PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Owl

Guest
121876

ATTENZIONE! ATTENZIONE! Sempre in esclusiva il vostro Owl vi comunica novità "INEDITE" sulla licenza di Serie A TIM!
Ho telefonato personalmente al sig. Gasparini Giorgio (Marketing e Digital Manager della Serie A TIM)
per quanto riguarda la licenza, è telefonicamente mi ha dato delle risposte abbastanza significative, quindi udite udite...

La prima domanda è stata questa: Sig, Gasparini, so benissimo che non può darmi molte informazioni a riguardo prima di un annuncio, ma in giro per le testate giornalistiche, ci sono rumors sulla licenza di Serie A per PES2020, ma vorrei soltanto mi aiutasse con un indizio a capire se c'è qualcosa di concreto.

La risposta è stata questa: "Assolutamente si, abbiamo raggiunto l'accordo con uno dei due videogiochi e presto saprete di piu', ma non posso darti altri dettagli"

Io comunque, non contento cerco di strappare altro, perchè Owl non si accontenta, e ho formulato un'altra domanda:
Ma centra KONAMI con questa licenza visto che FIFA è già in possesso di essa?

La risposta è stata questa: "Ti ho già confermato la licenza con uno dei due videogiochi, almeno che non ce ne siano altri apparte quelli da te citati, *ridendo* con fare ironico e soddisfatto.

Quindi, carissimi amici sono lieto di annunciarvi che la SERIE A TIM, è CONFERMATA SU PES2020, ancora una volta dal vostro Owl ho fatto l'impossibile, spendendo tempo e faccia per amore di questo videogioco.


@admin e @crazy for soccer
 
Ultima modifica da un moderatore:

Giuseppe 199400

Primi Calci
5 Agosto 2019
13
13
3
PSN ID
Pepparrigo94
Salve ragazzi, quest anno dopo ben 11 anni ritorno a Pes, la concorrenza è da 3 anni che fa i giochi uguali. La giocabilità e la grafica di pes sono molto più avanti quest anno. Per le licenze non ho problemi dato che fate lavori eccezionali come sto vedendo guardando gli altri topic. Una domanda che settaggi devo avere per giocare full manual?
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Visualizza allegato 121876

ATTENZIONE! ATTENZIONE! Sempre in esclusiva il vostro Owl vi comunica novità "INEDITE" sulla licenza di Serie A TIM!
Ho telefonato personalmente al sig. Gasparini Giorgio (Marketing e Digital Manager della Serie A TIM)
per quanto riguarda la licenza, è telefonicamente mi ha dato delle risposte abbastanza significative, quindi udite udite...

La prima domanda è stata questa: Sig, Gasparini, so benissimo che non può darmi molte informazioni a riguardo prima di un annuncio, ma in giro per le testate giornalistiche, ci sono rumors sulla licenza di Serie A per PES2020, ma vorrei soltanto mi aiutasse con un indizio a capire se c'è qualcosa di concreto.

La risposta è stata questa: "Assolutamente si, abbiamo raggiunto l'accordo con uno dei due videogiochi e presto saprete di piu', ma non posso darti altri dettagli"

Io comunque, non contento cerco di strappare altro, perchè Owl non si accontenta, e ho formulato un'altra domanda:
Ma centra KONAMI con questa licenza visto che FIFA è già in possesso di essa?

La risposta è stata questa: "Ti ho già confermato la licenza con uno dei due videogiochi, almeno che non ce ne siano altri apparte quelli da te citati, *ridendo* con fare ironico e soddisfatto.

Quindi, carissimi amici sono lieto di annunciarvi che la SERIE A TIM, è CONFERMATA SU PES2020, ancora una volta dal vostro Owl ho fatto l'impossibile, spendendo tempo e faccia per amore di questo videogioco.


@admin e @crazy for soccer

Ammiro la tua buona volontá.... Ma almeno fai domande più utili: io avrei chiesto: la vostra licenza si limita solo al logo e pallone oppure anche ai trofei?
 
  • Like
Reactions: Kimi85 e Azzurri
O

Owl

Guest
Amiro la tua buona volontá.... Ma almeno fai domande più utili: io avrei chiesto: la vostra licenza si limita solo al logo e pallone oppure anche ai trofei?
Clan, perdonami ma forse non hai capito la riservatezza con cui mi ha parlato e già tanto quello che ho fatto, seno vai a cercare tu il soggetto e ci provi tu, ma ti assicuro che già per trovarlo ho speso una mattinata.
 

