PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Addio kean konami è molto veloce ed attiva sui trasferimenti di copertina , e Screenshot_2019-08-05-22-51-38-1.pngho apprezzato anche il video su Mcguire ^^ 89milioni di euro e difensore più pagato della storia no comment in merito ^^...
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Wild

Primi Calci
5 Agosto 2019
7
9
3
Benvenuto innanzitutto! :) Ti rispondo sulla base di quanto detto finora, in merito alla Master: dovrebbe essere l'anno buono per un suo sensibile miglioramento, soprattutto i valori di mercato, le trattative ecc. dovrebbero essere state rifatte e allineate alla realtà. Sulle licenze, quando hai letto che abbiamo parlato ad es. dei campionati africani è perché quel Continente è stato finora decisamente trascurato (sia da PES che da FIFA), ma indubbiamente ci farebbe piacere trovare la Serie C, le primavere reali e così via. Solo che allo stato attuale è difficile che ciò avvenga (tutt'al più per la Serie C ci sono stati dei File Opzioni dedicati negli anni scorsi, soprattutto su PES 2018... però chiaramente non si riesce a rispettare la progressione Serie C > Serie B > Serie A, per i limiti del gioco). Sulla giocabilità, che comunque non è affatto male, questa è ancora una demo, il team di PES sta raccogliendo i feedback, quindi magari qualcosa cambierà in meglio nel gioco completo ;)

Ciao, grazie per la risposta innanzitutto! Spero davvero che sia così perchè la master è stata trascurata parecchio. Io ho iniziato la mia lunga carriera :-D con winning eleven per ps1 poi sono passato a fifa forse nel 2014 circa, non ricordo, mollandolo sia per il gameplay che per il fatto che anche li si stava trascurando la carriera/master riproponendo sempre la stessa solfa (du palle) e in particolare trascurando la parte "italiana". Diciamo che a fifa passai proprio per bisogno di novità e per lo stesso motivo son tornato a pes dall'anno scorso.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
No, cioè ci fosse stato un sito così ai tempi di Winning Eleven 8-9-10 io non uscivo più di casa... (nel caso non ditemi che c'era per cortesia, preferisco non saperlo)... :cool::oops:
Non penso ci fosse, i kit si editavano o con l'editor in game (come facevo io) oppure sì su pc ma con programmi propriamente detti e (ipotizzo) un po' più complicati di questo kit creator.
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ciao, grazie per la risposta innanzitutto! Spero davvero che sia così perchè la master è stata trascurata parecchio. Io ho iniziato la mia lunga carriera :-D con winning eleven per ps1 poi sono passato a fifa forse nel 2014 circa, non ricordo, mollandolo sia per il gameplay che per il fatto che anche li si stava trascurando la carriera/master riproponendo sempre la stessa solfa (du palle) e in particolare trascurando la parte "italiana". Diciamo che a fifa passai proprio per bisogno di novità e per lo stesso motivo son tornato a pes dall'anno scorso.
Galvani Renan (lo youtuber di cui parlavamo oggi, ma non è un semplice youtuber) l'ha descritta come la Master migliore di sempre, migliore anche di quella di PES 2013 che viene ritenuta come il riferimento... E lui solitamente non è un cazzaro, è sempre molto equilibrato nei suoi giudizi. Quindi io direi che possiamo essere fiduciosi.

Alla GamesCom (la kermesse dedicata al gaming che si svolge a Colonia se non sbaglio tra il 21 e il 24 agosto) potremmo sapere qualcosa in più, oltre all'ufficializzazione delle licenze presenti in PES 2020. Senza dimenticare che via DLC dopo il lancio potrebbero anche arrivare interi campionati (così è accaduto l'anno scorso ad es. con la Chinese Super League). :)
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
testato e funge (y)
peccato che certi design sulle maglie/pantaloncini di default di Pes non ci siano.
Peccato soprattutto se pensiamo agli utenti Xbox che non possono importare nulla... Loro devono ogni anno andare OBBLIGATORIAMENTE di editor interno, con tutte le limitazioni del caso. E a parte i design, si ritrovano senza alcuno sponsor sulle maglie. Roba veramente anacronistica.
 

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Ciao ragazzi! Arrivo fresco fresco di registrazione per intervenire in questa interessante discussione. A parte le cose che son già state dette tipo la CPU che imbroglia spudoratamente che in confronto il "momentum" di fifa neanche esisteva, la storia licenze o lo scudetto nella maglia dei vincitori (capirai che ci vorrà mai a farlo), la panchina realistica etc (poi qualcosa magari mi è sfuggita in 300pagine) volevo aggiungere alcune cose. La prima è che non ancora capito perchè non c'è la "panchina lunga" nella master, oramai dovrebbe essere una cosa scontata. La seconda è che oltre alla desolazione intorno a noi con poche interazioni e notizie da "fuori" nella modalità master non è tanto lo staff a mancarmi (anzi quello non mi manca proprio) ma questa cosa del mercato gestito male. Anzitutto troppe trattative da videogame, poi le valutazioni un po così e il fatto che non ci offrano mai contropartite nelle trattative, mai! E nel caso non se ne può inserire più di una. Inoltre vi sarebbero altri regolamenti sulle rose che vengono bellamente ignorati. Un'altra cosa molto importante anzichè mettere i campionati africani etc io preferirei trovare la serie C magari anche qualche serie inferiore (un po come su fifa per l'inghilterra) e le primavere reali con aggiornamenti reali anzichè "cloni". Ultima lamentela (per questo messaggio almeno altrimenti scrivo un romanzo): questi tackle, tra l'altro parecchi a gamba tesa, non se ne vedono così tanti nemmeno nella terza categoria scozzese di calcio saponato, in aggiunta alla mancanza del famoso pulsante per coprire la palla(cosa che la cpu sembra avere e noi no)...

