PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Una patch verrà rilasciata subito ed hanno scritto questo:

Vogliamo ringraziarvi per aver giocato alla demo di eFootball PES 2020.

Abbiamo ricevuto numerosi feedback sui problemi che i fan hanno riscontrato nella demo di PES 2020, e vi assicuriamo che ci impegneremo al massimo affinché questi vengano risolti in tempo per l’uscita del gioco, il prossimo 10 settembre.

Falli

Diversi giocatori hanno riscontrato un’eccessiva severità da parte degli arbitri nella demo. Vogliamo rassicurarvi del fatto che le meccaniche alla base dei falli verranno revisionate e regolate nella patch disponibile il giorno del lancio della versione completa del gioco.

Resistenza nelle partite online

Alcuni fan hanno portato alla nostra attenzione un problema legato alla resistenza dei giocatori. Attualmente, l’utilizzo della funzione Controllo Compagni, per manovrare altri giocatori sul terreno di gioco, causa un consumo eccessivo della resistenza. Nella patch disponibile al lancio questo problema verrà risolto.

Vogliamo inoltre cogliere questa opportunità per ringraziare tutti voi dei fantastici feedback inoltrati. Diamo enorme valore alla comunicazione tra noi e i nostri fan, col fine ultimo di rendere PES 2020 ancora più avvincente, quindi non esitate a inviarci consigli e segnalazioni.

Il giorno del lancio della versione completa si avvicina, e ci auguriamo che anche voi non vediate l’ora di una nuova stagione con PES!
KONAMI

Una patch verrà rilasciata subito ed hanno scritto questo:

Vogliamo ringraziarvi per aver giocato alla demo di eFootball PES 2020.

Abbiamo ricevuto numerosi feedback sui problemi che i fan hanno riscontrato nella demo di PES 2020, e vi assicuriamo che ci impegneremo al massimo affinché questi vengano risolti in tempo per l’uscita del gioco, il prossimo 10 settembre.

Falli

Diversi giocatori hanno riscontrato un’eccessiva severità da parte degli arbitri nella demo. Vogliamo rassicurarvi del fatto che le meccaniche alla base dei falli verranno revisionate e regolate nella patch disponibile il giorno del lancio della versione completa del gioco.

Resistenza nelle partite online

Alcuni fan hanno portato alla nostra attenzione un problema legato alla resistenza dei giocatori. Attualmente, l’utilizzo della funzione Controllo Compagni, per manovrare altri giocatori sul terreno di gioco, causa un consumo eccessivo della resistenza. Nella patch disponibile al lancio questo problema verrà risolto.

Vogliamo inoltre cogliere questa opportunità per ringraziare tutti voi dei fantastici feedback inoltrati. Diamo enorme valore alla comunicazione tra noi e i nostri fan, col fine ultimo di rendere PES 2020 ancora più avvincente, quindi non esitate a inviarci consigli e segnalazioni.

Il giorno del lancio della versione completa si avvicina, e ci auguriamo che anche voi non vediate l’ora di una nuova stagione con PES!
KONAMI

Sei il 7imo che la posta oggi :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: Corelento
La serie A sarà licenziata per forza.
Se la copertina postata ė reale, c'è il logo della serie A sulla maglia Juve, cosa che non potrebbero fare se la lega non avesse ceduto i diritti.

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
Io ho trovato l'arbitraggio ottimo per i miei gusti dopo l'aggiornamento dell'exe, una volta imparato il tempismo giusto, sia nel portare via palla che nel cercare il dribbling ottenendo fallo, non ho mai avuto modo di lamentarmi.
Spero vivamente non abbiano fatto cazzate con l'arbitro nella versione finale, anche perche' erano anni che non si metteva daccordo la romantica utenza di winning eleven con lo zoccolo duro dei perseveranti e i pentiti di Fifa, penso abbiamo toccato l'apice del gameplay da un decennio a questa parte (di entrambi i giochi) ,se cannano prevedo randellate di insulti...

