PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me il commento di @tarassato invece stupisce perchè mi sembrava di aver capito che gli fosse piaciuto più di me il 19, ma magari mi sbaglio.
Come ti sembra rispetto al 19?
Mi preoccupa l'arbitro come dici tu, e va beh i rigori li avremo nel 2022 penso

Bono lo sai...io sono uno che si accontenta e che gioca solo a Pes.
Il 2019 mi è piaciuto fino a febbraio/marzo...poi ci ho giocato poco perche mi era subentrata la noia.
Questa demo è vicina a pes 2019...ancora lontana da quello che vorrei.

Piu che altro sono sempre piu convinto...che riprodurre i peli del culo di Pogba alla perfezione...quando hai grosse carenze nella riproduzione del gioco del calcio...sia inutile.
Ah, non mi dire, sono un anti-apparenza dalla nascita. Quando mi si parla troppo del contorno, in qualsiasi ambito, già cominciano a girarmi. Oltre che inutile, sempre in termini generici, è anche disonesto, secondo me. Ho sentito gruppi che, ''Abbiamo registrato là. Abbiamo suonato con quell'amplificatore lì. Devi sentire proprio.''. E purtroppo ho sentito... :-P

Bono lo sai...io sono uno che si accontenta e che gioca solo a Pes.
Il 2019 mi è piaciuto fino a febbraio/marzo...poi ci ho giocato poco perche mi era subentrata la noia.
Questa demo è vicina a pes 2019...ancora lontana da quello che vorrei.
Comunque un pò ti capisco. Tutti ad ansimare e spergiurare in un nuove gaffe, e poi di colpi in avanti sempre troppo pochi.
Credo che anche le mie critiche negli ultimi tempi siano dettati soprattutto dalla voglia di novità.
Visto che è un gioco e non un pollo con cui devo sfamarmi, visto nessuno vive biologicamente con Pes, io credo che qualcosa di più ce lo devono.
Visto che è un gioco appunto vogliamo giocare

Comunque è così da un pò di tempo. Dai video non sembra male, ma pad alla mano vedremo.

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
Ci sono info ufficiali sul Project 11 e novità dell'edit, possibile sorpresa dalle altre opzioni o non aspettiamoci niente?

Fatti anche i cardboards dell'Europa League

ND1d1vV.png

hgIcAsi.png

XnCC3YZ.png

jgO5qNq.png

GpgXSlP.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,564
Ultimo utente registrato
blenidodsun1981