Si ma al momento è bloccata, vediamo quando la sbloccano di solito gli altri anni verso 00:20 altri anni anche verso l'1 xche si rifanno all'orario UK che sono indietro di 1 ora rispetto a noi.Si trova su demo
Si ma al momento è bloccata, vediamo quando la sbloccano di solito gli altri anni verso 00:20 altri anni anche verso l'1 xche si rifanno all'orario UK che sono indietro di 1 ora rispetto a noi.
Kiros la mia è in downloadSi ma al momento è bloccata, vediamo quando la sbloccano di solito gli altri anni verso 00:20 altri anni anche verso l'1 xche si rifanno all'orario UK che sono indietro di 1 ora rispetto a noi.
Adsl 7 mega? ^^Bene sarà una lunghissima notte con la mia velocissima connessione Visualizza allegato 121259
Si si ho visto sto scaricando thanksKiros la mia è in download
Non ci farei troppo caso, leggo da pochi mesi questo forum ma di commenti positivi ne ho letti veramente pochi su qualsiasi aspetto di pes, è un pò lo sport nazionale dei gamers spaccare il capello in quattro per trovare solo aspetti negativi.La cosa che però non mi piace è che leggo già molti commenti negativi...![]()
Azz ci sono passato pure io con la fatidica 7 mega adesso con la fibra 9 minutiBene sarà una lunghissima notte con la mia velocissima connessione Visualizza allegato 121259
Che poi occuperanno slots a discapito dei kits (come accade per le foto dei manager e stadio) e che alla fine nessuno li utilizzeráNon sono a quanti di voi importa avere gli sponsor in conferenza stampa, io li preferivo nel campo..
Parlo di quella italiana è inutile scaricarla.per chi ha quella neozelandese
Pensa che ho appena chiamato due fifari a venire a giocare sarà una lunga notteE' la prima volta che attendo l'uscita di un videogame con così tanta gente. Per quanto poco possa sopportare i social... La bellezza di internet![]()
E il problema che a me non sono 7 mega ma 30 e la linkem che fa proprio schifo sto pensando molto alla fibra infattiAzz ci sono passato pure io con la fatidica 7 mega adesso con la fibra 9 minuti