@ninosbangif Volevo farti i complimenti per la velata battuta (ma non troppo) su Lecco... :rotfl:

Un secondo vent'anni fa, ormai il calcio ha raggiunto livelli in cui è la velocità di pensiero a fare la differenza tra ottimi giocatori e fuoriclasse

A me piace la velocità di gioco e spero non la cambino, anche perchè farlo più lento sarebbe irrealistico

Esattamente bravo! Posso confermare dopo ben due tesi universitarie e tutto lo studio che ho fatto sul calcio

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
Benvenuto! :) Potrai rendere licenziate le varie squadre (stemmi reali, divise reali, impostazioni personalizzate squadra per squadra in merito a striscioni, rivalità, ecc.), aggiungere i loghi ufficiali delle varie competizioni (es. logo ufficiale della Premier League, della Champions e dell'Europa League, e così via). La Bundesliga come sempre verrà creata da zero ma sarà come un campionato completamente licenziato. Sulle grafiche delle competizioni, se intendi cartelloni pubblicitari, transizioni sui replay ecc., purtroppo invece non possiamo fare nulla attualmente. Ma nel complesso non rimarrai deluso dall'ottimo file opzioni realizzato dai nostri editers. ;)
Grazie mille, seguirò il forum nei prossimi mesi in attesa dei FO, spero di divertirmi più che con fifa in questi anni, abbandonato dopo 2 mesi di carriere sempre uguali.

Ma allora se così fosse l'account Twitter ufficiale della Serie B avrebbe fatto teasing a favore di FIFA? :rolleyes:... Eppure ci sono varie indiscrezioni (per non dire della telefonata di @Owl se non sbaglio alla sede della Lega di B) che portano dritte a Konami, non ad EA.
Esattamente, però ce un ma e un perché. Io durante la telefonata in LegaB mi hanno assicurato che stanno trattando per i diritti della Serie B in uno dei videogiochi, poi ho specificato ma centra EA, e si e fatto scappare "No, non centra", quindi basta chiacchierare qui perché ognuno qui dice la sua a c.... di cane senza nemmeno sapere bene la situazione. Ma ce sempre il ma! Perche potrebbe saltare a PES2021 la serie B, ma non credo proprio visto i continui tweet ad enigma su twitter dove si intravede un accordo della licenza b per i videogiochi.

Ovviamente. Altrimenti che motivi avrei di lamentarmi se il gioco non dovesse piacermi? Se lo possiedo, posso farlo.
Nel momento in cui acquisto qualcosa, sono libero, e ho il diritto, di muovere critiche.

Perchè comunque il gameplay lo trovo MO STRUO SO (cit. @Lucawe11) e penso che almeno online Full Manual vs amici ci sarà da divertirsi.
Poi spero sempre che vs Cpu non sia lo scempio degli ultimi anni, e che la Master League finalmente torni ad essere coinvolgente come sempre per me lo è stata (e fino a PES 2015 addirittura una vera droga).
Che lo scripting non sia il solito "Elefante in un negozio di bicchieri di cristallo". Che l'arbitro non sia uno spettatore non pagante e passivamente incisivo nel corso della gara. Incrociamo le dita, pure quelle dei piedi.

Poi quest'anno lo prenderò per PC, che già si risparmia sul prezzo, e poi tra mods e patch gameplay ci si smanetterà parecchio.

Ho molto timore per quello che però Konami interpreterà come feedback sull'arbitraggio: bilanciare, come scrivevo in precedenza, la punibilità di determinati interventi, è ok. Ma ridurre il numero di falli, o la severità dell'arbitro... son tutte cose da cui veniamo già, ci siamo passati, ed è stato pessimo per molti di noi aPESsionati.
Insomma i feedback sono utili, ma se poi chi deve "operare" capisce "Toma" e non "Roma" fa solo danni.

Insomma, tutto sto pippone per rispondere: Sì, lo prenderò al giorno uno.
No no è un Pippone che condivido anch'io ti ho chiesto se lo prendi al day one proprio perché su molti aspetti la penso come te
Sabato vado a pre ordinare il gioco e la paura di avere un nuovo Pes 2019 2.0 versione migliorata c'è e avere una master scriptata non è una bella cosa e giocando su ps4 non posso neanche mettere pacht sul gameplay quindi volevo sapere il tuo pensiero grazie mille

Ultima modifica:
La serie A sarà licenziata per forza.
Se la copertina postata ė reale, c'è il logo della serie A sulla maglia Juve, cosa che non potrebbero fare se la lega non avesse ceduto i diritti.
La copertina della Juventus Edition non è un rendering fanmade ma un'immagine rilasciata ufficialmente da Konami, più reale di così... ;)

Vabbè dai, si sono impegnati. Pensavo peggio.

• Mi piace
Reazioni: renzii.5451
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,698
Ultimo utente registrato
8xbetzrucom