Teniamoci questo video da parte.....ci mostra come lo scorso anno sono riusciti a ridare luce ai vari Aogo, Menez ecc....magari quest'anno ci riproviamo col 20......hai visto mai funzionasse di nuovo....
Teniamoci questo video da parte.....ci mostra come lo scorso anno sono riusciti a ridare luce ai vari Aogo, Menez ecc....magari quest'anno ci riproviamo col 20......hai visto mai funzionasse di nuovo....
no, niente di più purtroppo... Ma credo sia affidabile gazzetta...spero...
secondo la gazzetta on line, guardiola a giugno era a torino a firmare il contratto con la Juventus e visitare il centrosportivo. e lunedì dava già lukaku alla Juventus con dybala era a Manchester per le visite. fin quando non esce il comunicato di konami non ci credo. la notizia sicura è sulla beta di fifa 20, la serie B è senza licenza.
Ce l'hai il camino a casa?????Scusate ragazzi, ho letto sulla Gazza che la B sarà presente, ma è ufficiale come cosa?
E a riserve di carta igienica come sei messo invece????
1 volta l'anno...e gli overall si rifanno sulla stagione precedente
Io ho fatto questa prova!!!! Devo dire che l'audio del PC (fischio dell'arbitro a parte) è di gran lunga di qualità migliore!!!!Ma qualcuno di voi ha provato la demo su ps4 e su pc? Io ho provato su ps4 standard e la velocità della demo è molto più lenta della versione pc… a pc online sembra di essere su un flipper mentre offline gioco a -1... sulla ps4 invece posso giocare tranquillamente a velocità 0... ma possibile che alla konami non se ne siano accorti?
E a riserve di carta igienica come sei messo invece????
Perché con quell'articolo ci puoi fare 2 cose.....50 e 50.....o ci accendi il fuoco, oppure.....te ce pulisci er CUxxxxx !!!!!Ma perché?![]()
Guarda..... domenica pomeriggio c'è Manchester UTD - Chelsea ......lo sai dove gioca Milinkovic????? Lascia perdere sti giornali pseudo sportivi che si improvvisano esperti di videogiochi....Però per sbilanciarsi così deve esserci un fondo di verità.. bha, speriamo