PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@tarassato Il problema penso che sia per i nuovi utenti.

Noi siamo una famigliola oramai, si chatta da anni (io da un paio che sono assiduo).

Il nuovo utente che entra per cercare informazioni rimane incastrato tra una serie di minchiate che pensa di essere in forum di psichiatria.

Detto questo, indovinate dove sono:

Visualizza allegato 121133

Scusate volevo fare un po' il Lyngaard
Sei quello che ha scattato la foto
mi pare chiaro

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Allora raga questo suona come un avvertimento o per i maliziosi come un mettere le mani avanti.

Il consiglio di Robbye lo seguirei:

Screenshot_20190728-213056_Twitter.jpg

Allora raga questo suona come un avvertimento o per i maliziosi come un mettere le mani avanti.

Il consiglio di Robbye lo seguirei:

Visualizza allegato 121162
Io ci voglio vedere qualcosa di positivo in questo tweet. Magari sta a significare che il rinnovamento è veramente profondo e significativo. Non mi va di vederci subito qualcosa di male. Sarà che forse ho troppo buone sensazioni sul gioco quest'anno, spero di non essere smentito.

Comunque torniamo in tema.

Cosa farete per prima cosa una volta avviata la demo? MAX 3 RISPOSTE!

Parto io:

- Controllo di tutti gli Overall
- Controllo se hanno sistemato la traduzione di SALDO
- Controllo di nuove abilità inserite
Io penso di fare:

- Controllo modalità modifica;
- Controllo Overall e abilità varie;
- Partita offline.

Koeman R. Wright e pirlo annunciate come leggende di fifa 20 penso anche zidane poi ecc se non sono esclusive le trovate ambo i giochi ^^ pirlo e zidane intendo, vedremo.... se è scaduto invece il contratto esclusivo con R9 ben venga ^^.

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
Io ci voglio vedere qualcosa di positivo in questo tweet. Magari sta a significare che il rinnovamento è veramente profondo e significativo. Non mi va di vederci subito qualcosa di male. Sarà che forse ho troppo buone sensazioni sul gioco quest'anno, spero di non essere smentito.

Io penso di fare:

- Controllo modalità modifica;
- Controllo Overall e abilità varie;
- Partita offline.

C'è la modalità modifica nella Demo?

Questo video gameplay è di oggi, sbaglio o non lo si era ancora visto con una visuale più classica diversa dalla nuova?

MO
STRUO
SO.

Comunque, a proposito di @Lucawe11, io elogerei la sua dedizione. Non lo vedo molto qui nella sezione notizie, è convinto e si gioca le ultime cartucce di PES 2019, come un professionista che prima di essere ceduto a un'altra squadra va fino in fondo... se io fossi sua moglie, sarei contentissima di avere un marito così devoto.

Chiuso OT.

Mi è venuta in mente una cosa, per tutti coloro i quali acquisteranno eFootball PES 2020 per PC.
Occhio che Steam è da diverso tempo che fa il biricchino. Ricordo quando uscì Mortal Kombat 11, ad aprile: diversamente dal PSN, in cui il day one si rompeva alle 0:00 del giorno dell'uscita, Steam rilasciò il gioco nel corso della giornata, tipo nel pomeriggio. Molti erano arrabbiati con la NetheRealm Studios, ma la colpa era da imputare alla piattaforma di gaming di cui sopra.
Non so Konami come è messa, ma per chi non lo sapesse io ve la butto lì, di solito questi scherzetti Steam li fa.
Non con Dirt Rally 2.0 che fu scaricabile dalla mezza del release date.

Per cui non so se anche per la demo...

Ma staremo a vedere.

@tarassato stai buono o sciolgo i cani.

Comunque torniamo in tema.

Cosa farete per prima cosa una volta avviata la demo? MAX 3 RISPOSTE!

Parto io:

- Controllo di tutti gli Overall
- Controllo se hanno sistemato la traduzione di SALDO
- Controllo di nuove abilità inserite
  1. configurazione del pad
  2. sguardo alle impostazioni varie (cam . tattica. minutaggio . .....ecc...ecc..)
  3. mi faccio arrestare.... e vai con i domiciliari ..cosi almeno posso giocare in pace :rotfl:

Spero che non sia una scelta premeditata, proprio per spingere e allettare la gente verso l'online... myClub e tutto il resto.
Però è ancora presto per fasciarsi la testa, aspettiamo di vedere quanti minuti ci saranno concessi giocare nei due "formati" prima di protestare o esultare. Certo che la scelta dello scorso anno proprio non l'ho capita (non parlo della demo totalmente diversa, ma del minutaggio).

Quindi in NZ sarà già disponibile domani? Non ci sto capendo una fava.
Comunque, ci giochiamo tutti freschi martedì in giornata, senza fare le ore piccole. Riusciamo a fare questo "fioretto"? Sennò io ve lo dico, mi fate vergognare di esser qui con voi, maledetti tossici senza religione. Passi la scimmia, passi l'hype, ma siamo tutti adulti e vaccinati, cribbio!

Non fatemi andar su tutte le furie.
No scherzo, siete adorabili.

Anche se so che quel cialtrone di @Bonola MM1 inizierà ad analizzare riflessi, specchi e riverberi in maniera ossessivo-compulsiva, ma LO vogliamo bene uguale.
In Nuova Zelanda la demo esce il 30 come da noi.
Solo che il 30 arriva 10 ore prima.
Ma non sappiamo a che ora del 30 uscirà, ne in Nuova Zelanda e nemmeno in Italia.

Questo video gameplay è di oggi, sbaglio o non lo si era ancora visto con una visuale più classica diversa dalla nuova?

Si...e si nota con Questa visuale una maggiore fluidità..con Animazioni più "morbide"..rispetto al 19..però guardando questo video ho ancora apprezzato di più la nuova visuale televisiva...davvero tutta un'altra cosa

In Nuova Zelanda la demo esce il 30 come da noi.
Solo che il 30 arriva 10 ore prima.
Ma non sappiamo a che ora del 30 uscirà, ne in Nuova Zelanda e nemmeno in Italia.
io aspetto martedi ..tanto...!
capisco la scimmione:D ragazzi ma per 10 ore ....
se fosse uscita una settimana prima ..ah bè allora...li discorso diverso!

Che sarà un pochino diverso dal 19 tra camera e altri strumenti,quindi dice di sfruttare al meglio la curva d'apprendimento..io credo che sarà molto diverso dal 19

Mah io lo spero, lo spero veramente... curva di apprendimento... nelle ultime edizioni sto gran ca**o la curva di apprendimento, tanto c'era scripting e TS!

Scusate la pressione bassa mi rende irritabile, sono mortificato.

Che sarà un pochino diverso dal 19 tra camera e altri strumenti,quindi dice di sfruttare al meglio la curva d'apprendimento..io credo che sarà molto diverso dal 19
Un vero pessaro sa benissimo che il Gameplay di pes ha Bisogno di tempo x essere apprezzato..all'inizio ti lascia sempre un pò di amaro in bocca...ti da quasi l'impressione di essere uguale al capitolo precedente.. Poi ti inizia ad entrare dentro...e non ne puoi più fare a meno... Non è droga è pes...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,082
Ultimo utente registrato
nohuprocheap

Utenti online