PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Io ho chiamato 2 giorni fà la FSGC(Federazione Sammarinese Giuoco Calcio) per chiedere della nazionale di San Marino su Pes e mi han risposto

gif-sgarbi-13.gif
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Dipende se konami prende i campionati austriaco greco ucraino potrebbe avere sia le squadre che giocano la Champions che europa
Eh magari... Credimi, un ampliamento dei campionati europei presenti, proprio guardando all'area mitteleuropea (es., campionato austriaco, ceco e ungherese), balcanica (es. campionato croato, serbo), mediterranea (es., campionato greco, cipriota e israeliano) e orientale (es. campionato rumeno, bulgaro e ucraino) non dispiacerebbe, ma a parte 2-3 campionati tra questi che ti ho menzionato, per gli altri sarebbe già tanto riuscire a inserire un paio di squadre in "Altre Europa", optando per quelle che più spesso si qualificano per le competizioni europee, che nel gioco darebbero molta più varietà a queste ultime.

Ragazzi due domandine: con il discorso che i file ps4 e pc saranno compatibili come si accennava post dietro si potrebbe avere sia gli scoreboards che adboards originali su PS4? poi nella ML 2020 hanno messo l’opzione di bloccare il primo mercato?! Grazie a chi mi vorrà rispondermi ed un saluto
Confermo quanto ti ha già detto @Ronin sull'opzione della prima finestra di mercato disattivabile nella Master, mentre per quanto riguarda scoreboards e adboards al momento tutte le indicazioni sembrano escludere tuttora la possibilità di importarli o comunque modificarli su PS4.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,437
49,498
113
È andato lì per non farci perdere il volto ufficiale. Gran giocatore....di Pes!

Non so cosa è successo tra De Rossi, la Roma e i romanisti, però personalmente apprezzo il fatto che invece di andare in Cina o negli USA dove poteva prendere molti più soldi, ha deciso di andare al Boca, facendo più una scelta di testa (non dico cuore perché quello penso sia solo della Roma) e non di portafoglio. In Argentina se non mi sbaglio prenderà 500 mila euro per 8 mesi, in Cina probabilmente per la stessa durata di contratto avrebbe preso il triplo
 

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Intanto si potranno convertire gli Option File dalla PS4 al PC (anche se chi ha quest’ultimo non vedo perché dovrebbe usare un OF quando può mettere le patch che sono più complete). Se non mi sbaglio nel 19 c’erano dei problemi di compatibilità

Come avere il Leverkusen con volti reali back to PES:
  1. Da PC importo il Leverkusen, o meglio, i giocatori con volto reale, di PES 2019 su una squadra fake di PES 2020 (passaggio fondamentale, se non si può fare finisce qui)
  2. Esporto il Leverkusen creato su PS4 e lo metto sul PC.
  3. Dentro al Leverkusen della PS4, che ora è su PC, faccio il copia base dei giocatori prendendoli da quelli di PES 2019, ora sul PES 2020 del PC
  4. Esporto il vecchio Leverkusen di PS4, ora su PC con i volti reali.
  5. Provo a vedere se funziona
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Come avere il Leverkusen con volti reali back to PES:
  1. Da PC importo il Leverkusen, o meglio, i giocatori con volto reale, di PES 2019 su una squadra fake di PES 2020 (passaggio fondamentale, se non si può fare finisce qui)
  2. Esporto il Leverkusen creato su PS4 e lo metto sul PC.
  3. Dentro al Leverkusen della PS4, che ora è su PC, faccio il copia base dei giocatori prendendoli da quelli di PES 2019, ora sul PES 2020 del PC
  4. Esporto il vecchio Leverkusen di PS4, ora su PC con i volti reali.
  5. Provo a vedere se funziona
Sto provando da due giorni ininterrotti a farlo con i volti di Pes 2018 del Dotmund, Ibra, Robben ecc.....sto diventando scemo!!!!
 
  • Like
Reactions: Ronin e deadpool58

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Lo scorso anno la Lega B pubblico un tweet dove diceva che era in trattativa sia con KONAMI che con EA; non se ne fece nulla e addirittura da PES la B, fake, fu eliminata...
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ci mancherà giocare con voi...

Serie B licenziata su PES e totalmente assente a FIFA?
Improbabile, perché FIFA potrebbe sempre inserire la Serie B fake, ancora una volta come "Calcio B", sotto FIFPRO, ma non impossibile, perché ad es. FIFA potrebbe essere stata colta impreparata dai termini dell'accordo tra Konami e Lega Serie B, bisogna comunque pagare un tot per inserire un campionato sia pur sotto FIFPRO.

Comunque inutile secondo me impegnare troppo i nostri neuroni, già stremati dalla calura estiva, su una questione che tanto tra 6 giorni o anche meno verrà ufficialmente chiarita. Relax ragazzi. :cool:
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,437
49,498
113
A noi che c’è o non c’è la B non è che sia un gran problema. Tramite l’editing la si fa anche meglio, perché con la licenza già mi immagino le lamentele perché il Cosenza non ha lo sponsor, all'Empoli hanno sbagliato la tonalità di blu oppure che non si riesce a ricreare la porta amaranto/granata della Salernitana perché la Konami ha messo il doppio colore bianco e amaranto/granata e dunque le reti delle porte bisogna tenersele bicolore :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82