E il problema che a me non sono 7 mega ma 30 e la linkem che fa proprio schifo sto pensando molto alla fibra infatti
Fibra tim Vodafone fastweb scegli ste tre ^^ io ho.timE il problema che a me non sono 7 mega ma 30 e la linkem che fa proprio schifo sto pensando molto alla fibra infatti
Per Xbox capita spesso che esce un po' più tardi purtroppo.Per i boxari nel momento che scrivo nessuna demo, secondo me non esceo ci saranno problemi con gli Store boh... Riproverò più tardi nel caso se è uscita lo scriverò.
No, lo so, il mio post era in onore dei bei tempi andati (oggi)Parlo di quella italiana è inutile scaricarla.per chi ha quella neozelandese
Infatti voglio una delle tre la fibra fastwebFibra tim Vodafone fastweb scegli ste tre ^^ io ho.tim
Puliscila prima ^^Ho accesso la PS4, mi sono connesso al Playstation Store, ho cercato la demo e... E' lì che mi guarda. Dice, ''Scaricami! Scaricami! Scaricami!''. Meditazione zen in corso.
Intanto il mio primo giga e andatoHo accesso la PS4, mi sono connesso al Playstation Store, ho cercato la demo e... E' lì che mi guarda. Dice, ''Scaricami! Scaricami! Scaricami!''. Meditazione zen in corso.
Scherzavo visto che fa.manutenzione come.me ^^Perché?
Traduzione?
La famosa protezione con gli bracci