PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Si ma l'Atalanta che offre 93 milioni?

Percassi ha trovato il petrolio a Bergamo?


Poco prima me l'aveva fatta l'Huracan con 80 ovviamente rifiutata...rendiamoci conto l'Huracan eh
Usa la fantasia e crea le storyline come nel Wrestling:
Lo sceicco Aly sold Hassay acquista l'Huracan e vuole portarlo sul tetto del mondo in pochissimi anni
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
2 nuove partnership annunciate nella notte.
Sporting Cristal & Universitario Deportes
Vero, ma quel "Video privato" caricato già da giorni nella playlist dedicata a PES 2020 sul canale YouTube ufficiale è ancora lì, ancora "privato". Non era il video di annuncio nemmeno di queste partnership evidentemente.

E' già caricato da giorni; la prossima tappa del tour sudamericano sarà giorno 8 in Cile, e da lì non mi aspetto annunci di partner tali da "meritare" un video; la chiusura del tour è il 12 in Argentina, lì qualche partnership di rilievo (es. l'esclusiva di Boca e River) ci starebbe, ma perché caricare il video con così tanto anticipo...

Mi aspetto qualche Big news oggi... Poi magari sbaglierò eh... Ma ho questa sensazione. Vi ricordo che la presentazione del calendario della nostra seconda divisione sarà a partire dalle 20 (diretta RaiSport e DAZN, tra l'altro).

Chissà... :rolleyes::)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Pistiuk81 e Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,535
49,595
113
Onestamente preferivo più le Master del biennio PES 2011 e PES 2012 perché c’erano molte più opzioni. Quella del 13 è ricordata più per gli scarpini magici, cosa che non vorrei ritornasse perché tra spirito squadra, ruoli squadra ed eventuali scarpini magici più che una Master diventerebbe un JRPG :D
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Comunque Robbye Ron ha confermato che da quest'anno si sono iniziati a siglare contratti coi calciatori che hanno fatto gli scan (in questo tweet in particolare si tratta di un giocatore del Flamengo) affinché rimangano non solo i volti ma anche i tatuaggi nel gioco in caso di cambio di squadra:


Io non sono uno che si dispera per i tatuaggi, ma a qualcuno sicuramente farà piacere.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Sembra che non ci siano buone notizie per il campionato argentino. Possibile un abbandono dal FifPro visto che la federazione ha venduto i diritti di immagine senza il consenso dei giocatori

Ocio, la AFE è la Asociacion de Futbolistas del Ecuador, non c'entra l'Argentina. E tra l'altro è stata FIFPRO che ha sospeso l'AFE, non l'AFE ad essersi ritirata. Anche se certamente potrebbe decidere, in polemica con FIFPRO, di farlo. ;)
 
  • Like
Reactions: deadpool58 e Ronin

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
È vero quella è l’AFA, non avevo letto bene :D. Allora non ci frega :rotfl:
Oddio, un po' ci riguarda, perché Robbye Ron aveva parlato di una trattativa per il campionato ecuadoriano. Che poi non ci interessi in quanto europei è un altro discorso, ma per i sudamericani chiaramente il discorso cambia.

Comunque, guardando quanti Paesi rientrano nel FIFPRO, quanti campionati buoni da aggiungere in PES ci vedrei (se non si riescono a prendere le relative licenze)... :rolleyes:

121644

Innanzitutto Austria, Cipro, Repubblica Ceca, Grecia, Giappone, Messico, Svezia, Uruguay, USA... Ma anche Australia, Bulgaria, Costarica, Egitto, Croazia, Ungheria, Marocco, Norvegia, Polonia, Qatar, Romania, Serbia, Ucraina, Sudafrica...

E' già successo in passato (Bundesliga in PES 5), succede in fondo da sempre e succede tuttora per l'Inghilterra... Perché diavolo Konami non lo fa anche con altri campionati?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Guardando gli affiliati mi domando perché la Konami non mette il campionato messicano (anche fake). Sarebbe un bel colpo anche in termine di vendite
Ma infatti, il messicano (così come gli altri campionati che ho menzionato nel mio post di poco fa) anche aggiunto fake sarebbe un grande colpo. Poi ci penserebbero le community locali di PES a editarli e renderli quindi licenziati senza problemi. E Konami in fondo che costi dovrebbe sostenere? Farebbe un botto di vendite in giro per il mondo spendendo pochissimo (giusto i costi da sostenere per assumere magari qualche altro editer, per stats, volti ecc.).
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Cmq pensandoci bene spero che anche FIFA abbia rinnovato parecchio la sua Carriera, penso che un po' di sana competizione sulle Modalità offline gioverebbe a tutti e due i titoli , soprattutto sarebbe un bel segnale per tutti noi giocatori offline
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Cmq pensandoci bene spero che anche FIFA abbia rinnovato parecchio la sua Carriera, penso che un po' di sana competizione sulle Modalità offline gioverebbe a tutti e due i titoli , soprattutto sarebbe un bel segnale per tutti noi giocatori offline
Vero, anche perché sennò poi Konami potrebbe tendere a "sedersi" sugli allori, se la Master diventasse di colpo sensibilmente migliore della Carriera della concorrenza, senza che quest'ultima reagisca. La concorrenza è sempre importante, è uno stimolo a migliorarsi continuamente.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,065
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep