PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quando vedo queste immagini.....la mi voglia di Master League....schizza alle stelle!!!!!!! Non so voi, ma io non vedo l'ora di metterci le mani su sto Pes 2020!!!!

Allegati

• Screenshot_20190811-135904.jpg
    Screenshot_20190811-135904.jpg
    43.8 KB · Visualizzazioni: 111
  • Mi piace
Reazioni: Lucawe11
nessun post in 2 ore e mezza?
Alla gamescom di solito in che giorno parla konami?

P.S 4-0 Man-Chelsea con gli adboards ePES2020 ad accompagnarci
biggrin.gif

nessun post in 2 ore e mezza?
Alla gamescom di solito in che giorno parla konami?

P.S 4-0 Man-Chelsea con gli adboards ePES2020 ad accompagnarci
biggrin.gif
La GamesCom si svolge tra il 20 e il 24 agosto, Konami però nemmeno nel comunicato ufficiale ha indicato una data esatta in cui svolgere qualche show lì durante la kermesse:

Mio fratello di dodici anni, cresciuto con fifa come buona parte dei suoi amici, si è messo a fare un europeo con l'Italia.
Esultava, ragionava sulle sostituzioni, ha convocato Pavoletti (ho pensato a @deliux9 ) e non finiva di stupirsi per quanto i giocatori somigliassero alle controparti reali.

Ha giocato a livello professionista, ha superato i gironi ed è uscito agli ottavi, dispiaciuto ma determinato a riprovarci.

Anni di indottrinamento stanno per dare i loro frutti: è diventato uomo.

Pavoletti solo in nazionale.

Per i club purtroppo ce l'ho in esclusiva nell'FC Deliux.

In questo thread su Reddit si parla dei valori di mercato della Master di PES 2020 tratti da Transfermarkt (ringraziamo ovviamente @Kimi85 che per primo ha segnalato questo rumor ;)):

Cosa che suggerivamo qui nel forum da almeno 3 anni.

Se fosse vero, unito alla possibilità di disabilitare il mercato alla finestra estiva del primo campionato, saremmo a metà dell'opera.

Mancherebbe l'aggiustamento del TS e una gestione diversa dei Regen.

Ultima modifica:
La seconda divisione, la storica D2 mi farebbe molto piacere, e sarebbe molto utile.
Altroché se sarebbe utile... Io (magari dipendesse da me) aggiungerei anche l'opzione per utilizzarla o completamente sganciata da un altro campionato nonché liberamente collocabile in qualsiasi continente (così potrebbe essere utilizzabile per editare ad es. un altro campionato di prima divisione europeo piuttosto che sudamericano), oppure per renderla di fatto una terza divisione per quei campionati che hanno già in game prima e seconda divisione.

La renderei insomma una specie di campionato "jolly", utilizzabile davvero a piacimento da chiunque. Potrebbe fungere da prima divisione di qualsiasi continente, da seconda divisione per quei campionati che hanno solo la massima serie in game oppure da terza divisione per quei campionati che in game hanno già prima e seconda divisione.

Sognare non costa nulla... :rolleyes:

Comunque su Twitter qualcuno inizia a chiedere nuovi annunci su campionati europei:

Questo stesso account chiede anche il ritorno della Lega PDII (tornerebbe utile per aggiungere una seconda divisione a quei campionati che in game non ce l'hanno):

Finalmente perche questi non dicono niente su campionati e nemmeno delle squadre tipo Stella Rossa, Ludogorets, APOEL ecc

Finalmente perche questi non dicono niente su campionati e nemmeno delle squadre tipo Stella Rossa, Ludogorets, APOEL ecc
Io spero ancora in qualche annuncio nelle giornate della GamesCom o poco prima; domani chiusura del tour sudamericano con l'evento di Buenos Aires, ipotizzando che lascino ai social un paio di giorni per parlarne, dal 15/16 agosto loro volendo potrebbero dire già qualcosa in merito alle licenze europee.

• Mi piace
Reazioni: DorianoDK
Io spero ancora in qualche annuncio nelle giornate della GamesCom o poco prima; domani chiusura del tour sudamericano con l'evento di Buenos Aires, ipotizzando che lascino ai social un paio di giorni per parlarne, dal 15/16 agosto loro volendo potrebbero dire già qualcosa in merito alle licenze europee.
Ma speriamo qualche campionato in piú tipo la Grecia, Ucraina visto che questi due campionati non ci sono da nessuna parte, Stella Rossa, Partizan Belgrado e Ludogorets sono squadre da prendere magari anche il campionato serbo perche no.

• Mi piace
Reazioni: HarryKein
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,543
Ultimo utente registrato
zowin9net