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
Salve ragazzi, quest anno dopo ben 11 anni ritorno a Pes, la concorrenza è da 3 anni che fa i giochi uguali. La giocabilità e la grafica di pes sono molto più avanti quest anno. Per le licenze non ho problemi dato che fate lavori eccezionali come sto vedendo guardando gli altri topic. Una domanda che settaggi devo avere per giocare full manual?
Cambio cursore semi
Tiro manuale
Filtrante avanzato
Tutte le altre voci devi mettere NO e MANUALE
 
  • Like
Reactions: Giuseppe 199400

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994


  • Grazie caro. Un altra cosa perché diffidate dalle scorse edizioni della master league erano davvero fatte male?
Se andavi dalla Juventus e chiedevi Dybala a 30 milioni se aveva la clausola te lo portavi a casa. Se andavi dal Chievo a chiedere meggiorini a meno di 15 milioni non lo prendevi..
TS che compromette l'esperienza rimbambendo i tuoi giocatori o, quando si alza, facendoli diventare supereroi. Fortunatamente si spera abbiano corretto almeno il mercato. Il TS grosso punto interrogativo
 

Giuseppe 199400

Primi Calci
5 Agosto 2019
13
13
3
PSN ID
Pepparrigo94
Se andavi dalla Juventus e chiedevi Dybala a 30 milioni se aveva la clausola te lo portavi a casa. Se andavi dal Chievo a chiedere meggiorini a meno di 15 milioni non lo prendevi..
TS che compromette l'esperienza rimbambendo i tuoi giocatori o, quando si alza, facendoli diventare supereroi. Fortunatamente si spera abbiano corretto almeno il mercato. Il TS grosso punto interrogativo
Ts cosa sarebbe? Comunque caspita
 

RokkoBeer

Esordienti
20 Agosto 2018
102
141
43
La questione è sempre la stessa però... La licenza ormai è quasi certa dato la foto in cover... Ma a cosa servono ste benedette licenze.... Fifa ha la licenza e poi si ritrova con il Piemonte calcio.... Pes magari ha la licenza e magari guadagna 2 palloni.. A questo punto con leditor di cui dispone pes me ne sbatterei altamente delle licenze... Metto un bel editor anche dei palloni e risparmio un bel po' di soldi.... Alla fine avere le licenze servono solo a portare vendite ma al gioco PER ORA non aggiungono nulla.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,017
20,835
113
PSN ID
zona_Cesarini_


  • Grazie caro. Un altra cosa perché diffidate dalle scorse edizioni della master league erano davvero fatte male?
Beh,dipende da quello che uno vuole. C'è chi non tollera il costo dei cartellini,il budget della squadra,le trattative,lo script. Ad esempio giocatori che a 30 si ritirano ed altri che giocano fino a 42;giocatori a fine carriera che costano più di giocatori affermati più giovani e tante altre cose. A me l'unica cosa che mi ha rovinato le master era la CPU;troppo uguale,troppo scontata e prevedibile;il gioco vs CPU era noioso. Il resto per me era indifferente:cartellini,valutazioni ecc. Però c'è a chi da molto fastidio, come ad esempio i colori delle statistiche. Dipende sempre dalle priorità di ciascuno di noi. @Ronin avrà fatto 10 stagioni di master;se non si divertiva non credo le avrebbe fatte. Con la CPU di quest'anno, anche se rimettono la valutazione in lire,credo mi divertiro' molto.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ts cosa sarebbe? Comunque caspita
Team Spirit, tipo l'affiatamento squadra sull' UT di fifa. L'idea concettualmente è ottima e diversa dall'affiatamento di fifa. Hai diversi ruoli squadra che possono alzarlo (giocatore di squadra, ex primavera, maestro, regista, leggenda, leader ecc.)e ogni giocatore predilige certi stili di gioco (contropiede possesso palla pressing o difesa) il problema è che se si inizia con una squadra di media classifica parte sempre bassissimo e i giocatori sono davvero rimbambiti, al contrario se si ha qualche giocatore con dei ruoli squadra che fanno alzare a picco il TS come regista la squadra si trasforma nel barcellona
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,133
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78