PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come già detto in precedenza si possono mettere solo 3 loghi per i cartelloni pubblicitari per le cut scene in Master League. Però volendo si possono fare anche così per averne di più

EBA0Kt6XkAYy8FO

EBATYLmXoAYQWrv

EBBbkp5XkAE-ULY

Un tempo si vedeva quasi tutto della cpu, ora no. @the elder usa il doppio joystick, cosa ci dici su questo argomento? Non penso che la cpu sia sempre in freccia azzurre, ma mi piacerebbe sapere tipo se per loro esistono gli squalificati e gli infortunati
io ho giocato un po' con il doppio pad ma non è che facessi caso a quelle cose.
Mi pare comunque di aver visto una volta giocatori infortunati nella rosa della cpu.
Squalificati no, ma come si fa a sapere se comunque quella squadra ha degli squalificati?

Oltretutto, quando si usano i due pad, la seconda squadra è in modalità allenatore, e non viene riconosciuta come gestita dal COM, tanto è vero che quelle partite non rientrano nelle statistiche.
Quindi non ci sarebbero comunque certezze.

L'unico modo sarebbe, quando ci sono le partite di coppa con doppio turno consecutivo, nel caso la squadra della cpu avesse un espulso o un infortunato all'andata,di vedere se al ritorno è presente o meno.

Quanto sono brutti da vedere i dirigenti in campo rispetto ai calciatori, quando esultano insieme si nota una differenza grafica abissale, brutto brutto...
88
P A Z Z E S C O !!!!
E l aspetto incredibile è che non è un caso: in un match giocato vs cpu ho schiacciato doppia X per fare un fallo ma mi trovavo un po distante dal giocatore cpu ... e partita l animazione di un calcetto basso e come in questo video non ho preso l avversario...incredibile!!!
Questo gioco ha degli aspetti RIVOLUZIONARI!
Un altro aspetto: non diamo per favore ormai scontato l impatto GRAFICO del gioco per le solite frasi fatte da 2 anni a questa parte “konami e il top su visi, belli gli omini e gli stadi etc” ... NON e tutto scontato! Graficamente l impatto di pes20 e Straordinario!
HAHAHAHAHAHA IO ADORO I TUOI COMMENTI

Come già detto in precedenza si possono mettere solo 3 loghi per i cartelloni pubblicitari per le cut scene in Master League. Però volendo si possono fare anche così per averne di più

EBA0Kt6XkAYy8FO

EBATYLmXoAYQWrv

EBBbkp5XkAE-ULY
Bella soluzione :)
Tra l'altro un po' di spazio comunque lo si può risparmiare per evitare un consumo eccessivo di slot. Per esempio gli sponsor tecnici sono più o meno quelli (Nike, Adidas, ecc.). Non dovremo inserirli per ogni squadra. Basterà associarli a più squadre.

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Ho dimenticato di menzionare: ML / BAL avrànno un menu' nuovo di zecca, tutti i menu' saranno diversi. ^^ (Durandil)

Solo per la pazienza del tipo nel realizzare queste immagini merita di essere condiviso
Quanto sogno un editor così...

P.S. Leggendo il posto di Durandil io ho capito che solo il menu principale delle due modalità sarà nuovo, non tutte le schermate interne (non so come spiegarmi. Tipo supponiamo ci sia un menù con più voci: partita, mercato, schema. Il menu con queste voci visibili sarà nuovo, all'interno di queste invece non cambierà nulla. Ad esempio per il mercato avremo sempre il menu vecchio che riporta obiettivi, trattative in corso, ecc.). Però magari ho capito male io ed avete ragione voi.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,080
Ultimo utente registrato
Uu88institute