PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Diciamo che questa frase vale per un po tutto, dal gameplay (prima c'erano i giocatori in panchina) alla modalità modifica (editor dei loghi, che a noi boxari serve come il pane e tante altre cose).
Poi c'erano i DINOSAURI, i PINGUINI, gli STRUZZI. Cazzo quanto mi ci divertivo su PES 5.

Qualcuno per caso ha notizie se hanno aggiunto tipi di barbe più folte?

Piuttosto che aggiungerle costringeranno i vari Moscardelli & C. A radersi

Era ora che rimodernassero i menù. Gli ultimi due facevano pietà. Non ho mai capito perché hanno abbandonato il menù di PES 2016 che era fatto davvero bene

play-both-fifa-16-and-pro-evolution-soccer-2016-493510-8.jpg
Era ora sì, giuro che i miei menu su Excel fatti per Premier e Champions League sono fatti meglio di quelli di Pes 19.

A me la struttura della carriera di Fifa è sempre piaciuta. Non riesco a capire, gli affezionati al gioco EA, cosa hanno tanto da lamentarsi.
Sì, dopo un po' certe cose vanno svecchiate, ma per quanto mi riguarda, come formula, io la trovo longeva.
Peccato che poi devi scendere in campo: il problema di Fifa è quello... il campo, e tutto il resto.

Se un gioco avesse la struttura della carriera di Fifa, il gameplay di PES senza quel cavolo di Team Spirit, e sistemato il numero dei falli in area di rigore, io penso che avrei il gioco per me non dico perfetto, ma ottimo.
Io gioco ad entrambi, questo anno per finirmi una carriera con l'Atletico Madrid in fifa molte partite le ho simulate, dopo 2 partite mi annoiavo per il gameplay si carino ma ormai uguale da anni li servirebbe la vera svecchiata.. Mentre pes gameplay migliore ma master di una noiosità incredibile. Spero in pes 2020 in novità di rilievo lato master, staremo a vedere, la mia idea è prendere solo un gioco di calcio ma non so se riesco a resistere amando la premier league da anni e facendo la spola spesso in UK lato Londra a volte lo prendo proprio per questo per giocarmi la premier con tutti gli stadi... vedremo cosa mi prenderà di più al momento sto fondendo la demo ma ci vado con i piedi di piombo data la delusione dell'anno scorso al d1.

"Non si scambiavano commenti. Nel buio del forum correvano voci incontrollate e pazzesche. Si diceva che PES aveva preso la partnership del Cosenza con lo stadio e Mungo come ambassador..." (semi-cit.) :rotfl::rotfl::rotfl:

Questi non sanno scrivere "tra le linee"(tra le line) e "salto"(saldo)

Figurati se sanno cos'e' il Cosenza Calcio

Diciamo che questa frase vale per un po tutto, dal gameplay (prima c'erano i giocatori in panchina) alla modalità modifica (editor dei loghi, che a noi boxari serve come il pane e tante altre cose).
Poi c'erano i DINOSAURI, i PINGUINI, gli STRUZZI. Cazzo quanto mi ci divertivo su PES 5.

Qualcuno per caso ha notizie se hanno aggiunto tipi di barbe più folte?
L'editor non verrà toccato per niente...

Mi piacerebbe invece sentirle tutte; un devo mandare l'elenco di errori alla Konami (oltre a quella di cose che devono rimettere, ma quella è più dura)

-Power up totalmente random
-Giocatori che si ritirano a 26/27 anni senza un apparente motivo
-Giocatori che invece continuano a giocare pure a 43 anni
-Crescita fatta male. Molti giocatori a 28 anni sono già in calo
-Offerte dalle big praticamente inesistenti. Anche se il tuo giocatore vince il Pallone d’Oro squadre come Barcellona, PSG, Manchester United ecc difficilmente ti fanno offerte
-Mercato basato ancora sull’overall e poco sulla stagione in se
-Anche le clausole sono legate all’overall. Un 18enne con 70 di valutazione non puoi mettergli una clausola da 100 milioni
-Ruoli squadra a volte invasivi. Il TS non può calare di 20 punti se tolgo pinco pallino che ha Materia Grigia

Per ora posto questo poi vediamo :D

ciao a tutti!
ma per la master si sa proprio nulla oltre a quella faccenda di mettere la faccia di maradona e co. al nostro alter ego?

si sa se si potrà giocare le divisioni online in 2 dalla stessa ps4?

altra cosa, sapete un link dove posso trovare tutte le licenze?
mi interessa sapere se la serie b inglese ha le licenze, e se le ha il campionato tedesco..

Ultima modifica:
Solo per la pazienza del tipo nel realizzare queste immagini merita di essere condiviso
Quanto sogno un editor così...

P.S. Leggendo il posto di Durandil io ho capito che solo il menu principale delle due modalità sarà nuovo, non tutte le schermate interne (non so come spiegarmi. Tipo supponiamo ci sia un menù con più voci: partita, mercato, schema. Il menu con queste voci visibili sarà nuovo, all'interno di queste invece non cambierà nulla. Ad esempio per il mercato avremo sempre il menu vecchio che riporta obiettivi, trattative in corso, ecc.). Però magari ho capito male io ed avete ragione voi.

Ciao a tutti, spettacolare se quest'anno ci fosse questa nuova implementazione. Non ho mai capito perché la Konami non amplia l'edit mode. Sarebbe stupendo sempre se non si possa già fare nel 2
2020.

Sono giochi ovviamente diversi, ma il Fox Engine in MGS5 creava dei soldati (si, perchè avevi la base e potevi reclutare soldati generati dal gioco) credibili e con barbe realistiche

In pes i giocatori senza volto sembrano tutti cugini
Se aggiungessero un po' di varianti di barbe con varie lunghezze(il folta 3 è la mia barba dopo 1 settimana:rolleyes:)tagli di capelli un po' varii,perché se togliete le treccine ed i capelli rasta o afro sono veramente poche le varianti di capelli normali..

-Offerte dalle big praticamente inesistenti. Anche se il tuo giocatore vince il Pallone d’Oro squadre come Barcellona, PSG, Manchester United ecc difficilmente ti fanno offerte
-Anche le clausole sono legate all’overall. Un 18enne con 70 di valutazione non puoi mettergli una clausola da 100 milioni
-Ruoli squadra a volte invasivi. Il TS non può calare di 20 punti se tolgo pinco pallino che ha Materia Grigia

Potessi parlare con chi progetta la master gli direi:
"Allora...avete presente la master di oggi?perfetto...cancellate tutto.
Prendiamo la modalità campionato come base...implementiamo un mercato fatto bene-allenamenti reali-squadra primavera realistica-calendario con alternanza casa/trasferta-staff basilare-risultati in tempo reale....e per favore...togliete il TS"

-Rinnovi di contratti fuori da ogni logica(un reina non può chiedermi di rinnovare da 3ML a 6.5ML a 36 anni)
-Ste c...zo di clausole senza senso,ogni volta più basse del valore di mercato
-Un Romagnoli capitano,titolare inamovibile,non può chiedermi un rinnovo di oltre 5ML,è da usurai
-sarebbe bello inserire in fase di rinnovo o nuovo contratto quale posizione vorremo dare al giocatore così da riuscire ad abbassare le pretese economiche(Fulcro della squadra,panchinaro,leader,etc..)
-se tolgo la fascia di capitano ad uno perché la squadra non deve giocare bene(il Ts si abbassa vertiginosamente)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,083
Ultimo utente registrato
cakhiazaytv

Utenti online