PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
haha
No no figurati scherzavo
Grande Alex.

Però così ho scoperto sei tifoso del Piemonte :rotfl:

Beh dalle novità (non novità ) che sento ti consiglio direttamente di scaricare con calma stanotte. Io alla fine vedo un po’ il video di Franklin (quel ragazzo peruviano di cui parlavo sopra) e mi faccio un’idea ma credo che la scarico domani mattina (quando in Italia è notte)
Da quello che inizio a leggere prendendo le pagine precedenti inizia già a mettermi un pulce strana in testa

Ultima modifica:
puoi cambiare i tre sponsor appaiono dietro all'allenatore nelle cinematic della master League, quindi se si usa per es il Liverpool, puoi mettere dietro i tre sponsor principali del Liverpool.. non so se è attivabile con le squadre con licenza. o se quelle le hanno già di default.

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Cmq ancora non ho la demo in mano e già sono deluso per l'editor possibile che non pensano che per creare da zero i giocatori serve tempo possibile che dobbiamo giocare sempre a novembre se tutto va bene
quindi il file option verso novembre sarà pronto? (non l'ho mai fatto così, quindi chiedo)

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
Giocare con il Bayern all'Allianz Arena è un qualcosa di spettacolare, sia per i dettagli con cui è stato fatto lo stadio sia per l'inno del club all'ingresso in campo. Veramente bello

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
La conferma che viviamo in una società in cui ci si accontenta facilmente :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Scherzo, dai :-)
Guarda la mia è rabbia e frustrazione possibile che ogni anno si devono fare sempre le cose a metà? Perché fare partite da 5 minuti che la gente non fa in tempo a accendere una sigaretta che è già finito il primo tempo? Xche l'editing così incompleto che quest'anno poteva essere veramente un ottima cosa avere l'editing sulla demo ma proprio per chi edita che non aveva il fiato sul collo di persone che domandano sempre quanto esce la v1? Perché solo questo mi domando e adesso mi posso fare anche qualche domanda sulla possibilità di aver qualche cambiamento significativo sulla master che sicuramente cambierà ma ormai konami piace fare le cose a metà

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,498
Ultimo utente registrato
trangcadobongdadev