PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No. Il cambio di regione su PS4 è parziale: puoi cambiare nazione solo in relazione all'area geografica d'appartenenza. Puoi passare da Italia a Germania, Spagna, Inghilterra, Olanda...ma non puoi passare da Italia a Giappone o Nuova Zelanda. Su questo ICS BOCS sta avanti.
Ho capito, grazie ancora. Una cosa interessante del video da me postato, comunque. Il ragazzo dice:

''Di solito, nei giochi di calcio, quando l'omino aggancia la sfera, pur senza ricever alcun comando, si muove comunque in modo caotico come non vedesse l'ora di fare qualcosa. In PES 2020 questo non accade. Il ritmo è molto ragionato, cosa che io adoro. Il fatto di poter dare palla indietro, per fermarmi un attimo a pensare sul da farsi. E' grandioso. Sono cose che senti, pad alla mano, quando poi decidi di cambiare andamento al match, scattando in velocità, ti accorgi di come il gioco risponda bene agli avvenimenti della gara. Il premer un tasto in modo leggere o più deciso, in PES 2020, ha non poca importanza.''.

Beh, bello :)

Veramente? Che bello! Pensa che io prendo un sacco di film d'importazione UK quando qui in Italia son fuori catalogo. E già lì c'è un mondo di roba. Figuriamoci il mercato americano. Grazie mille :]
main-qimg-2ab094ae47f480a1c3ff43fc2ff6068b.webp

Allora...la PS4 non è "region free" da quanto ho letto informandomi ... ora, praticamente ... però come puoi vedere non avrai problemi con film "B" (quelli presi da UK) o addirittura Australiani (che se tanto mi da tanto saranno pieni di roba americana pure loro....tipo, se trovi i DVD di Birdemic e Birdemic2 fammene una copia).

Admin scherzare tra di noi secondo me non rende il forum inaccettabile.
Se venisse usato solamente per notizie sarebbe un forum freddo e privo di complicitá tra gli utenti.
È uno dei forum in italia dove si entra e sai di farti due risate e parlare di pes.
Parere personale...poi é ovvio che sei tu che comandi.

Ci ritroveremmo solo i "quanto e' bello Pes" o "quanto fà schifo Pes"

Nel rispetto delle regole ovviamente anche un qualche OT può rendere il Forum più leggero e divertente.

E te lo dice uno che ha moderato anni fà nel Forum di Gamesforum e su ùn forum di una squadra di calcio che conta circa 100.000 iscritti.

Questo per dire che le tematiche di Pes vanno si affrontate,ma ci vuole anche un pizzico di ironia.

Che poi si ok troppi OT e son d'accordo,ma almeno io ho notato in questi giorni assolutamente un clima rilassato,tranquillo e gioviale

:)

Allora...la PS4 non è "region free" da quanto ho letto informandomi ... ora, praticamente ... però come puoi vedere non avrai problemi con film "B" (quelli presi da UK) o addirittura Australiani (che se tanto mi da tanto saranno pieni di roba americana pure loro....tipo, se trovi i DVD di Birdemic e Birdemic2 fammene una copia).
Vero. Se non sbaglio si distingue tra Region 1 (Nord, Centro e Sud America, Giappone, Sud-Est Asiatico), Region 2 (Europa, Medio Oriente, Africa, Oceania) e Region 3 (Russia, Cina, India, ecc.). @Dribbling a 3/4 campo non hai avuto problemi finora coi film presi dalla Gran Bretagna perché stiamo nella stessa Regione.

Che la PS4 non sia Region Free si vede anche dalla lettera dopo il CUH-xxxx, quella lettera (A, B o C) indica la Regione alla quale la console è destinata.

EDIT: ricordavo male, non è la lettera successiva al CUH-xxxx a identificare la regione ma le ultime due cifre del CUH (l'ultima, soprattutto). Es. 00 Giappone, 01 Stati Uniti, 03 UK, 04 Sud Europa, ecc.

Ultima modifica:

Eppure avevo letto, tanti anni fa, che era difficile trovare un lettore bluray region free o qualcosa del genere. Così come dell'esistenza di stratagemmi per eliminare il blocco della PS4. Comunque io ho sempre visto film su lettori DVD o, al limite, su quello della XBOX 360. Mai avuto problemi. Però, ecco, spesso capita che certi film li hanno solo gli americani che, si sa, sono più belli di tutti, e allora uno non se li può comprare, perché di spender soldi solo per la custodia non se ne parla. Grazie, Papà Pig, se trovo i suddetti film la informo, tanto, con tutte le ricerche che faccio... :)

