Nino tu prenderai il gioco al day one?
Ovviamente. Altrimenti che motivi avrei di lamentarmi se il gioco non dovesse piacermi? Se lo possiedo, posso farlo.
Nel momento in cui acquisto qualcosa, sono libero, e ho il diritto, di muovere critiche.
Perchè comunque il gameplay lo trovo MO STRUO SO (cit.
@Lucawe11) e penso che almeno online Full Manual vs amici ci sarà da divertirsi.
Poi spero sempre che vs Cpu non sia lo scempio degli ultimi anni, e che la Master League finalmente torni ad essere coinvolgente come sempre per me lo è stata (e fino a PES 2015 addirittura una vera droga).
Che lo scripting non sia il solito "Elefante in un negozio di bicchieri di cristallo". Che l'arbitro non sia uno spettatore non pagante e passivamente incisivo nel corso della gara. Incrociamo le dita, pure quelle dei piedi.
Poi quest'anno lo prenderò per PC, che già si risparmia sul prezzo, e poi tra mods e patch gameplay ci si smanetterà parecchio.
Ho molto timore per quello che però Konami interpreterà come feedback sull'arbitraggio: bilanciare, come scrivevo in precedenza, la punibilità di determinati interventi, è ok. Ma ridurre il numero di falli, o la severità dell'arbitro... son tutte cose da cui veniamo già, ci siamo passati, ed è stato pessimo per molti di noi aPESsionati.
Insomma i feedback sono utili, ma se poi chi deve "operare" capisce "Toma" e non "Roma" fa solo danni.
Insomma, tutto sto pippone per rispondere: Sì, lo prenderò al giorno uno.