PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Certo caro :D(y)
Ma ti ricordi i cori della maggggIca che ti girai?
Quello non era niente, qualche mese fa addirittura l’inno ufficiale della squadra all'ingresso In campo, .senza parlare delle modifiche al gameplay.
L’altro giorno formattai il pc e misi di nuovo Pes ma senza nulla...........ho spento !!!!
È stato in quel momento in cui ho avvertito ancora più forte la convinzione che ci fanno pagare 70€ solamente per il gameplay, perché per il resto è una noia mortale.
sinceramente il confronto è imbarazzante
ricordo tutto! anzi mi sa che devo fare un formattone pure io che pare che dentro ce sta un sorcio zoppo ultimamente... ad ogni modo, ieri ho fatto un'oretta sulla PS4 con la demo... e beh, tanta tanta roba!!! per dirti sembrava di giocare con il pc con il dt18 di @incas36 ancora più migliorato!!! Certo che sul pc oltre a quello avremmo come al solito, oltre alle divise, anche campionati, loghi tv, stadi, kitserver e competizioni europee licenziate... ci sto riflettendo veramente...anche perché a me, si interessano tutte queste cose (con una leggera preferenza sulle maglie), ma la cosa più importante è, secondo me, il gameplay... già non mi era dispiaciuto affatto il gameplay nudo e crudo dello scorso anno... quest'anno lo sto trovando letteralmente MERAVIGLIOSO! vedrò di valutare, anche perché su pc, comprandolo su instant gaming, costa molto molto molto meno!
 

giont87

Giovanissimi B
6 Dicembre 2014
263
187
43
Che figata le rimesse dal fondo dentro l area come concede il nuovo regolamento!!
Pure la sostituzione aggiuntiva nei supplementari!
Belle anche le opposizione dei difensori alle conclusioni...
BELLO!!
Chissà chi introdurrà per prima la Var...
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Ma qual’è il tasto per la protezione della palla?
Ti spiego, la protezione palla questo anno si aggancia in automatico quando vengono a contatto i giocatori sempre, quindi poi con la levetta sinistra proteggi il pallone con il corpo, l'anno scorso dovevi mollare tutti i tasti e non era detto che usciva l'animazione, in più non proteggeva quasi mai il pallone dalla CPU che con il piedino ti rubava sempre il pallone alzando il ritmo delle partite a dismisura. Se vai più indietro c'è un video fatto da me barca contro arsenal dove di continuo a inizio partita e durante proteggo il pallone.
 
  • Like
Reactions: juve30

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Ragazzi giocando alla demo ti innamori sempre di più a questo gioco.. Tiri stupendi ma una pecca c'è fatemelo dire.. il tiro a giro.. sembra abbiano una gamba di legno.. ma perché non possono ricreare come si deve un tiro a giro?
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Comunque la Roma fake la escludo, non ha firmato un'esclusiva con FIFA lo scorso anno. A meno che non abbiano provato a renderla esclusiva ora quelli di EA proponendo un nuovo accordo ma ne dubito. Male che vada non sarebbe un grosso problema, font della maglia a parte anche se ho visto essercene uno simile.

Fino al 10/09 c'é tempo comunque, non penso che le nuove notizie le avremo presto.
 

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Comunque la Roma fake la escludo, non ha firmato un'esclusiva con FIFA lo scorso anno. A meno che non abbiano provato a renderla esclusiva ora quelli di EA proponendo un nuovo accordo ma ne dubito. Male che vada non sarebbe un grosso problema, font della maglia a parte anche se ho visto essercene uno simile.

Fino al 10/09 c'é tempo comunque, non penso che le nuove notizie le avremo presto.
È solo un rumour che circola qua
 
  • Like
Reactions: antonio1994

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
ricordo tutto! anzi mi sa che devo fare un formattone pure io che pare che dentro ce sta un sorcio zoppo ultimamente... ad ogni modo, ieri ho fatto un'oretta sulla PS4 con la demo... e beh, tanta tanta roba!!! per dirti sembrava di giocare con il pc con il dt18 di @incas36 ancora più migliorato!!! Certo che sul pc oltre a quello avremmo come al solito, oltre alle divise, anche campionati, loghi tv, stadi, kitserver e competizioni europee licenziate... ci sto riflettendo veramente...anche perché a me, si interessano tutte queste cose (con una leggera preferenza sulle maglie), ma la cosa più importante è, secondo me, il gameplay... già non mi era dispiaciuto affatto il gameplay nudo e crudo dello scorso anno... quest'anno lo sto trovando letteralmente MERAVIGLIOSO! vedrò di valutare, anche perché su pc, comprandolo su instant gaming, costa molto molto molto meno!
Ciao mi consigli un buon pc portatile che vada bene per pes?
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Ma ad Agosto il cielo potrebbe essere azzurro?
Nam gli indizi sarebbero tutti i volti fatti nella stagione per i giocatori del Napoli.. ma poi vedi che della Juve ne sono stati aggiunti 1 o 2 ed è diventata partner.. non so ma con Licenza serie a Juve in esclusiva e Napoli almeno in Italia, sopratutto a Napoli che già quasi tutti giocano a Pes credo che sia un grandissimo colpo. senza dimenticare la A e la B del Brasiliano..
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,041
3,245
113
Ho fatto 3 partite con la demo su PS4: favoloso!!! Mi piace anche la camera che permette di coprire gran parte del campo senza però rendere difficoltosa l'azione del singolo giocatore in fase di possesso palla e non. L'unico appunto sono le ventole e la rumorosità della consolle: ho dovuto spegnere perchè temevo che da un momento all'altro potesse esplodere. Anche con la demo di PES2019 accadeva lo stesso, anche se a memoria, mi sembrava decisamente meno disturbante.
 
  • Like
Reactions: deadpool58

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Ho fatto 3 partite con la demo su PS4: favoloso!!! Mi piace anche la camera che permette di coprire gran parte del campo senza però rendere difficoltosa l'azione del singolo giocatore in fase di possesso palla e non. L'unico appunto sono le ventole e la rumorosità della consolle: ho dovuto spegnere perchè temevo che da un momento all'altro potesse esplodere. Anche con la demo di PES2019 accadeva lo stesso, anche se a memoria, mi sembrava decisamente meno disturbante.
PS4 PRO? o PS4 "classica"? perché a me non succedeva ieri (non ho la pro)
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,453
4,640
113
Comunque il discorso ventole dipende molto dalla temperatura ambiente. Oltre i 27 gradi vanno a fuoco se messa in orizzontale.
Molto meno rumore in verticale con supporto con 2 ventole aggiuntive
 
  • Like
Reactions: anr83ra

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,536
49,595
113
Molto bella questa immagine di Messi dove si mette in risalto l’illuminazione

EAzFCZvXsAAlXfv
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.