PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Io

Io intendevo che perfino alcune delle nazionali che si erano qualificate per euro 2016 non erano con licenza ...solo i giocatori ma non i kit ufficiali
Anche in questo senso confermavo. ;)
Sia chiaro eh, potremmo ritrovarci anche in PES 2020 nella stessa situazione. Ma stando almeno alle (sia pur limitate) informazioni rilasciate oggi, possiamo essere moderatamente fiduciosi. In ogni caso avremo molte più Nazionali europee presenti in game, è comunque un bel miglioramento.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,441
49,512
113
Comunque io sono più concentrato a sperare nella permanenza del Leverkusen che nella B con licenza Ufficiale.....parliamoci chiaro.....mettere loghi e kit praticamente è un lavoro di un paio di ore con pausa caffè e sigaretta annessi!!!!! Alla fine la B non licenziata ci fregherebbe solamente degli slot per i kit.... praticamente il danno che subiremmo è riassumibile in questo !!!!!

Però per chi ha la Xbox immagino che preferisca avere la Serie B con licenza piuttosto che il solo Bayer Leverkusen
 

d_dave

Giovanissimi A
14 Luglio 2016
352
200
43
PSN ID
dave_mala
Io

Io intendevo che perfino alcune delle nazionali che si erano qualificate per euro 2016 non erano con licenza ...solo i giocatori ma non i kit ufficiali
Probabilmente ci saranno tutti i loghi ufficiali delle 54 federazioni (grazie alla licenza Uefa), ma per i kit non ci giurerei, almeno non per tutte le nazionali.
 
  • Like
Reactions: da-la-cri

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Però per chi ha la Xbox immagino che preferisca avere la Serie B con licenza piuttosto che il solo Bayer Leverkusen
Concordo. Per l'ennesima volta purtroppo sembra che dimentichiamo che c'è una parte dell'utenza che sta su Xbox, console sulla quale avere un campionato fake significa tenerselo così com'è, senza poter importare nulla. Tutt'al più si possono cambiare i nomi delle squadre, editare con l'editor in game le divise, e pochissimo altro.

Per non dire che nemmeno il Bayer Leverkusen su Xbox potrebbero recuperare, dato che si parlava delle "aspirine". :rolleyes:
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Però per chi ha la Xbox immagino che preferisca avere la Serie B con licenza piuttosto che il solo Bayer Leverkusen
Verissimo, ma in tutta onestà ragazzi vi dico che se avessi Xbox, non sceglierei PES....ormai non si può più fare a meno dei FO....e se non potessi fare a meno di PES andrei a dar dentro la Xbox, e credetemi sulla parola, chi ve lo dice è uno che ogni due anni cambiava il PC SOLO per PES!!!!!
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Non è un cazzaro, perché ha rapporti stretti con Robbye Ron e soprattutto Andrè Bronzoni, sono i due PES Brand Manager per il Sudamerica. Quindi generalmente sa cosa dice. Ma può darsi che anche Ron e Bronzoni sappiano meno di quanto pensiamo in merito alle licenze europee.

Comunque, l'account ufficiale della Lega Serie B ancora tace? Avevano detto che oggi o forse anche prima ci sarebbe stato qualche annuncio :rolleyes:
Per me la serie b è di konami e spiego il perché già scritto in verità nel gioco che a fatto lega serie b tipo saw nel primo trailer si vede il logo PS ma con scritte giapponesi
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,447
2,272
113
Il colore storico delle freccette e delle stats non si batte, ma va bene così lo stesso
Io tra le cose meno vitali di Pes, sogno il ritorno alle mitiche frecce viola (down) ----frecce rosse (top forma)e anche ai valori delle abilità: il rosso "attenzione, questo è pericolosamente forte" al posto di questo azzurrino "è forte..."
 
Ultima modifica:

Marino Giovine

Giovanissimi B
22 Giugno 2018
328
422
63
Non
Grazie mille, ma poi questa lega 2 tuo' essere usata nella master league? Esempio seleziono il campionato olandese e mi ritrovo anche la B olandese? Tuo' essere utilizzato come terza serie? esempio faccio la master league col campionato italiano e ho la serie C?
Non lo so... è da parecchi anni che non la inseriscono. Era la serie B della lega peu ma durante la master diventava la seconda divisione del campionato com cui la iniziavi.
Ad esempio se iniziavo con il Milan in Serie A, la Lega D2 diventava la Serie B.
Ufficialmente però è la Seconda divisione della Lega PEU.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Dato che oggi, in questo vortice talvolta incontrollato di post del tenore più disparato, sono stati menzionati pure i Lannister, nella giornata dell'annuncio della licenza di Euro 2020... Beh insomma, vi lascio questo video :D:


Quelli della UEFA forse sono tirchi, avessero pagato per la musica originale della sigla di apertura di GoT sarebbe venuto ancora meglio :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

conventinho

Allievi A
29 Maggio 2013
885
754
93
Ragazzi scusate se non intrometto, non voglio spegnere entusiasmi, ma così rischiamo di fare disinformazione sul forum, soprattutto per chi entra e legge al volo....quello è un editor che oltre a saperlo usare implica anche dei mezzi da avere a casa per poterlo usare, è strutturato al momento per la demo, e da qui a dire che avremo i volti del 19 andati persi nel 20 con questo editor ce ne passa!!!! Non prendetelo come un rimprovero, anche perché non sono nessuno qui dentro, ma il mio è un invito alla calma....aspettiamo almeno di avere la versione completa, fare le prove del caso prima di darla come cosa scontata....tanti di quegli editor che si trovano in rete alle volte manco funzionano....mi permetto di dirvi queste cose per esperienza di anni passati di smanettamento sul PC con PES.....detto questo SPERIAMO CHE FUNZIONI!!!!!
Non so per ps4 ma per la versione pc ho appena importato i volti del 19 sulla demo, anche se alcuni volti fatti dagli editer non funzionano.
 

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Il Leverkusen non ci sarà su PES.

Detto questo la B sarà annunciata domattina, forse dovevano annunciarlo oggi dopo la A di ieri, ma hanno voluto rispondere alla cosa della BUNDES di FIFA con una licenza più grossa, ovvero EURO 2020. Domattina alle 9 refreshate e vedremo se ho ragione. Anche perché i 7 giorni scadevano oggi
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
Il Leverkusen non ci sarà su PES.

Detto questo la B sarà annunciata domattina, forse dovevano annunciarlo oggi dopo la A di ieri, ma hanno voluto rispondere alla cosa della BUNDES di FIFA con una licenza più grossa, ovvero EURO 2020. Domattina alle 9 refreshate e vedremo se ho ragione. Anche perché i 7 giorni scadevano oggi
Chi vivra..vivrà
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,695
Utenti registrati
64,765
Ultimo utente registrato
Roberto Iacovitti