''Region free'' ha attirato la mia attenzione. Che tu sappia, è così anche per la PS4? Perché mi sarebbe molto utile per DVD d'importazione :-)
No solo Xbox, sulla console microsoft esiste 1 solo account che è universale e puoi switchare tra i vari store di tutto il mondo e acquistare con le gift card di quel paese, oppure comprare le key come avviene su PC anche per altri paesi dove c'è un grande risparmio ad esempio io ho trovato pes 2020 41 euro su store USA se volessi acquistare il gioco mi serve una semplice vpn tramite smartphone che mi faccia apparire come se stessi acquistando realmente dagli stati uniti et voilà, 3 mesi fa acquistato devil may cry 24 euro USA diviso 2 con la condivisione 12 euro, mentre su Ps4 questi prezzi te li sogni.. Basta ot

No solo Xbox, sulla console microsoft esiste 1 solo account che è universale e puoi switchare tra i vari store di tutto il mondo e acquistare con le gift card di quel paese, oppure comprare le key come avviene su PC anche per altri paesi dove c'è un grande risparmio ad esempio io ho trovato pes 2020 41 euro su store USA se volessi acquistare il gioco mi serve una semplice vpn tramite smartphone che mi faccia apparire come se stessi acquistando realmente dagli stati uniti et voilà, 3 mesi fa acquistato devil may cry 24 euro USA diviso 2 con la condivisione 12 euro, mentre su Ps4 questi prezzi te li sogni.. Basta ot
Grazie per la delucidazione, molto gentile :-)

• Mi piace
Reazioni: Kiros
E’ stato detto che i contenuti della demo saranno differenti da quella propinata in Brasile l’altro giorno ma quali saranno le differenze?!? Perché non ufficializzano i contenuti ormai manca poco.

Mado' raga che robe su sto forum...sede proprio tutti ingarellati a bestia!!
Ce dormite stanotte si!? :rotfl:;):rotfl::rotfl:

Comunque giusto per rompere un po le palle e andare controcorrente noto come, in queste ultime settimane siete tutti giustamente felici per le licenze di juve brasilerao serie b, serie b italiana ecc ecc..

Però, noto anche che quasi piu nessuno parla dei problemi, alcuni enormi, che la CPU e il gameplay in generale hanno e che nei video visti finora non sembrano essere risolti.. o meglio forse alcuni si ma già ne ho visti altri nuovi.
Nessuno parla della famigerata MASTER LEAGUE REMASTERED che fino ad ora di nuovo ha 2 cutscene, e dicono, naturalmente NIENTE SI SICURO che avranno NON SISTEMATO, ma rivisitato i prezzi del calciomercato...E poi? dove sono le novità?
Veramente erano solo i prezzi del calciomercato i problemi di essa?
Nessuno parla più del project 11....
Non si sa niente sul MYCLUB (lo so qui non frega niente quasi a nessuno)...

Ad oggi LE VERE NOVITÀ a me sembrano veramente poche e sopratutto alcune poco chiare. Forse é ancora presto per carità. Ma non vorrei vedere delusione dopo dovuta ad una eccessiva e inspiegabile aspettativa creata da marketing..Vi prego di capirmi...almeno coloro che hanno raggiunto una certa età.

Non voglio passare da quello che smonta tutto( già lo fatto) ma da quello che cerca di riportarvi con i piedi per terra.

Prima 1 settimana tutti contenti per la Juve..
Adesso tutti contenti per la demo( me compreso).
Ma da lunedì 5 agosto riniziamo a focalizzarci sulle vere novità. Che ripeto per adesso non ne ho viste di cosi eclatanti. Buona domenica a tutti!

ps. non voglio far arrabbiare nessuno! Se non la pensate come me son felice per voi!;)
Ma sai dipende cosa si intende x novità.. Io di carne al fuoco quest'anno ne vedo tanta...e cmq mancano 42 giorni all'uscita del gioco quindi tempo x le novità nn manca...

Ci ritroveremmo solo i "quanto e' bello Pes" o "quanto fà schifo Pes"

Nel rispetto delle regole ovviamente anche un qualche OT può rendere il Forum più leggero e divertente.

E te lo dice uno che ha moderato anni fà nel Forum di Gamesforum e su ùn forum di una squadra di calcio che conta circa 100.000 iscritti.

Questo per dire che le tematiche di Pes vanno si affrontate,ma ci vuole anche un pizzico di ironia.

Che poi si ok troppi OT e son d'accordo,ma almeno io ho notato in questi giorni assolutamente un clima rilassato,tranquillo e gioviale

:)

Infatti...proprio quello che penso.

Mi aspetto domani la lista stadi e minuti
Ma siete così sicuri che ci sarà anche la possibilità di giocare contro la CPU? Vabbe io gioco esclusivamente online...però quando parlano di differenze dalla demo con il Brasile potrebbe essere proprio per il discorso dell 1vs1... Quindi solo beta online...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,075
Ultimo utente registrato
manclub1xyz