io ho giocato un po' con il doppio pad ma non è che facessi caso a quelle cose.Un tempo si vedeva quasi tutto della cpu, ora no. @the elder usa il doppio joystick, cosa ci dici su questo argomento? Non penso che la cpu sia sempre in freccia azzurre, ma mi piacerebbe sapere tipo se per loro esistono gli squalificati e gli infortunati
88Quanto sono brutti da vedere i dirigenti in campo rispetto ai calciatori, quando esultano insieme si nota una differenza grafica abissale, brutto brutto...
HAHAHAHAHAHA IO ADORO I TUOI COMMENTIP A Z Z E S C O !!!!
E l aspetto incredibile è che non è un caso: in un match giocato vs cpu ho schiacciato doppia X per fare un fallo ma mi trovavo un po distante dal giocatore cpu ... e partita l animazione di un calcetto basso e come in questo video non ho preso l avversario...incredibile!!!
Questo gioco ha degli aspetti RIVOLUZIONARI!
Un altro aspetto: non diamo per favore ormai scontato l impatto GRAFICO del gioco per le solite frasi fatte da 2 anni a questa parte “konami e il top su visi, belli gli omini e gli stadi etc” ... NON e tutto scontato! Graficamente l impatto di pes20 e Straordinario!
Faccio quello che posso xD
Ottima soluzione direi. Semplice ma efficace.Come già detto in precedenza si possono mettere solo 3 loghi per i cartelloni pubblicitari per le cut scene in Master League. Però volendo si possono fare anche così per averne di più
![]()
![]()
![]()
Auguri @Papà_Pig !
Ma quanti anni fai? No perche ok farti gli auguri ma io vorrei capire se abbia a che fare con:
1) un pischello 15enne
2) un giovine 25enne
3) un pari eta ca 40enne
4) un uomo d esperienza 50enne
5) un saggio 60enne
Bella soluzioneCome già detto in precedenza si possono mettere solo 3 loghi per i cartelloni pubblicitari per le cut scene in Master League. Però volendo si possono fare anche così per averne di più
![]()
![]()
![]()
Me lo devo giocare al superenalotto?
Auguri @Papà_Pig !
Ma quanti anni fai? No perche ok farti gli auguri ma io vorrei capire se abbia a che fare con:
1) un pischello 15enne
2) un giovine 25enne
3) un pari eta ca 40enne
4) un uomo d esperienza 50enne
5) un saggio 60enne
Una cosa la devo dire, sarà che mi piace il viola, però ho trovato le nuove grafiche molto piacevoli rispetto a quelle vecchie stile Windows 1964. Non dimenticare di pulire, eh!Ho dimenticato di menzionare: ML / BAL avrànno un menu' nuovo di zecca, tutti i menu' saranno diversi. ^^ (Durandil)