PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi intrometto in punta di piedi e non pigliatevela a male, ma il succo del discorso è: se aprite il topic giusto nella sezione adeguata facciamo anche le cose con ordine.

Tipo: se io volessi farmi due risate con la storia di questo utente megalomane, vengo nella sezione, in un thread che uno ha aperto, ed evito di fare la caccia al tesoro nel topic principale che poi non è nemmeno quello migliore.
Così come la storia, triste, della PS4 di Tarassato.

Se facciamo le cose in ordine poi sappiamo anche dove trovarci.

Chiusa intromissione

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
@tarassato Il problema penso che sia per i nuovi utenti.

Noi siamo una famigliola oramai, si chatta da anni (io da un paio che sono assiduo).

Il nuovo utente che entra per cercare informazioni rimane incastrato tra una serie di minchiate che pensa di essere in forum di psichiatria.

Detto questo, indovinate dove sono:

Visualizza allegato 121133

Scusate volevo fare un po' il Lyngaard
Licenza col Nottingham Forest?

Ragazzi il giuoco (cit.) esce il 10 Settembre.

Adesso non è che possono spoilerare tutto.

Hanno aggiunto tanto e, per ora, tolto nulla.

L'anno scorso ho visto gente buttarsi dal balcone perché avevano tolto la B.

Calma e godiamoci le cose di cui siamo sicuri, non ha senso piangere preventivamente, non sappiamo quali saranno le novità di ML e gameplay.

Tra 1 giorno e mezzo esce la demo potremo già dare un primo giudizio sulla CPU.
Ti ringrazio per aver scritto 1 giorno e "mezzo"... Invece di 2 giorni .. Quella mezza giornata in meno è tanta roba :)

Comunque torniamo in tema.

Cosa farete per prima cosa una volta avviata la demo? MAX 3 RISPOSTE!

Parto io:

- Controllo di tutti gli Overall
- Controllo se hanno sistemato la traduzione di SALDO
- Controllo di nuove abilità inserite

• Mi piace
Reazioni: FabioPes

Noi siamo una famigliola oramai, si chatta da anni (io da un paio che sono assiduo).

Il nuovo utente che entra per cercare informazioni rimane incastrato tra una serie di minchiate che pensa di essere in forum di psichiatria.

Umbria

Parto io:

Prendo un omino, vado in area di rigore col pallone, e mi metto a ballare la macarena. E vediamo se qualcuno si incazza e mi falcia.

• Mi piace
Reazioni: Nike89
Speriamo che la graficamente sia davvero al livello del 16; perchè nella mia tv full hd, il 19 risulta brutto, pieno di "puntini"..
Per la demo, non se leggere i commenti già domani, o aspettare il mio provato prima.

Lo spero troppo, Pogba x Bale + conguaglio
Strano perché il 19 ha un ottima pulizia grafica... Beh chiaro poi dipende anche dalla TV usata...magari c'è da Smanettare sui filtri.. Cosa che immagino avrai già fatto...

E sul Project 11 mi aspetto MOLTO di più di semplici Font

@deliux9

Bale al MU, Lukaku all'Inter e Icardi a Jiansung.

Beccate sto triangolo!
Sarei un po' triste per Icardi in cina...
Ma tu su Icardi, cosa ne pensi tu e gli interisti del forum? Saresti disposto a perdonarlo e a tenerlo? Perchè da fuori, spogliatoio o no, mi pare che l'amore per l'Inter l'abbia sempre mostrato.

Mi intrometto in punta di piedi e non pigliatevela a male, ma il succo del discorso è: se aprite il topic giusto nella sezione adeguata facciamo anche le cose con ordine.

Tipo: se io volessi farmi due risate con la storia di questo utente megalomane, vengo nella sezione, in un thread che uno ha aperto, ed evito di fare la caccia al tesoro nel topic principale che poi non è nemmeno quello migliore.
Così come la storia, triste, della PS4 di Tarassato.

Se facciamo le cose in ordine poi sappiamo anche dove trovarci.

Chiusa intromissione

Giysto
Spoilero subito sennò giustamente mi bannanno.

ATENE, domani cerco di portare a casa il campionato Greco.
Il campionato greco sarebbe tanta roba.

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
Mah...metteva 14 ore italiane. C'è un equivoco...Ci separano 10 ore
Le 14 italiane sono le 24 in Nuova Zelanda.
Se uscisse a mezzanotte in Nuova Zelanda, effettivamente da noi sarebbero le 14.
Solo che, mentre i giochi in digitale si possono giocare dalla mezzanotte del giorno di uscita previsto, di solito le demo escono in giornata.

Le 14 italiane sono le 24 in Nuova Zelanda.
Se uscisse a mezzanotte in Nuova Zelanda, effettivamente da noi sarebbero le 14.
Solo che, mentre i giochi in digitale si possono giocare dalla mezzanotte del giorno di uscita previsto, di solito le demo escono in giornata.

2 anni fa uscì verso le 16 qui...se non sbaglio.
L anno scorso la mattina presto.
Però ho un po di confusione con la beta...quindi potrei sbagliarmi.

• Mi piace
Reazioni: AndreaBoy72

Parto io:

A prima accensione,subito contro CPU,do un occhiata a colpi di tacco,possesso palla della cpu,fraseggi di prima a velocità supersonica e di precisione chirurgica..ma ovviamente per alcune di queste cose magari occorrono più partite senza dubbio.Controllero'anche le zone di luce e ombra negli stadi,il passaggio tra le zone di ombra e luce che nel 2019 mi hanno dato noia,magari a questo giro se servirà riuscirò a settare la tv.

E sul Project 11 mi aspetto MOLTO di più di semplici Font

@deliux9

Sarei un po' triste per Icardi in cina...
Ma tu su Icardi, cosa ne pensi tu e gli interisti del forum? Saresti disposto a perdonarlo e a tenerlo? Perchè da fuori, spogliatoio o no, mi pare che l'amore per l'Inter l'abbia sempre mostrato.
Io mi aspetto che questo Project11 sia una sorta di Creation Centre alla FIFA dove poter scaricare dati. È una supposizione che si è rafforzata dopo aver letto questo testo nel loro sito:
E' stato svelato "Il modello per i Kit"che può essere importato e utilizzato in PES2020 nella modalità modifica!
Create la vostra tenuta di gioco originale fino all'uscita del prodotto il 10 settembre! Potrete anche facilmente importare i dati degli altri utenti e modificarli a vostro piacimento dopo l'uscita del gioco.

Cioè vabe, si sono sempre importati dati in Pes però istintivamente questa specifica di importare dati da altri utenti mi lascia pensare questo. Poi magari mi sbaglio.

Sei in Piemonte facile

• Mi piace
Reazioni: deliux9

Parto io:

Cambio il pulsante della corsa e gioco

Concordo con chi considera PES 2019, graficamente, leggermente ''tratteggiato''. Lo si nota soprattutto sui manti erbosi, che, in certe zone, sembrano davvero abbozzati con lo spray di Paint.

• Mi piace
Reazioni: Kiros
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,071
Ultimo utente registrato
Hitclubcoorg