PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Yes solo con account new zeland
Io aspetto un altro paio di orette e la scarico direttamente dall’ account giapponese
5 giga pochini rispetto alle previsioni...da dove erano usciti i 24giga??? :rotfl:
Io non so se crearmi un account zelandese oppure aspettare a questa notte ma giocherò domani pomeriggio xche la connessione linkem e pessima
 
  • Like
Reactions: Kimi85 e Azzurri

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Tutti in Nuova Zelanda... Io ovviamente in merito alle valutazioni sulla demo posso fare giusto questo:

giphy.gif


Scherzo, avrei potuto farlo benissimo pure io un account neozelandese. Magari mi sarebbe tornato utile anche per vedere quanto sono ignoranti le gare di GT Sport da quelle parti. Ma tanto ho da fare oggi.

Spero solo di non trovare troppe pagine da recuperare poi! :eek:
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,420
4,253
113
Io non so se crearmi un account zelandese oppure aspettare a questa notte ma giocherò domani pomeriggio xche la connessione linkem e pessima
Ma se puoi provarlo adesso fallo subito ti prenderebbe pochi minuti,
se cmq devi aspettare per giocare invece non ti conviene

Nooooo ritorna alla vecchia immagine del profilo :rotfl::rotfl:
 
  • Like
Reactions: deadpool58

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Intendi per il segnale?

Qui in Uk e' buono da un lato,mediocre dall'altro :D
Per portare il segnale da una stanza all'altra. Con le powerline l'impianto elettrico (se ne mette uno vicino al router e un altro dove ti pare, vengono venduti a kit di 2 come minimo) ti permette di portare cablata la connessione da una parte all'altra della casa, senza perdere troppa qualità. E' un peccato avere 200 Mbps sul router e 20 Mbps altrove. Non dico mantenere i 200 Mbps, ma almeno averne 120-150... ;)
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Niente da fare su xbox nemmeno l'ombra , ma se volessi provarla in anticipo su ps4 siccome ho già la condivisione con un amico posso creare un altro account per poter scaricare questa demo senza che incappi in problemi per la condivisione?
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Ma se puoi provarlo adesso fallo subito ti prenderebbe pochi minuti,
se cmq devi aspettare per giocare invece non ti conviene

Nooooo ritorna alla vecchia immagine del profilo :rotfl::rotfl:
Non ti piace la mia imagine per il logo del gioco e specificamente l'anno oppure proprio per chi la indossa? :rotfl::rotfl::rotfl:
Cmq non so quanto tempo mi rubba creare un account e in quanto tempo mi scarica la ps4 con la mia connessione alle 16 ritorno a lavoro quindi conviene sperare che a mezzanotte esce anche in Italia io cmq fino alle 2 di questa notte resto sveglio
 
  • Like
Reactions: Azzurri
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,702
Utenti registrati
64,934
Ultimo utente registrato
Newcarlaunch