PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
no, niente di più purtroppo... Ma credo sia affidabile gazzetta...spero...

secondo la gazzetta on line, guardiola a giugno era a torino a firmare il contratto con la Juventus e visitare il centrosportivo. e lunedì dava già lukaku alla Juventus con dybala era a Manchester per le visite. fin quando non esce il comunicato di konami non ci credo. la notizia sicura è sulla beta di fifa 20, la serie B è senza licenza.

vabbe' piu' o meno si sapeva che Fifa non acquisisse la licenza della b italiana, non e' mai stata licenziata la b su fifa

la licenza del campionato mai avuta. ma in passato fino a fifa 08 (più o meno) non era proprio al completo, ma una decina di squadre con licenza erano presenti. poi a un certo punto hanno preso la licenza solo delle tre retrocesse di A.

e si vabbe' perche' quello era il retaggio del fifa precedente, anche questo anno avranno le tre licenze delle retrocesse

secondo la gazzetta on line, guardiola a giugno era a torino a firmare il contratto con la Juventus e visitare il centrosportivo. e lunedì dava già lukaku alla Juventus con dybala era a Manchester per le visite. fin quando non esce il comunicato di konami non ci credo. la notizia sicura è sulla beta di fifa 20, la serie B è senza licenza.

Da Juventino....quella di Guardiola era una cazzata già passato il 16 maggio

Ma qualcuno di voi ha provato la demo su ps4 e su pc? Io ho provato su ps4 standard e la velocità della demo è molto più lenta della versione pc… a pc online sembra di essere su un flipper mentre offline gioco a -1... sulla ps4 invece posso giocare tranquillamente a velocità 0... ma possibile che alla konami non se ne siano accorti?

1 volta l'anno...e gli overall si rifanno sulla stagione precedente

Quindi fino a pes 2021 dovremo vedere Piqué con la stessa ''accelerazione'' di Zouma e la stessa ''velocità'' di Sule.. ottimo! Per il prossimo anno mi aspetto Ronaldo e Sturaro con la stessa ''finalizzazione'' allora

Ma qualcuno di voi ha provato la demo su ps4 e su pc? Io ho provato su ps4 standard e la velocità della demo è molto più lenta della versione pc… a pc online sembra di essere su un flipper mentre offline gioco a -1... sulla ps4 invece posso giocare tranquillamente a velocità 0... ma possibile che alla konami non se ne siano accorti?
Io ho fatto questa prova!!!! Devo dire che l'audio del PC (fischio dell'arbitro a parte) è di gran lunga di qualità migliore!!!!

Però per sbilanciarsi così deve esserci un fondo di verità.. bha, speriamo
Guarda..... domenica pomeriggio c'è Manchester UTD - Chelsea ......lo sai dove gioca Milinkovic????? Lascia perdere sti giornali pseudo sportivi che si improvvisano esperti di videogiochi....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,543
Ultimo utente registrato
zowin9net