In merito alle licenze:
- sarebbe carina una serie C (qualsiasi per me), ma le uniche che attualmente potrebbero mettere sono l'inglese (strafake) e la francese. La spagnola ha troppi gruppi (ben 4) mentre l'italiana 3, ed inoltre già è difficile licenziare la Serie A, difficilissimo licenziare la B, figuriamoci la C. Personalmente mi piacerebbe perché in Master o in Carriera di FIFA, sono solito fare delle superleghe, dove metto le squadre più forti e retrocessioni e promozioni.
- un campionato africano o una selezione delle migliori squadre sarebbe carino per la master per ampliare il database e per scoprire talenti; ma anche con giocatori fake andrebbe bene, editabili liberamente e quindi con Konami che non spende un euro.
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Ragazzi
Non so se è un bug:
Ho subito contro 4 rigori con 4 squadre diverse e li ho parati tutti e 4 alla dx in basso del portiere. E voi invece?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
In merito alle licenze:
- sarebbe carina una serie C (qualsiasi per me), ma le uniche che attualmente potrebbero mettere sono l'inglese (strafake) e la francese. La spagnola ha troppi gruppi (ben 4) mentre l'italiana 3, ed inoltre già è difficile licenziare la Serie A, difficilissimo licenziare la B, figuriamoci la C. Personalmente mi piacerebbe perché in Master o in Carriera di FIFA, sono solito fare delle superleghe, dove metto le squadre più forti e retrocessioni e promozioni.
- un campionato africano o una selezione delle migliori squadre sarebbe carino per la master per ampliare il database e per scoprire talenti; ma anche con giocatori fake andrebbe bene, editabili liberamente e quindi con Konami che non spende un euro.
Cavolo, avevo dimenticato che pure in Francia hanno lo Championnat National (la locale Serie C) a girone unico... E certo questo un po' a Konami faciliterebbe le cose. Quanto mi piacerebbe avere anche qualche terza divisione comunque (oltre ovviamente alle seconde divisioni dei Paesi che al momento hanno solo il loro massimo campionato nel gioco).
 
  • Like
Reactions: streetpride

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
In qualche tuitt dell'amico Galvani (di cui ormai discutiamo di qualsiasi cosa, dato che mi risponde sempre) s'è lasciato sfuggire che le ultime 2 master (Pes19 e 18) sono state fatte uscire "così", senza grandi stravolgimenti o evoluzioni perché il team era impegnato maggiormente nel lavoro per quella di Pes20. In pratica, ha fatto capire, ci stanno lavorando da 2 anni (sottobanco)....si, ok, lo ammetto: sento un certo hype adesso...ed è strano: era da Pes17 che non ne avevo...
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
In qualche tuitt dell'amico Galvani (di cui ormai discutiamo di qualsiasi cosa, dato che mi risponde sempre) s'è lasciato sfuggire che le ultime 2 master (Pes19 e 18) sono state fatte uscire "così", senza grandi stravolgimenti o evoluzioni perché il team era impegnato maggiormente nel lavoro per quella di Pes20. In pratica, ha fatto capire, ci stanno lavorando da 2 anni (sottobanco)....si, ok, lo ammetto: sento un certo hype adesso...ed è strano: era da Pes17 che non ne avevo...
E questa è una grande notizia :)
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
In qualche tuitt dell'amico Galvani (di cui ormai discutiamo di qualsiasi cosa, dato che mi risponde sempre) s'è lasciato sfuggire che le ultime 2 master (Pes19 e 18) sono state fatte uscire "così", senza grandi stravolgimenti o evoluzioni perché il team era impegnato maggiormente nel lavoro per quella di Pes20. In pratica, ha fatto capire, ci stanno lavorando da 2 anni (sottobanco)....si, ok, lo ammetto: sento un certo hype adesso...ed è strano: era da Pes17 che non ne avevo...
eheeeeeeeee! Speriamo non sia un modo diverso dal solito per esaltare la Master :D
Ci aspetta molto allora! Dal punto di vista delle correzioni degli errori non lo so (ormai sono diventato dubbioso su Konami), ma dal punto di vista dell'aumento di features, spero in molta molta roba, tra cui roba vecchia! Dal punto di vista grafico dei menù, non mi aspetto super menù; semplicemente qualcosa di diverso dai menù 16-19. Spero niente di minimalista però, come lo era il 2015.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,781
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
nursfpx