PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti ragazzi.Dopo tanti anni di Fifa sto per tornare a pes dove manco da tanto tanto tempo.Vuoi perché sono juventino,o perché la demo mi ha davvero conquistato o semplicemente Perchè mi sono stufato delle tante assurdità di Fifa (soprattutto in offline nella carriera),sono abbastanza convinto.Unico “grande” problema:la mia console.Ho una Xbox one x.Vi chiedo quindi un consiglio sincero.Essendo abituato alle licenze di EA quanto sarà traumatico secondo voi il passaggio a tante cose fake non modificabili con i FO???Potrebbe valere la pena secondo voi cambiare console???E quali differenze ci sono tra i pes per ps4pro e one x,che voi sappiate???Chiedo soprattutto a chi ha giocato ad entrambe le demo o magari ha avuto pes19 su tutte e due le console...Credo che a livello grafico scenderei di livello ma non poter editare sarebbe un gran peccato...Help!
Io ho abbandonato Fifa l anno scorso , avevo l Xbox , Pes mi è piaciuto così tanto che ho cambiato console , ho preso la Ps4; secondo me se ti piace il gioco ne vale la pena, giocare con i pigiami su Xbox mi darebbe parecchio fastidio ..

• Mi piace
Reazioni: Mirkvus_1981
In realtà la mia non voleva essere una polemica nei confronti di @Mirkvus_1981 , tutt'altro. Era solo un contributo per dire che fin quando si tratta di 30/40 giocatori me li edito da solo. Poi certo se manca una lega intera e dunque parliamo di 400/500 giocatori mi affido alla buon anima di qualche editer "professionista"!!
Ma la tua non era affatto una polemica e si capiva perfettamente, ed anche fosse hai tutto il diritto di non essere in accordo con me e gli altri ragazzi che sono intervenuti....le facce con editor me le sono fatte sempre e comunque anche io, anzi, sapessi le ore che mi sono passato con YouTube a prendere i valori dei vari giocatori che mancano....ma non per questo mi fatto di andare a giocare a FIFA....pensa se invece trovassimo la soluzione per importare i giocatori dal 18-19 all'edizione che sta per uscire....alla fine se ci diamo da fare lo facciamo per TUTTI!!!! E posso dirti di più, vista la mia esperienza decennale di patch per PC tigarantiaco che il database è sempre lo stesso su cui lavora Konami, mi spiego meglio, nell "archivio" di facce che vedi in lettura sono presenti ma non attive le facce scannerizzate di calciatori che hanno pure smesso di giocare, tipo Klose, Totti oppure giocatori migrati in altri campionati non licenziati o presenti su Pes, tipo Ibrahimovic per intenderci....ecco, se trovassimo la soluzione per mandarli in lettura e farli ricomparire in gioco sul 2020, non ti farebbe piacere?????

• Mi piace
Reazioni: Wild e Zonamista°
Comunque vi ricordo che nel 2019 c'erano anche dei volti con ID nascosto, tipo un inspiegabile Lars Stindl e altri giocatori ritirati o quasi tipo Menez, che andavano pescati appositamente. Magari faranno lo stesso quest'anno con quelli del Bayer o del BVB.
Si ricordo benissimo!!!! Anche Aogo c'era tra questi!!!!! E tutto ciò rafforza la nostra tesi, che i giocatori in archivio CI SONO, bisogna solo trovare il mondo per mandarli in lettura in game!!!!!

• Mi piace
Reazioni: HarryKein
Ma la tua non era affatto una polemica e si capiva perfettamente, ed anche fosse hai tutto il diritto di non essere in accordo con me e gli altri ragazzi che sono intervenuti....le facce con editor me le sono fatte sempre e comunque anche io, anzi, sapessi le ore che mi sono passato con YouTube a prendere i valori dei vari giocatori che mancano....ma non per questo mi fatto di andare a giocare a FIFA....pensa se invece trovassimo la soluzione per importare i giocatori dal 18-19 all'edizione che sta per uscire....alla fine se ci diamo da fare lo facciamo per TUTTI!!!! E posso dirti di più, vista la mia esperienza decennale di patch per PC tigarantiaco che il database è sempre lo stesso su cui lavora Konami, mi spiego meglio, nell "archivio" di facce che vedi in lettura sono presenti ma non attive le facce scannerizzate di calciatori che hanno pure smesso di giocare, tipo Klose, Totti oppure giocatori migrati in altri campionati non licenziati o presenti su Pes, tipo Ibrahimovic per intenderci....ecco, se trovassimo la soluzione per mandarli in lettura e farli ricomparire in gioco sul 2020, non ti farebbe piacere?????
Non so spiegarmi davvero il motivo anche perché per esempio in Madden (football americano Ea) la stessa Ea permette di caricare nel gioco dell'anno precedente i giocatori nuovi e i giocatori vecchi in quello nuovo (ma in Fifa no). Dunque massima flessibilità. Il problema dei giocatori che scompaiono causa licenze o perché svincolati è una delle cose che mi disturba di più da sempre. Però una pezza si riesce sempre a mettercela o sbattendosi, oppure affidandosi a qualche "matto" (santo) che si fa 500 giocatori. Idem per le maglie. Il problema vero (sempre tralasciando il gameplay) sono gli stadi. A quello non c'è rimedio. Almeno su console, non so se su Pc riescono a fare il miracolo (mi sa di sì).

