PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

EmaChef18

Giovanissimi B
9 Settembre 2018
238
288
63
PSN ID
EmaChef18
Goooood morning Viet... Ehm, volevo dire, goooood morning PesTeam! :D:coffee:

Tutti pronti per qualche altro annuncio stamattina? :)

Beh, a parte questo che c'è già stato... ma NON è un annuncio di @officialpes (sono più contenti i thailandesi di stare in PES che PES di avere il campionato thailandese).

@deadpool58 sì, il preorder si può "spostare" su qualcos'altro penso. Alla fine a loro non cambia nulla. Fine OT ;)

Io ho appena preordinato il gioco dopo questa notizia!!! Hype a 1000!!! Chonburi F.C. always in my heart
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Vabbè ma ormai sei in sella male che va lo rivendi 40€ li fai sicuro...

Dillo che sei teso per il d1 allora vorresti rimandare... :rotfl:
Più che altro sono teso se al d1 ci ritroveremo a litigare con il commesso mediaworld per la mancanza della doppia valutazione :rotfl::rotfl::rotfl:
Cmq non lo devo valutare bene cosa fare
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Goooood morning Viet... Ehm, volevo dire, goooood morning PesTeam! :D:coffee:

Tutti pronti per qualche altro annuncio stamattina? :)

Beh, a parte questo che c'è già stato... ma NON è un annuncio di @officialpes (sono più contenti i thailandesi di stare in PES che PES di avere il campionato thailandese).

@deadpool58 sì, il preorder si può "spostare" su qualcos'altro penso. Alla fine a loro non cambia nulla. Fine OT ;)
Grazie crazy ;)
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
La news di oggi il campionato thai? Spero di no
Ma no, non è un annuncio dell'account ufficiale @officialpes, è arrivato dall'account della lega thailandese (come già detto, sono più contenti loro di essere in PES che Konami di avere in PES la lega thailandese... è credibile che l'hanno scorso Konami li abbia inseriti a costo zero, se non addirittura che siano stati loro a pagare Konami per "ritagliarsi" un po' di spazio nel gioco, per ottenere maggiore visibilità). Quindi non penso sia questo il big announcement di giornata. :)

Ma figurati. ;)
 
  • Like
Reactions: deadpool58

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Comunque io sono più concentrato a sperare nella permanenza del Leverkusen che nella B con licenza Ufficiale.....parliamoci chiaro.....mettere loghi e kit praticamente è un lavoro di un paio di ore con pausa caffè e sigaretta annessi!!!!! Alla fine la B non licenziata ci fregherebbe solamente degli slot per i kit.... praticamente il danno che subiremmo è riassumibile in questo !!!!!
Qualche giorno fa è uscito un trailer di Fifa sulla Bundes in cui il Leverkusen era abbastanza "centrale"...non so se questo possa significare qualcosa ma penso di sì..
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Aspettiamo... Magari oggi potrebbero aver davvero cambiato orario.

D'altra parte, se è come penso io e la lega thailandese vuole visibilità mediatica, se Konami fa uscire l'annuncio alle 9:00 come sempre non lascia tempo ai social di parlarne.

Sì, ma sta cosa del campionato Thailandese non ha senso, allora dovrebbero mettere che hanno confermato la cinese, la danese, la belga, la Svizzera etc...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,819
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online

Nessun utente è online al momento.