PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Una domanda ad Alessio, mancano due partnership che potrebbero essere Porto e Roma? O ho capito male io?

E soprattutto, la Roma nel caso sarà esclusiva come la Juve? Grazie
Roma sicuro no porto probabile tra l'altro c'era un tweet con una foto dello stadio(che semmai dovesse dlc 100%)
 
  • Like
Reactions: cassio

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Vabbè ma in ogni caso la serie A dovrebbe essere licenziata al completo, no?
La Roma non si capisce... in Italia se hai diritti della lega bisogna cmq trattare singolarmente con i club(come accaduto su FIFA con la Juve che non c'è)

Sicuro 100% la Roma non può essere partner pes
 
  • Like
Reactions: cassio

cassio

Pulcini
22 Luglio 2019
87
123
33
Ah ok, dai post di Alessio mi sembrava di capire che "all'80% la roma ci sarà", forse ho letto male io...
 

Andre 79

Giovanissimi A
16 Agosto 2016
388
330
63
giocato un altro pochino, la nuova cam mi garba molto anche se gradirei la possibilità di personalizzarla, e spero che nella versione finale potremo farlo. Giocato a -2 non è ne macchinoso ne eccessivamente incriccato come avevo letto, anzi discretamente fluido.lo sapete cosa mi fa storcere un po il naso ? Ste cazzo di maglie a campana hahah , ma me le farò andare a genio facendo finta che rappresentino un omaggio da parte di konami alla moda streetwear hahaha. Per quanto concerne le cinematiche poi si potrebbe far di piu..ma quanto visto in campo mi è garbato ad ora. Sto già pensando alla master col Cittadella (sono i simpaticoni della B, ci stanno come 1st choice)
Si può già personalizzare quella nuova anche nella demo
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Raga ho provato la demo che dire...eccezionale...essendo io un giocatore esclusivamente offline...si sa qualcosa della master di più dettagliato??? Grazie a tutti
 
  • Like
Reactions: deadpool58
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,940
Utenti registrati
64,951
Ultimo utente registrato
Regina88