PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
Quanto apprezzo quando trovo qualcun altro che vive bene la vittoria in competizioni europee di squadre diverse dalla propria squadra del cuore... In Italia ci sta la rivalità, lo sfottò (con garbo e rispetto), ma in ambito europeo, quando vince un'italiana dovrebbe sempre fare piacere. :)
Infatti a me ha sempre fatto piacere e ho sempre gioito per le vittorie delle italiane... Tanto si sa che la Juve non vince mai in Europa.... Per quello mi riesce facile...
 
  • Like
Reactions: Celestino88 e Clan

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,980
20,732
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Nel frattempo, sta saltando fuori una grana (non so quanto piccola) per Konami. A quanto pare nel Camp Nou non c'è una sufficiente caratterizzazione catalana, anzi, ci sono sugli spalti bandiere spagnole e striscioni in spagnolo castigliano (lo spagnolo "convenzionale" che conosciamo):


E loro lì ci tengono particolarmente a queste cose, come è noto. :rolleyes:
Patch correttiva al day one!
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
I volti e la corporatura di FIFA sono da cartone animato.
Sempre stato così.
Onestamente, non sempre:

121745

Esempio anche inflazionato (ci ha fatto pure due video il Green trollando l'utenza YouTube, dicendo prima che questo era un volto di PES e poi svelando che in realtà di era di FIFA)... Giusto per dire che quando vuole pure EA sui volti lavora bene.

Il problema è che succede molto più raramente di quanto succede su PES. E anche su un campionato full licensed come la Premier League, spesso PES fa di meglio (l'anno scorso ci fu il caso eclatante ad es. di Zaha, se non ricordo male).
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: HarryKein

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,141
12,659
113
Onestamente, non sempre:

Visualizza allegato 121745

Esempio anche inflazionato (ci ha fatto pure due video il Green trollando l'utenza YouTube, dicendo prima che questo era un volto di PES e poi svelando che in realtà di era di FIFA)... Giusto per dire che quando vuole pure EA sui volti lavora bene.

Il problema è che succede molto più raramente di quanto succede su PES. E anche su un campionato full licensed come la Premier League, spesso PES fa di meglio (l'anno scorso ci fu il caso eclatante ad es. di Zaha, se non ricordo male).
Una cosa figa che è nella beta di fifa20 e non hanno annunciato è la possibilita di vedere i players ritirati allenatori.tipo ho visto cr7 diventare mr della samp, buffon allenare l’eintracht.
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,156
10,759
113
PSN ID
ZioWilly86
Io e @deliux9


Siam stati i primi


Io ho scritto anche a Konami via FB...nessuna risposta
Sono veramente osceni,devi stare lì a spulciare tutto,almeno prima ti risaltava subito all'occhio le caratteristiche principali di un giocatore..se prima stavo nel menu formazione 10 minuti e 10 giocavo,ora farò 20 minuti formazione e 10 di giocoo_O
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Sono veramente osceni,devi stare lì a spulciare tutto,almeno prima ti risaltava subito all'occhio le caratteristiche principali di un giocatore..se prima stavo nel menu formazione 10 minuti e 10 giocavo,ora farò 20 minuti formazione e 10 di giocoo_O


Ma nessuno si e' lamentato di cio'?

Neanche su Twitter?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online

Nessun utente è online al momento.