Ancora con sto Wikipedia, hanno partecipato e stanno trattando per rientrare nel torneo. Ad OGGI non stanno partecipando.
Su Wikipedia dicono cazzate è un enciclopedia basata su esperienze propie o racimolate tanto per è raro vedere info veritiere le trovi solo su ricerche in generale le cose "vere" ^^

Le messicane hanno partecipato alla Libertadores dal 1998 al 2016, quindi non c'è nessuna inesattezza sulla pagina di wikipedia ("benché organizzata dalla federazione sudamericana, in epoche più recenti la coppa ha visto la partecipazione di club provenienti dal Messico")

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
Le messicane hanno partecipato alla Libertadores dal 1998 al 2016, quindi non c'è nessuna inesattezza sulla pagina di wikipedia ("benché organizzata dalla federazione sudamericana, in epoche più recenti la coppa ha visto la partecipazione di club provenienti dal Messico")
Wikipedia dice fesserie solo su licenze giochi ^^

Non so perché, ma non è la prima volta in questo periodo in cui noto cristianoarry molto polemico, talvolta verso Konami, talaltra verso altri utenti qui sul forum... Spero sia una cosa momentanea. Cerchiamo di essere tutti tranquilli. Pure tu Mirkvus. Le opinioni altrui si possono condividere o meno, ma c'è modo e modo. Se posso dire la mia, non direi che nella rosa del Bayer Leverkusen ci sia gente di secondo piano. Così come non sono di secondo piano i vari Ochoa, Hummels, Robben, ecc.
Ciao Crazy, il mio discorso era inerente al fatto che qualunque cosa faccia konami ce sempre il.... Ma manca questo.
In pes20 ci sono 9 campionati licenziati e forse serie A e B. Hanno rimesso le seconde leghe. C'è un Gameplay spaziale, eppure, si guarda a Robben, Ribery o Baily.
I fondi konami non sono infiniti. Logico che nel mondo ci sono 1000 campionati e 100000 giocatori.
E konami non può inserire ogni minima cosa.

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
Cristià senza offesa,ma se non AMI l'editing certe cose si faticano a capire

Nessuno sta piangendo,anzi dispiace che molti giocatori con volto spariranno,specie alcuni giovani utili per la Master League.

Il commento "andate a giocare a Fifa perchè ha la Bundesliga licenziata" mi pare senza offesa fuori luogo...qui si sta parlando di altro

Con affetto e stima Kimi85
Ciao Kimi, lo sai meglio di me che l editing, quello vero lo puoi fare solo su pc.
Se mancava i volti dei primi 100 giocatori al mondo, ok ci sta la delusione. Ma Baily del Leverkusen o Robben, o Hummels.
L importante é il poter editare Leghe fake, palloni ecc.
Sai che a qualcosa si può rinunciare

Mi pare solo su invito

Guarda so faceva una discussione civilissima ed interessante su quello che potremmo aver perso dal 2019...nessuno ha pianto, nessuno ha parlato di scaffale, e soprattutto nessuno si è lamentato.... è una conversazione civilissima senza isterismi o reazioni fuori luogo....arriva sto tizio e ci dice piangina, scaffale, andate a giocare a FIFA....c'ho il dubbio che lo scaffale l'ha centrato lui in pieno in fronte stamattina.... perché se ti rileggi quello che abbiamo scritto nessuno s'è scagliato contro Konami ed ha avuto reazioni spropositate!!!!
Ma io non ce l ho con te, sappiamo benissimo che le face le possiamo importare solo su PC. Il mio discorso era generico. Ho preso il problema face, perché era quello attivo oggi.
Ma oltre alle face, c'è il problema tatuaggi, scoreboard, adboard.
Sì sa che ogni anno senza un editor si guadagna qualcosa e si perde qualcosa.
Konami purtroppo lato Bundesliga ha le mani legate.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,698
Ultimo utente registrato
8xbetzrucom