PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Si esatto, credimi che fino a maggio l’ho fatto, con una connessione anche buona, pur consapevole dei problemi che potevo avere ma che alla fine non ho mai avuto. A parte ultimamente appunto, dove non mi fa più accedere ai server di Pes e quindi non posso giocare online. Con gli altri giochi invece non ho problemi.
se vuoi giocare online a pes devi avere non una non buona connessione ma di piu!
ci vuole la fibra ed è consigliabile giocare via cavo manco in wi-fi.
i problemi li potresti creare a l'altro utente con la quale stai giocando -lag in primis
poi da dire anche che i server di pes fanno cagare , infatti è l'unico gioco che bisogna smanettare qua e la ogni anno per trovare il giusto settaggio.

che poi giocavi bene ok lo dici tu.. ma bisognerebbe chiederlo all'avversario.

il mio consiglio è che se devi provare la demo ok ci sta ..ma se a settembre compri il gioco ti consiglio di mettere la fibra.
 
  • Like
Reactions: Leox16

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,856
25,612
113
PSN ID
Safelb
Visualizza allegato 121396

Raga allora ho fatto appena 5 partite e mi sono divertito l'unica pecca è che mi fa lo stesso problema del 19 dove in alcune zone del campo tipo quando batte il calcio d'angolo va a scatti. Diciamo che dopo che sono andato su affinità e ho tolto la spunta sella cpu 0 un pò è migliorato. Ma secondo voi con queste specifiche non dovrei avere problemi

Stasera appena accendo ti do le specifiche che ho messo su pes19 è da quando le ho scoperte zero lag tutto perfetto! Parti col mettere la scheda video su PRESTAZIONI e non su qualità
 
  • Like
Reactions: Milanista86

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,856
25,612
113
PSN ID
Safelb
Ragazzi non potete capire come godo per la protezione della palla finalmente le mie preghiere sono state ascoltate: ) che gioco mamma mia

Ti rendi conto che io la osannavo a pes18 e pes19 quando tutti la disprezzavate????? Mi chiedo cosa sia a questo pes20!!!!!! Ma quando cavolo riesco ad accendere????!!! Attesa spasmodica
 
  • Like
Reactions: Kiros e Pistiuk81

Leox16

Primi Calci
30 Luglio 2019
14
6
3
PSN ID
KunLeo16
se vuoi giocare online a pes devi avere non una non buona connessione ma di piu!
ci vuole la fibra ed è consigliabile giocare via cavo manco in wi-fi.
i problemi li potresti creare a l'altro utente con la quale stai giocando -lag in primis
poi da dire anche che i server di pes fanno cagare , infatti è l'unico gioco che bisogna smanettare qua e la ogni anno per trovare il giusto settaggio.

che poi giocavi bene ok lo dici tu.. ma bisognerebbe chiederlo all'avversario.

il mio consiglio è che se devi provare la demo ok ci sta ..ma se a settembre compri il gioco ti consiglio di mettere la fibra.

Ok grazie del consiglio. Le volte che ho giocato in questa maniera contro amici chiedevo spesso se riscontravano problemi con la mia “connessione” ma mi dicevano che andava tutto bene. Probabilmente ho avuto un periodo di grazia dai server Konami per un po’.
Niente comunque mi organizzerò da qua a settembre per la connessione.
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ok grazie del consiglio. Le volte che ho giocato in questa maniera contro amici chiedevo spesso se riscontravano problemi con la mia “connessione” ma mi dicevano che andava tutto bene. Probabilmente ho avuto un periodo di grazia dai server Konami per un po’.
Niente comunque mi organizzerò da qua a settembre per la connessione.
ovviamente ne trai benefici anche tu..in primis...;) giochi meglio
quindi se puoi .. non esitare!
 
  • Like
Reactions: Leox16

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Domanda scema...
ma sto colore nel menu e d'intorni sto viola -fuxia..... non vi pare simile a quello di fifa ? :]
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
@Kiros a me era capitato lo scorso anno che la play saltasse dopo che la ventola partiva.. Dopo la seconda volta che mi saltava, ho semplicemente cambiato presa e non è mai più successo.. Spero funzionerà anche per lo zio fifaro :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Kiros
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
@Kiros a me era capitato lo scorso anno che la play saltasse dopo che la ventola partiva.. Dopo la seconda volta che mi saltava, ho semplicemente cambiato presa e non è mai più successo.. Spero funzionerà anche per lo zio fifaro :rotfl:
Chiedo, visto che mi trovo. Questa cosa mi è capitata anche con la demo di PES 2020, per precisione. Però l'ho avvertita, settimane prima, solo con alcuni dischi. Ecco, non saprei spiegarmi bene. Però è una sorta di ronzio molto ''ferroso'' nei pressi dell'alimentatore. Che andava e veniva. Cosa può essere?
 

simomasterleague

Allievi B
8 Maggio 2013
762
593
93
Io ero il primo estimatore di dybala però francamente ha rotto il cazzo..specie dopo l'annata penosa dello scorso anno(dove per giunta era fidanzato quindi non penso andasse in cerca di troie).

La storia dei locali era ai tempi di Dani Alves poi ha proseguito da solo
È stato penalizzato da corto muso,mi piacerebbe vederlo con sarri
 
  • Like
Reactions: Sax7

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Chiedo, visto che mi trovo. Questa cosa mi è capitata anche con la demo di PES 2020, per precisione. Però l'ho avvertita, settimane prima, solo con alcuni dischi. Ecco, non saprei spiegarmi bene. Però è una sorta di ronzio molto ''ferroso'' nei pressi dell'alimentatore. Che andava e veniva. Cosa può essere?
Questo rumore "ferroso" non mi è mai capitato di sentirlo.. L'unico consiglio che posso darti è che ho notato un buon miglioramento sul fattore ventole da quando ho la messo la ps4 in verticale e con più spazio per respirare.. Anche se con alcuni giochi (come Pes) c'è poco da fare, l'aereo è pronto al decollo
 
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Questo rumore "ferroso" non mi è mai capitato di sentirlo.. L'unico consiglio che posso darti è che ho notato un buon miglioramento sul fattore ventole da quando ho la messo la ps4 in verticale e con più spazio per respirare.. Anche se con alcuni giochi (come Pes) c'è poco da fare, l'aereo è pronto al decollo
La cosa strana è che l'ho sentito solo con alcuni dischi. Per esempio il DVD di Rocky V o il bluray di FIFA 14. E me lo ha fatto anche oggi, con la demo di PES 2020. Quindi penso non sia un problema di dischi. Anche perché mi sono accorto che il ronzio ad intermittenza viene dall'alimentatore. O comunque da quelle parti lì. Non verso il lettore. Può darsi anche che è un problema della presa. Chissà. Grazie, comunque :)
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Alessio, la roma sarà licenziata a tuo avviso? Altri campionati aggiuntivi , a parte l’eventuale greco, ritieni ci saranno ?
Si stanno voci sul coreano ma sono da verificare porto partner ecc invece molto probabilmente ad agosto ^^ straramba a febbraio ha scansionato in 3D 5 top club tre già li sapete mancano due ^^ più partner brasiliani e non, sulla roma devo aspettare agosto per spiare bene le info.sul gioco ormai in fase quasi gold ^^ al 80% ci sarà
con gabbo che.bestemmia ^^ alla gamescom l'annuncio uefa importante è euro 2020 e forse nations league anche ^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online