PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo voi l’assenza di serie a e serie b dal menù modifica potrebbe voler dire entrambe con licenza completa?
Per la B come menzionò qualcun altro potrebbe darsi che manca proprio perché non c'era nel gioco precedente così come la serie B spagnola così come potrebbero essere davvero la licenza. Per quanto riguarda la Serie A do per certo che tutte le squadre abbiano la licenza. Un'eventuale Roma fake l'avrebbero inserita, credo...
Potevano mettere le nazionali pure per le divise.
Sono stati davvero polli, potevano evitare trasferimenti e modifica strutture (e competizione) ma la modifica giocatore anche per i giocatori fake delle nazionali dovevano metterla.

Nelle telecamere c'e' un Modalità Offline "Gioco di squadra"

Che sia questo il Project11?

il project 11 sarà una competizione stile pro club secondo me, dove si crea il team di amici e ce un campionato on line 11 vs 11, invece della amichevole singola. c'è ora

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
Mah... Difficile esprimere adeguatamente la delusione sulla scelta di inserire nella demo le leghe fake, ma potendo modificare solo kits, loghi e via dicendo. Si è persa una bella occasione per facilitare davvero il lavoro di editing.

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
quindi non si può aggiungere la bundesliga? fin da subito? cosa l'hanno messo a fare allora.
Me lo chiedo anche io...la roba che ci è stata concessa di fare la facciamo in 1 minuto mentre caghiamo...Abbastanza scocciato. Sul Gameplay fatta una partita (con le demo faccio sempre pochissimi partite) e mi sono divertito; ma io avevo scaricato la demo per creare subito, ma non posso farlo, quindi per ora spengo

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
121208

Volto di Lewandowski osceno

I falli intenzionali, anche se non cattivi e in difesa, danno sempre giallo

121209
Koscielny

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,082
Ultimo utente registrato
nohuprocheap

Utenti online