Sto guardando la live di trainspotting. Cpu che tira di fuori, segna col tiro a giro e gioca bene..mi sa che ci siamo.
E niente....non posso modificare i giocatori....delusione terribile
Per la B come menzionò qualcun altro potrebbe darsi che manca proprio perché non c'era nel gioco precedente così come la serie B spagnola così come potrebbero essere davvero la licenza. Per quanto riguarda la Serie A do per certo che tutte le squadre abbiano la licenza. Un'eventuale Roma fake l'avrebbero inserita, credo...Secondo voi l’assenza di serie a e serie b dal menù modifica potrebbe voler dire entrambe con licenza completa?
Nelle telecamere c'e' un Modalità Offline "Gioco di squadra"
Che sia questo il Project11?
quindi non si può aggiungere la bundesliga? fin da subito? cosa l'hanno messo a fare allora.
Solo maglie loghi eccquindi non si può aggiungere la bundesliga? fin da subito? cosa l'hanno messo a fare allora.
Me lo chiedo anche io...la roba che ci è stata concessa di fare la facciamo in 1 minuto mentre caghiamo...Abbastanza scocciato. Sul Gameplay fatta una partita (con le demo faccio sempre pochissimi partite) e mi sono divertito; ma io avevo scaricato la demo per creare subito, ma non posso farlo, quindi per ora spengoquindi non si può aggiungere la bundesliga? fin da subito? cosa l'hanno messo a fare allora.
ma cazzo i font sono sempre gli stessi e non importabili?????
S’è fatto un acido nel pre partita?Visualizza allegato 121208
Volto di Lewandowski osceno
I falli intenzionali, anche se non cattivi e in difesa, danno sempre giallo
Visualizza allegato 121209
Koscielny
Visualizza allegato 121208
Volto di Lewandowski osceno
I falli intenzionali, anche se non cattivi e in difesa, danno sempre giallo
Visualizza allegato 121209
Koscielny
... dopo aver fumato qualcosa di forte direi.Koscielny