PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Se non ci fosse stata la Juve non l'avrei scaricata(24 giga per partite da 5 minuti..)
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
mmm mi puzza molto come fu l'anno scorso, non voglio pensare subito a male ma l'anno scorso proprio per i 5 minuti presi subito il gioco perchè in quei 5 minuti nascosero un pò di cose che si videro nel gioco finale.

se hai un pc scarica la demo pc, domani ora sarà disponibile ci sarà già lo swtich sbloccherà la durata delle partite.
 

a97dps

Giovanissimi B
5 Gennaio 2018
247
119
43
no steam non lo puoi ingannare con un semplice zip code, ma devi acquistare il vpn, e usare quelli neozelandesi in un nuovo account.
Dovrei esserci riuscito, ho scaricato un VPN in prova per qualche giorno e infatti mi da come paese di appartenenza dello store Nuova Zelanda e i prezzi sono tutti in NZ$
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
se hai un pc scarica la demo pc, domani ora sarà disponibile ci sarà già lo swtich sbloccherà la durata delle partite.
No ho xbox e ps4 ma per xbox siccome è region free ancora deve uscire , mentre su ps4 ho già la condivisione dell'account non sò se posso crearne un altro per scaricare la demo.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
No ho xbox e ps4 ma per xbox siccome è region free ancora deve uscire , mentre su ps4 ho già la condivisione dell'account non sò se posso crearne un altro per scaricare la demo.

ne devi creare uno nuovo da zero, inserendo una città neo zelandese e il suo zip code. su ps4. su xbox one non so se funziona questo trucco.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,535
49,595
113
Comunque nelle leghe fake (PEU ecc) si possono editare i giocatori?
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,401
4,238
113
Non ti piace la mia imagine per il logo del gioco e specificamente l'anno oppure proprio per chi la indossa? :rotfl::rotfl::rotfl:
Cmq non so quanto tempo mi rubba creare un account e in quanto tempo mi scarica la ps4 con la mia connessione alle 16 ritorno a lavoro quindi conviene sperare che a mezzanotte esce anche in Italia io cmq fino alle 2 di questa notte resto sveglio
haha
No no figurati scherzavo
Grande Alex.

Però così ho scoperto sei tifoso del Piemonte :rotfl:

Beh dalle novità (non novità ) che sento ti consiglio direttamente di scaricare con calma stanotte. Io alla fine vedo un po’ il video di Franklin (quel ragazzo peruviano di cui parlavo sopra) e mi faccio un’idea ma credo che la scarico domani mattina (quando in Italia è notte)
 
  • Like
Reactions: deadpool58
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online