PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jamespoly86

Pulcini
22 Dicembre 2017
94
64
18
io gioco offline con velocità - 1 e 15 minuti per tempo... ho trovato troppo veloce l'online anche rispetto all' offline con velocità 0...
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,886
33,482
113
Se dovessero ritoccare il ritmo partita(perfetto)ecco cosa succederbbe negli uffici Konami


Ho già dato mandato al Professore,Helsinki,Denver,Tokyo di agire



giphy.gif
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Hai ragione, ma cavolo sti giappi mi mettono quei pagliacci in copertina e mi fan salire la carogna... Giuro che se non c è alternativa non lo prendo...
Beh sono partner e in esclusiva... Comunque c'è tranquillamente alternativa, c'è l'edizione Standard con copertina normale (e vabbè, c'è Pjanic insieme a Messi, McTominay e Gnabry, ma fattene una ragione...), oppure online puoi trovare l'edizione dedicata a qualche altra squadra partner. :)
 

Marino Giovine

Giovanissimi B
22 Giugno 2018
328
422
63
Quando Konami deciderà di ufficializzare la Serie A, o annuncerà anche qualche altra partnership (non esclusiva), magari con stadio, a sorpresa, così da renderlo un annuncio bomba, oppure boh... E' un segreto di Pulcinella ormai.
La Serie A è licenziata.... ormai è un dato certo... io credo che vogliano annunciarla con la Serie B alla Gamescom...
Io comunque continuo a sperare in qualche nuovo campionato europeo.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
La Serie A è licenziata.... ormai è un dato certo... io credo che vogliano annunciarla con la Serie B alla Gamescom...
Io comunque continuo a sperare in qualche nuovo campionato europeo.
Concordo, è vero che l'anno scorso come campionati europei ne hanno presi tanti, ma spero che quest'anno non si siano limitati al ritorno della nostra Serie B e della Liga 1|2|3. Ci sono tanti altri campionati europei che non mi dispiacerebbe vedere presenti in PES.
 

Antonio98

Giovanissimi B
23 Marzo 2017
225
221
43
La B credo rimanga Fake insieme alla Liga 1 2 3 spagnola come dichiarò Bhatti, perché per marketing e comunicazione non dichiari il ritorno di campionati fake e poi li dichiari ufficiali in poco tempo.
C'è da aspettarsi solo la Serie A ufficiale.
Konami tratta già da ora ad esempio le licenze di Pes 2021.
Verso Maggio passa già a pensare totalmente al nuovo capitolo.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
La B credo rimanga Fake insieme alla Liga 1 2 3 spagnola come dichiarò Bhatti, perché per marketing e comunicazione non dichiari il ritorno di campionati fake e poi li dichiari ufficiali in poco tempo.
C'è da aspettarsi solo la Serie A ufficiale.
Konami tratta già da ora ad esempio le licenze di Pes 2021.
Verso Maggio passa già a pensare totalmente al nuovo capitolo.
Ma allora se così fosse l'account Twitter ufficiale della Serie B avrebbe fatto teasing a favore di FIFA? :rolleyes:... Eppure ci sono varie indiscrezioni (per non dire della telefonata di @Owl se non sbaglio alla sede della Lega di B) che portano dritte a Konami, non ad EA.
 

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Quando Konami deciderà di ufficializzare la Serie A, o annuncerà anche qualche altra partnership (non esclusiva), magari con stadio, a sorpresa, così da renderlo un annuncio bomba, oppure boh... E' un segreto di Pulcinella ormai.
Quotissimo.

Comunque oggi è uscita la beta di FIFA, se ci saranno notizie sulla B licenziata, bye bye PES, se non sapremo nulla è di PES
 

sandritosway

Primi Calci
29 Ottobre 2015
12
15
3
La B credo rimanga Fake insieme alla Liga 1 2 3 spagnola come dichiarò Bhatti, perché per marketing e comunicazione non dichiari il ritorno di campionati fake e poi li dichiari ufficiali in poco tempo.
C'è da aspettarsi solo la Serie A ufficiale.
Konami tratta già da ora ad esempio le licenze di Pes 2021.
Verso Maggio passa già a pensare totalmente al nuovo capitolo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,258
Utenti registrati
64,978
Ultimo utente registrato
Fontanivevzla

Utenti online