PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io sinceramente mi stupisco di chi ancora si stupisce.....raga questo è un motore grafico che usano senza sosta dal 2008-2009 circa, ogni 3-4 anni rivedono qualcosina....tipo nel 2017 hanno dato una smussata alla vestibilità delle maglie sui modelli pattinati dei giocatori che erano, sono e saranno dei pupazzetti di gomma filiformi con scheletro di fil di ferro....il risultato è più che ovvio che sia questo....anzi....troppo riescono a farci con sto coso.....ad anche quest'anno sono riusciti a non dargli un meritato turno di riposo dopo più di 10 anni di onorata carriera!!!!! Tra poco esordirà sulla terza generazione di PlayStation.....3, 4 e 5 !!!!!

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
Nel frattempo, sta saltando fuori una grana (non so quanto piccola) per Konami. A quanto pare nel Camp Nou non c'è una sufficiente caratterizzazione catalana, anzi, ci sono sugli spalti bandiere spagnole e striscioni in spagnolo castigliano (lo spagnolo "convenzionale" che conosciamo):

E loro lì ci tengono particolarmente a queste cose, come è noto. :rolleyes:

Nel frattempo, sta saltando fuori una grana (non so quanto piccola) per Konami. A quanto pare nel Camp Nou non c'è una sufficiente caratterizzazione catalana, anzi, ci sono sugli spalti bandiere spagnole e striscioni in spagnolo castigliano (lo spagnolo "convenzionale" che conosciamo):

Facessero la versione Catalana di Pes con solo il Barca come squadra, il Nou Camp come unico stadio e Messi con 150 di Overall e la bandiera indipendentista sul logo Konami nella cover.

Eppoi mandateli affanculo

Hanno ragione da una parte nel 2020 quasi godo come un riccio ganamos vamos attack attack SE fossi un partner catalano o no gli direi con 5euro il mio tappezziere le fa meglio ahahah ^^

Che cavolo stai dicendo Willis :D

arnold.jpg

La Lazio di Cragnotti e' stata una delle più forti e belle squadre che abbia potuto da ammirare da quando seguo il calcio(Gennaio 1994 avevo 9 anni)

Un aneddoto e chiudo

Nasco interista(causa famiglia),ma inizi 94 mi cambiai diventando proprio laziale per un paio di mesi...erano gli anni di Boksic,Signori,Fuser,Casiraghi,Negro,Marchegiani,Rambaudi etc.

Poi ad aprile ebbi il colpo di fulmine...partita Lazio-Juve di Coppa Italia...vince la Juve 1-0 goal di Ravanelli...rimasi estasiato da quella squadra...con Lippi in panchina e la stella di Del Piero che nel 96' avrebbe èstasiato l'Europa mandando poi nel 95' Baggio al Milan proprio per dare spazio a Del Piero

Ma negli anni ho sempre ammirato la Lazio...fior fior di giocatori...Crespo,El Piojo Lopèz,Salas,Veron,Nedved,Almeyda,Nesta,Stam,Mihaijlovic,Fiore ètc
Con il sangue degli operai della Parmalat, con bond fasulli rifilati ai poveri risparmiatori.......
Però una bella lazio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,076
Ultimo utente registrato
nhacaiuytin88group