PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sicuri a mezzanotte? Di solito le demo escono sempre mattina/ora di pranzo.. (non ricordo per pes ma per tutti gli altri giochi praticamente)

Ricordo come fosse ieri la demo di PES 2017, iniziai a scaricarla a mezzanotte e dieci minuti, e mi finì, con la connessione de me*da che avevo, non so quando, ma mi svegliai alle 3 di notte per provarlo. Faceva caldo, ed ero un debosciato come molti qui dentro, che vogliono giocarlo in piena notte!

No, scherzo, non siete debosciati, vi voglio tutti bene siete degli orsacchiotti.

Poi la demo dello scorso anno non ricordo bene, la scaricai con molta calma. Ma quella del 2018 uscì sempre verso mezzanotte e mezza circa.

Ho una sola cosa molto lunga: la memoria. Per cui, non toglietemi questo orgoglio, o ve ne pentirete tutti amaramente.
No scherzo, non vi farei mai nulla.

Ricordo come fosse ieri la demo di PES 2017, iniziai a scaricarla a mezzanotte e dieci minuti, e mi finì, con la connessione de me*da che avevo, non so quando, ma mi svegliai alle 3 di notte per provarlo. Faceva caldo, ed ero un debosciato come molti qui dentro, che vogliono giocarlo in piena notte!

No, scherzo, non siete debosciati, vi voglio tutti bene siete degli orsacchiotti.

Poi la demo dello scorso anno non ricordo bene, la scaricai con molta calma. Ma quella del 2018 uscì sempre verso mezzanotte e mezza circa.

Ho una sola cosa molto lunga: la memoria. Per cui, non toglietemi questo orgoglio, o ve ne pentirete tutti amaramente.
No scherzo, non vi farei mai nulla.
Sai che anch'io ho un mezzo ricordo di aver scaricato la demo di pes 19 la notte

Sai che anch'io ho un mezzo ricordo di aver scaricato la demo di pes 19 la notte

Io sempre di notte.
Eccezion fatta per PES 2015, che non frequentando ancora il forum non sapevo nemmeno fosse uscita, e poi avevo tutti amici "fifari" all'epoca.
E PES 2016, anno in cui mi trovavo in Toscana a fare un trasloco da un amico e la scaricai a casa sua e la provammo in mezzo a degli scatoloni di roba sparsa, polvere, e un tavolo di cristallo che per poco non volava giù dalla finestra rischiando di decapitare qualcuno (storia vera, quando ci penso ancora me la faccio sotto).

E poi insomma a voi che ve frega? Non siete mica in hype, mica avete questi problemi: chi ha veramente le palle giochi la demo a ferragosto. Vi sfido.
La storia mi insegna che se vado in scimmia per la demo poi è assai se ci gioco 5 partite.

Ecco mi sa che admin ha pure ragione.
Nulla nulla solo 43 pagine quasi di Ot
@admin un suggerimento ma forse lo sai già non sarebbe meglio aprire un thread chiamato l’angolo del Bar Pes? Altri forum che io bazzico lo hanno.

Qui c’è la macchinetta del caffè, si parla di calcio reale, di cinema e così via...

Tanto vale
christian-bale-batman.png

PS ultimo ot da parte mia.. e scusate

Ultima modifica:
Quoto, i volti di fifa scannerizzati bene sono ultra realistici. Ahimè quelli fatti tanto per fare sono imbarazzanti. Poi in serie A ce ne saranno una cinquantina in totale forse
Callejon per non dirne altri, la lista é lunga, ha ancora il volto di fifa 13 quando era al real Madrid...

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
"Solo tre perfezioni ho fatto nella mia vita e tutt'oggi mi chiamano Babbo"...Il nostro non è un lavoro ma una festa e tu lo sai...quindi pes dovrebbe iniziarlo a giocare il pupo e no te!

Come tutti gli anni? Uffa... stavolta volevo iniziare io....

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,079
Ultimo utente registrato
icm88com1