PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque torniamo in tema.

Cosa farete per prima cosa una volta avviata la demo? MAX 3 RISPOSTE!

Parto io:

- Controllo di tutti gli Overall
- Controllo se hanno sistemato la traduzione di SALDO
- Controllo di nuove abilità inserite

1. Partita offline assistito
2. Partita offline manuale
3. Chiamo mio figlio e faccio giocare lui

4. Spulcio la modalità modifica
5. Ripeto 2
6. Lego mio figlio da qualche parte o non mi tocca più giocare
7. Aspetto il Gioco completo
8. Leggo il forum
9. Vado al mare
10. Twitto roba varia a OfficialPes

Conferma semi ufficiale

Demo Nuova Zelanda 14 ore italiane domano
Mezzanotte in italia(ricordo di aver scaricato la demo in passato a quell'ora)

• Mi piace
Reazioni: deadpool58

5. Ripeto 2
8. Leggo il forum
9. Vado al mare

Quanti anni ha tuo figlio?

• Mi piace
Reazioni: Papà_Pig
Un vero pessaro sa benissimo che il Gameplay di pes ha Bisogno di tempo x essere apprezzato..all'inizio ti lascia sempre un pò di amaro in bocca...ti da quasi l'impressione di essere uguale al capitolo precedente.. Poi ti inizia ad entrare dentro...e non ne puoi più fare a meno... Non è droga è pes...
No beh adesso, secondo il to discorso ci vorrebbero 50 anni per farmi apprezzare gli ultimi due pes.. se un gioco è fatto bene, a mio avviso, si vede subito. Pes 15 16 e 17 piaciuti subito (un po' meno il 16 degli altri). Il 18 e il 19 ci ho provato con tutto me stesso ma non sono mai riuscito ad apprezzarli

Spero che non sia una scelta premeditata, proprio per spingere e allettare la gente verso l'online... myClub e tutto il resto.
Però è ancora presto per fasciarsi la testa, aspettiamo di vedere quanti minuti ci saranno concessi giocare nei due "formati" prima di protestare o esultare. Certo che la scelta dello scorso anno proprio non l'ho capita (non parlo della demo totalmente diversa, ma del minutaggio).

Quindi in NZ sarà già disponibile domani? Non ci sto capendo una fava.
Comunque, ci giochiamo tutti freschi martedì in giornata, senza fare le ore piccole. Riusciamo a fare questo "fioretto"? Sennò io ve lo dico, mi fate vergognare di esser qui con voi, maledetti tossici senza religione. Passi la scimmia, passi l'hype, ma siamo tutti adulti e vaccinati, cribbio!

Non fatemi andar su tutte le furie.
No scherzo, siete adorabili.

Anche se so che quel cialtrone di @Bonola MM1 inizierà ad analizzare riflessi, specchi e riverberi in maniera ossessivo-compulsiva, ma LO vogliamo bene uguale.
Beh anche te eri ossessionato dal saltino sul giocatore. Sbaglio o lo chiamavi così? :)
Ti dirò forse non la scarico subito. Così come non lo prenderò al D1 per scaramanzia

Il pirlo di fifa non mi piace per nulla il suo volto
Da giocatore (anche) di fifa nemmeno un po' a me. Anzi mi meraviglio che non siano partite le solite prese in giro ai volti fifa. Oggettivamente è uno dei peggiori che ho visto. Siccome però diversamente da Pes le leggende su fifa si possono usare solo nelle modalità online frega veramente poco

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
Martedi 30 alle ore xx:xx in telecronaca diretta dallo stadium di torino juventus-manchester
valevole per la coppa demo ...:D

Venticello aveva un programma formidabile... mutande ,infradito ,clima acceso, ventilatore vicino alla ps4 tavolinetto di fronte al televisore, pizza ai 4 formaggi ROSSA (per la quale andava pazzo) ,
FAMIGLIARE di PERONI GELATA , tifo indiavolato :evil: e sopratutto RUTTO LIBERO...

"non sembra un angelo"?
eh si si va bene va bene...
adesso lasciatemi in pace, non voglio sentire volare una mosca Rosa ,l'apri bottiglia ... l'apri bottiglia.....
Rosa eh mi raccomando ,
stacca il telefono e i social network!

drin drin drin drin

"amore...eh ..credo che non potrai giocare stasera a PES "
"MAMMA cena qui" :mad:
:eek:nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Ultima modifica:
Vacco zio ... mi collego ora a pag 193 ... siete a pag 236!!!!! Ma cos e successo???????!!!!!

Da giocatore (anche) di fifa nemmeno un po' a me. Anzi mi meraviglio che non siano partite le solite prese in giro ai volti fifa. Oggettivamente è uno dei peggiori che ho visto. Siccome però diversamente da Pes le leggende su fifa si possono usare solo nelle modalità online frega veramente poco
Questo è vero non frega niente serve sempre se è forte la carta ma può anche darsi di no

5. Ripeto 2
8. Leggo il forum
9. Vado al mare

In tutto questo bendiDio, dico, a lavorà mai?!

Ps:le ferie non valgono

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,075
Ultimo utente registrato
manclub1xyz

Utenti online