. Le modifiche le facevo io per quel che riuscivo. Poi dal 17 sono passato a PS4 ma il primo fo in assoluto l'ho installato in Pes18. E comunque mi sono sempre divertito molto.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ma andate a dormire cazo!

teCLsP.gif
 

Marino Giovine

Giovanissimi B
22 Giugno 2018
328
422
63
Io ho una xbox one, ritengo di dover godere dei benefici di cui gode l’utenza sony. Se non posso mi adatterò come ho sempre fatto. del fatto che tu cambiavi pc solo per pes francamente non me ne può fregar di meno. Come tu te ne fotti dell’utenza microsoft più o meno.
Anche io possiedo una xbox e ritengo che questa discriminazione nei confronti di microsoft faccia del male alla konami stessa, per via del blocco dell'importazione dei file esterni.
Con ciò ho fatto sempre il possibile per "ufficializzare" con l'editor interno, creare squadre, divertendomi pure nel farlo, anche se spesso è un lavoro faticoso e che ti toglie parecchio tempo, che quando cresci, hai sempre meno.
Ho sempre pensato di acquistare una ps4, mi conviene? Comprare una console solo per un gioco?
A breve esce la nuova generazione di console quindi... non mi conviene!
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Anche io possiedo una xbox e ritengo che questa discriminazione nei confronti di microsoft faccia del male alla konami stessa, per via del blocco dell'importazione dei file esterni.
Con ciò ho fatto sempre il possibile per "ufficializzare" con l'editor interno, creare squadre, divertendomi pure nel farlo, anche se spesso è un lavoro faticoso e che ti toglie parecchio tempo, che quando cresci, hai sempre meno.
Ho sempre pensato di acquistare una ps4, mi conviene? Comprare una console solo per un gioco?
A breve esce la nuova generazione di console quindi... non mi conviene!
•Intanto è da capire quando hai intenzione di prenderti la ps5 (do quasi per scontato che un giocatore Pes andrá su ps5). Se eri propenso a prenderlo il piu tardi possibile, pochi pensieri e prenditi una ps4 adesso, magari una standard se non ti spaventano i suoni delle ventole.
Se la prendevi subito, allora stai cn xbox e prova a resistere.
• se non hai troppi problemi economici, pigliati una ps4 standard, cercando in giri, anche fra gli usati. Se devi risparmiare, prova a mettere sul mercato la tua xbox.
•Poi vedi te se questo pes2020 vale la pena di farti comprare la ps4 ( tipo nel mio caso nel news sulla Master che hanno rivelato mi hanno fatto prenotare il gioco, ma non mo farebbero sicuramente passare ad una nuova console)
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Purtroppo le nazionali anche se licenziate ufficialmente non hanno mai avuto i loghi ufficiali ...solo le bandiere normalissime
Per fortuna aggiungerei io... per i seguenti motivi:
1) dubito che l'utenza conosca il logo delle federazioni di Rep. Ceca Colombia Nigeria SudKorea per citare 4 nazionali medio/forti... Figurati Malta Gibilterta venezuela Kuwait etc... Risultato? Caos nella scelta squadre, nel visualizzare la classifica cannonieri (logo federazione accanto al nome del giocatore)
2) metti che pes abbia 40 con licenza e 10 senza, poi ci ritroveremmo loghi e bandiere mischiate
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Goooood morning Viet... Ehm, volevo dire, goooood morning PesTeam! :D :coffee:

Tutti pronti per qualche altro annuncio stamattina? :)

Beh, a parte questo che c'è già stato... ma NON è un annuncio di @officialpes (sono più contenti i thailandesi di stare in PES che PES di avere il campionato thailandese).

@deadpool58 sì, il preorder si può "spostare" su qualcos'altro penso. Alla fine a loro non cambia nulla. Fine OT ;)
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Io ho una xbox one, ritengo di dover godere dei benefici di cui gode l’utenza sony. Se non posso mi adatterò come ho sempre fatto. del fatto che tu cambiavi pc solo per pes francamente non me ne può fregar di meno. Come tu te ne fotti dell’utenza microsoft più o meno.
Guarda che non è mia Microsoft.....purtroppo c'è sto vincolo che mettono sull'importazione dei file....quindi non è una cosa che potrei risolverti io che me ne fotto....quindi a te la scelta!!!! Se vuoi PES su Xbox ti fai i kit con editor interno come si faceva su PS3.....io personalmente, li trovavo inguardabili e piuttosto che passare a FIFA mi facevo direttamente la patch da solo per PC.... ovviamente per averlo al meglio e non aver problemi mi toccava cambiare il PC un anno si ed uno no.....fai te.....credimi, se te lo potessi risolvere io il problema dei FO su Xbox lo farei molto volentieri!!!!!
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.